Salve ragazzi volevo farvi una domanda, secondo voi Goten e Trunks alla fine di Dragon Ball z sono più forti o più deboli rispetto a quando erano bambini??? è vero che viene dichiarato che non si allenano quasi mai, ma crescendo magari riesco a mantenere la loro forza??? Beh io non saprei, mi sembra strano che siano più forti da bambini no? voi che ne pensate???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda!
Collapse
X
-
La forza che una persona ha da bambino, rimane tale, soprattutto in Dragonball.
Anche se non si allenano, così dicono, hanno affrontato tornei, battaglie ecc, quindi il corpo è più sviluppato, ergo, sono più forti!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggiogoten credo che diventi piu forte visto che si allena con il padre trunks nn lo so proprioVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioSono un pò più deboli alla fine dello z.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
io dico che sn + forti dato che un pò si allenano ma soprattutto nn avebdo fatto grandi allenamenti da piccoli come gohan nn hanno perso nulla"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggioin gt sono delle vere schifezze!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
Comment