Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sauzer e jeeth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sauzer e jeeth

    ho letto su dragonball budokai tenkaichi 2 ke sauzer è della stessa razza di jeeth e ke era un rivale di ginew...
    è vero??
    IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
    sigpic
    GREAT FREEZER!!!

  • #2
    Ehm,mai fidarsi di un videogioco.

    Ah,Sauzer non fa parte della vera storia di DB,ergo,non esiste.
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #3
      non si sa,e quoto con moon knight che dice che non fa parte di db,sarà stato associato a lui per lo strano colore della pelle
      All Right!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Sauzer non fa parte della storia originale perciò non esiste, però se vogliamo prenderlo in considerazione si può dire che dall'aspetto Sauzer è molto simile a Jeeth perciò è alta la probabilità che facciano parte della stessa razza.
        Molto probabilmente Sauzer è il rivale di Ginew perchè entrambi sono capitani di squadre speciali perciò probabilmente avranno un senso di rivalità tra di loro sia per quanto riguarda la potenza combattiva, sia per quanto riguarda chi inventa la posa da combattimento più bella.
        Non sono daccordo con moon knight riguardo a non fidarsi del videogioco.La descrizione personaggi di Budokai Tenkaichi non ha mai fatto affermazioni false ma bensi notizie interessanti che altrimenti non si conoscerebbero.
        Last edited by Mar91; 31 December 2007, 20:06.

        Comment


        • #5
          moon ha ragione e poi era una saga alternativa (invetata)
          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

          Comment


          • #6
            io sò solo che jeeth è un fiQo!
            Mh.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
              Budokai Tenkaichi non ha mai fatto affermazioni false ma bensi notizie interessanti che altrimenti non si conoscerebbero.
              Infatti non ha mai detto che Gotenks normale ha battuto Fat Bu.
              Dicasi "inventate".

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
                Sauzer non fa parte della saga originale perciò non esiste, però se vogliamo prenderlo in considerazione si può dire che dall'aspetto Sauzer è molto simile a Jeeth perciò è alta la probabilità che facciano parte della stessa razza.
                Molto probabilmente Sauzer è il rivale di Ginew perchè entrambi sono capitani di squadre speciali perciò probabilmente avranno un senso di rivalità tra di loro sia per quanto riguarda la potenza combattiva, sia per quanto riguarda chi inventa la posa da combattimento più bella.
                Non sono daccordo con moon knight riguardo a non fidarsi del videogioco.La descrizione personaggi di Budokai Tenkaichi non ha mai fatto affermazioni false ma bensi notizie interessanti che altrimenti non si conoscerebbero.
                1)Sauzer non fa parte di nessuna saga speciale in quanto appare in un movie incongruente con la vera storia di DB.
                2)Notizie false sono riportate in quel gioco,come dice Cloud Strife.Già il fatto di inventarsi una rivalità con Ginew è falsa,dato che Sauzer non esiste e che suddetta rivalità non viene menzionata nemmeno nel movie 5.Le informazioni di supporto inerenti a DB si possono trovare nelle daizenshuu e basta.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #9
                  non lo so

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                    io sò solo che jeeth è un fiQo!
                    io jeeth lo trovo un po KAIOKENnato!tutto rosso è
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Io sapevo che Sauzer era parente di Zarbon!La stessa pelle,gli stessi modi da g**,ehm,effemminato!xD
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Jeeth effeminato?

                        E in quale pagina del manga si vedono questi modi?
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Jeeth effeminato?

                          E in quale pagina del manga si vedono questi modi?
                          Capisci Mazzi di Carte per... Scambiate le due maiuscole...
                          Si riferiva a Zarbon.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Capisci Mazzi di Carte per... Scambiate le due maiuscole...
                            Si riferiva a Zarbon.
                            In realtà si riferiva a Sauzer.

                            Gli effetti dello spumante di ieri non sono ancora svaniti.
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              1)
                              2)Notizie false sono riportate in quel gioco,come dice Cloud Strife.Già il fatto di inventarsi una rivalità con Ginew è falsa,dato che Sauzer non esiste e che suddetta rivalità non viene menzionata nemmeno nel movie 5.Le informazioni di supporto inerenti a DB si possono trovare nelle daizenshuu e basta.
                              Volendo ipotizzare un'ipotetica esistenza di questi personaggi, potrebbe pure darsi che si conoscano in quanto Cooler e Freezer (che non sono due climatizzatori) sono fratelli.
                              Secondo me, da buon fan di DB e DBZ in manga, pur rifacendomi ad esso sulle cose principali della storia, evito di fare assolutismi su quello che magari sono scene only anime, o su fantasie ipotetiche di qualche user.

                              In fondo il manga tende a raccontare la storia base degli individui e della narrazione in generale, certo non può stare ad analizzare ogni singolo particolare, cosa che non è pensabile pure nell'anime.
                              Ci sta che in qualche modo i due si conoscano, anche se non è riportato da nessuna parte. Su ciò che non è specificato ognuno può trarci le sue deduzioni fantasiose che vuole. ;D

                              Comment

                              Working...
                              X