Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly vs Trunks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Broly vs Trunks

    Lo so che Broly è un personaggio dei movie e non dovrebbe esistere,ma chi vincerebbe tra Broly trasformato in SuperSayan leggendario e Trunks SuperSayan con trasformazione muscolare(quello che ha affrontato Cell).
    24
    Broly SuperSayan(SuperSayan Leggendario)
    0%
    21
    Trunks SuperSayan(trasformazione muscolare)
    0%
    1
    Sono Pari
    0%
    2

    The poll is expired.


  • #2
    Originariamente Scritto da Mar91
    Lo so che Broly è un personaggio dei movie e non dovrebbe esistere,ma chi vincerebbe tra Broly trasformato in SuperSayan leggendario e Trunks SuperSayan con trasformazione muscolare(quello che ha affrontato Cell).
    Credo non ci sia partita, Broly ha la stessa trasformazione di Trunks ma al contrario di questo non ne viene penalizzato in velocità, poi c'é un altro fattore e cioé che essendo assolutamente spietato e senza remore (un vero Super Sayan) ha una marcia in più a mio avviso
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

    Comment


    • #3
      1) Il Densetsu no Supa Saiya-jin non è assolutamente paragonabile al Dai San Dankai (ed è per questo motivo che Broly non risente degli svantaggi accusati da Future Trunks).
      2) Broly compare in 3 Movies (8,10,11). Non può essere conseguentemente equiparato ai characters autentici.
      3) In un ipotetico confronto Broly Densetsu no Supa Saiya-jin (che reputo indubbiamente superiore, e nemmeno di poco, a Perfect Cell) vincerebbe dopo pochi istanti.
      sigpic

      Comment


      • #4
        finalmente qualcuno che sa che il dai san dankai non è uguale al Densetsu no Supa Saiya-jin
        STRAQUOTO con Grifis
        All Right!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mar91
          Lo so che Broly è un personaggio dei movie e non dovrebbe esistere,ma chi vincerebbe tra Broly trasformato in SuperSayan leggendario e Trunks SuperSayan con trasformazione muscolare(quello che ha affrontato Cell).
          ma stai skerzando ke apri un sondaggio x questo scontro???ma è piu ke ovvio ke vince broly!nn c'è paragone!
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
            In un ipotetico confronto Broly Densetsu no Supa Saiya-jin (che reputo indubbiamente superiore, e nemmeno di poco, a Perfect Cell) vincerebbe dopo pochi istanti.
            Forse Trunks avrebbe qualche chance di vittoria trasformandosi in Super Sayan di 2° livello, altrimenti quoto con te, non c'é sfida
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment


            • #7
              Si,ma Trunks non si sa trasformare in un ssj 2.
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Si,ma Trunks non si sa trasformare in un ssj 2.
                Lo sò, ovviamente la mia era un'ipotesi, visto che questo scontro già di per se non rispetta alcuna logica di Dragon Ball (Broly compare solo nei Movie) non mi sono attenuto a questa stessa logica, se nel corso di questo ipotetico combattimento Trunks si riuscisse a trasformare in Super Sayan 2 forse ce la potrebbe fare (ma anche così ci sarebbe da sudare) altrimenti non c'é partita
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                I sette principi del Bushido

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Lo sò, ovviamente la mia era un'ipotesi, visto che questo scontro già di per se non rispetta alcuna logica di Dragon Ball (Broly compare solo nei Movie) non mi sono attenuto a questa stessa logica, se nel corso di questo ipotetico combattimento Trunks si riuscisse a trasformare in Super Sayan 2 forse ce la potrebbe fare (ma anche così ci sarebbe da sudare) altrimenti non c'é partita
                  infatti nn c'è partita!
                  (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                  http://i43.tinypic.com/e98402.png
                  http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                  Comment


                  • #10
                    1) sn due stadi diversi
                    2) ache se fossero 2 stadi diversi nn significherebbe che abbiano la stessa forza
                    3) broly lo pesta di brutto
                    Last edited by goku super sayan III; 01 January 2008, 18:47.
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • #11
                      vince Broly per via dello svantaggio della velocità di Trunks
                      comunque se Trunks non avrebbe il difetto della velocità, sarebbero alla parì

                      Comment


                      • #12
                        Trunks in quella forma è troppo lento....ma senza questo svantaggio Trunks pareggerebbe,ma alla lunga perde perchè Broly è più....più!
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Broly ad occhi chiusi, senza mani e tenendo una mela in bocca
                          la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Trunks in quella forma è troppo lento....ma senza questo svantaggio Trunks pareggerebbe,ma alla lunga perde perchè Broly è più....più!
                            Essendo Broly superiore di molto a Perfect Cell,Trunks perderebbe di brutto anche senza lo svantaggio.
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #15
                              non c'è partita vince di certo Broly, anche perchè nel movie, siccome gohan è capace di trasformarsi in super saiyan, trunks avrebbe potuto tranquillamente trasformarsi e non lo fa perchè sa che è inutile!!!

                              Comment

                              Working...
                              X