Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videl vs Mr.Satan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Videl vs Mr.Satan

Nel topic d 90!Locka90!(nn so se si scrive così,in caso scusami) si è discusso se è + forte Videl o suo padre.
    Dato ke cm ha detto 90!Locka90! l'argomento del topic era quello della percezione delle auree da parte d Videl è meglio commentare lo scontro Videl-Mr.satan qui e lasciare sul topic d 90!Locka90! i commenti sull'argomento della percezione delle auree.
    Allorea,secondo voi ki vincerebbe?
    P.S.sto mettendo il sondaggio.
    44
    Videl
    0%
    41
    Mr.Satan
    0%
    3
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Videl.

Comment

Secondo me vincerebbe Mr. Satan.
      Videl sà volare e ha avuto un allenamento per il ki, ma quando vola spende energia e non sà usare tecniche.
      Per questo volare gli è quasi inutile.
      Quindi deve contare sulla forza fisica.
      Mr.Satan se arrabbiato mostra di essere molto forte, guardate il volo che ha fatto fare a quello che ha sparato il cane. E si era anche controllato, se si sarebbe lasciato prendere dalla rabbia non credo che gli avrebbe dato solo un pugno.
      Mr.Satan però non sà usare il ki, ma questa è solo una questione di volare se combatte contro Videl.
      Volando Videl può al massimo attaccarlo dall'alto, ma non dalla distanza, per questo sarebbe comunque inutile perchè Mr.Satan a mio avviso ha più forza fisica di lei, e anche ad agilità non è messo male anche se probabilmente lei è un pò più agile di lui.
      Che voli o no Videl perderebbe ugualmente per il fatto che volando si stanca soltanto di più e in uno scontro frontale prevarrebbe la forza fisica di suo padre.
      sigpic
      Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
      Gaara del deserto

Comment

quella gnocca d videl
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Videl, logicamente. E' molto più forte del padre, sia come controllo dell'aura, sia come forza fisica.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Quoto edo proprio per tutto cmq si Videl è più forte
            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Videl senza ombra di dubbio!!! innanzitutto rispondo a coloro che credono che Videl volando si stanca, questo non è assolutamente vero tanto è vero che nello scontro contro spopovitch, siccome lei credeva che lui non sapesse volare, lei si alza in volo per recuperare le energie, quindi ha acquisito un ottima padronanza di questa tecnica e non si stanca affatto! poi viene detto da chinque che Videl è più forte del padre, da Goku, Gohan e tutti gli altri componenti Z, ora capisco che mr. satan se si arrabbia è più forte, ma quanto può esserlo??? questo inltre lo crede anche Akira Toriyama in quanto, giusto per farti un esempio oltre il fatto che fa dire da tutti i personaggi che la ragazza è più forte del padre, nel momento in cui inserisce nei giochi della play station Videl la fa sempre più forte rispetto ad altri, poi anche nei movie non si vede mica combattere Mr. Satan ma Videl.... e questo secondo voi perchè? vi rispondo io, perchè Satan per quanto posso essere forte rispetto ai guerrieri Z è stato introdotto solamente per far ridere!

Comment

videl
                la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Videl.
                  sigpic

Comment

videl sicuramente..diko solo ke al contrario di mr satan lei sa volare e lanciare colpi energetici
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Questo perchè Satan è troppo fifone per combattere non per altro.
                      Va bè, io rimango sulla mia posizione ma non tento di convincere gli altri.
                      sigpic
                      Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                      Gaara del deserto

Comment

videl perchè mr.satan è un fifone e un C******E
                        Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                          videl sicuramente..diko solo ke al contrario di mr satan lei sa volare e lanciare colpi energetici
                          volare si ma lanciare colpi energetici no
                          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Infatti.
                            sigpic

Comment

Videl batte di molto quel mito di suo padre, sopratutto grazie agli allenamenti che ha fatto con Gohan
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X