Vince senza dubbio Mister Satan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mo Kekko vs Mr. Satan
Collapse
X
-
mr satan..poi se lo mettiamo come quando era seccato contro il tizio ke aveva ucciso il suo cane,mr satan lo mena di brutto
Comment
-
satan sarà anche debole in confronto ai sayan ma è pur sempre il campione del mondo... per me avrebbe vintofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
-
Originariamente Scritto da great freezer Visualizza Messaggiose mr satan corcava sopovitch allora pensate cosa faceva a mo kekko
Cmq siccome Mr.Satan è più agile ma MoKekko ha più forza....
Uhmm...credo Mokekko,ma per poco.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Dipende se consideriamoil Mr Satan della saga di Cell (+ forte) o quello della saga di Majin Buu (vecchio e rincretinito )
per me il primo potrebbe batterlo, in fondo è il campione di arti marziali...sigpic...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...Sono CONTRO il GT e il SSJ4
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioBè ti ricordo che sopovitch prima di diventare "majin" era molto più debole!!
Cmq siccome Mr.Satan è più agile ma MoKekko ha più forza....
Uhmm...credo Mokekko,ma per poco.IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
sigpic
GREAT FREEZER!!!
Comment
Comment