Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly vs Majin Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho votato "Vince di brutto Majin Vegeta"
    Majin Vegeta è SSJ2, Broly è SSJ Legendario, ma il SSJ Legendario non è superiore al SSJ2, quindi vince Vegeta.
    Il fatto che Gohan nel secondo OAV di Broly lo batte con fatica è facilmente inituibile dal fatto che Gohan (19enne prima del Tenkaichi quando torna Goku) è poco allenato, quindi è meno forte di quando era undicenne contro Cell, lo dice anche Goku stesso quando suo figlio si scontra con Darbula durante la saga di Majin Bu

Comment

direi che il ssj2 è nettamente superiore a broly
      Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Tu ricordi male il film. Gohan è ssj per tutto il tempo.
        ma aspetta io intendo il primo oav!!
        nel primo io mi ricordo che non era in grado di trasformarsi!!

Comment

Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
          ma aspetta io intendo il primo oav!!
          nel primo io mi ricordo che non era in grado di trasformarsi!!
          Nel primo OAV Gohan diventa SSJ, mentre nel secondo OAV con Broly, Gohan diventa sia SSJ1, e dopo, anche SSJ2

Comment

Io continuo a riaffermare la mia ipotesi iniziale.
            Broly è certamente più forte di:
            -Perfect cell
            -Goku e gli altri ssj della saga di cell
            -Gohan ssj2 saga di bu ( rivedendo il film sono sempre più convinto che sia ssj2, perchè l'aspetto è quello e i ssj2, come goku nel movie 13, non hanno scariche nei film)
            -darbula
            Alcune parti del primo film mi fanno pensare che broly sia superiore anche a super perfect cell, in quanto capace di distruggere una galassia, cosa che l'androide non è capace di fare. Oltretutto broly sembra raggiungere la potenza di cell perfetto già nello stadio di quasi ssj, quando vegeta gli da svariati colpi senza che lui ne risenta, ovvero la stessa identica cosa che succede a cell contro vegeta quando ha appena raggiunto lo stadio perfetto.
            Tutti questi elementi fanno si che lo scontro tra broly e un personaggio di potere superiore a quelli citati abbia sempre risultato dubbio, dato che nei film non si ha mai notizia di un personaggio che abbia una forza superiore alla sua senza particolari e irripetibili potenziamenti.

Comment

Tu ricordi male il film. Gohan è ssj per tutto il tempo.
              quoto majin broly..è vero ke nel film è gia ssj
              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
              http://i43.tinypic.com/e98402.png
              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Io continuo a riaffermare la mia ipotesi iniziale.
                Broly è certamente più forte di:
                -Perfect cell
                -Goku e gli altri ssj della saga di cell
                -Gohan ssj2 saga di bu ( rivedendo il film sono sempre più convinto che sia ssj2, perchè l'aspetto è quello e i ssj2, come goku nel movie 13, non hanno scariche nei film)
                -darbula
                Alcune parti del primo film mi fanno pensare che broly sia superiore anche a super perfect cell, in quanto capace di distruggere una galassia, cosa che l'androide non è capace di fare. Oltretutto broly sembra raggiungere la potenza di cell perfetto già nello stadio di quasi ssj, quando vegeta gli da svariati colpi senza che lui ne risenta, ovvero la stessa identica cosa che succede a cell contro vegeta quando ha appena raggiunto lo stadio perfetto.
                Tutti questi elementi fanno si che lo scontro tra broly e un personaggio di potere superiore a quelli citati abbia sempre risultato dubbio, dato che nei film non si ha mai notizia di un personaggio che abbia una forza superiore alla sua senza particolari e irripetibili potenziamenti.
                io nn darei tanto credito a questa scena ma per il resto ti dò ragione
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

assolutamente majin vegeta e di tanto, Broly è forte circa come perfect cell IMO.
                  Broly = cell
                  Cell< gohan ssj2
                  Majin vegeta> gohan ssj2
                  Majin vegeta>>Broly

se così non fosse Broly avrebbe una forza simile a quella di majin bu, cosa che reputo impossibile, perchè senno col piffero che bastavano 4 ssj e un namecciano a sconfiggerlo
                  sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

&#232; decisamente pi&#249; forte majin vegeta!!! allora noi consideriamo che darbula &#232; forte come super perfect cell, almeno cos&#236; dicono nel manga, e vegeta super saiyan full power, nella saga di majin bu, &#232; pi&#249; forte di darbula, in quanto lo afferma lui stesso, e secondo me broly &#232; si pi&#249; forte di super perfect cell ma non di tanto. Invece majin vegeta aumenta tantissimo la sua potenza arrivando al super saiyan 2!!! ora io credo che broly non riesca a raggiungere il livello di gohan ssj 2, in quanto quando il ragazzino viene farito ad un braccio da cell afferma di perdere met&#224; della sua forza e comunque &#232; pari a cell, quindi pensate quanto potesse essere forte alla sua massima potenza, infatti goku afferma che gohan stava trattenendo la sua forza per paura di distruggere il pianeta!!! Ora:

Broly > Cell
                    Cell = ssj 2 Gohan (ferito)
                    ssj 2 Gohan (max power) > Broly
                    Majin Vegeta >> Broly

quindilo straccia!!!

Comment

coem gia detto precedentmente non si sa la vera potenza di Broly, se si guarda obbiettivamente il film ci sono un sacco di occasioni in cui poteva eliminare i sayan,ma non lo fa poiche Goku &#232; il suo obbiettivo, osservando ancora meglio i sayan lo sconfiggono sempre perche ricevono un aiuto mai con le loro stesse forze,o le uniscono oppure c'&#232; qualcuno che gli da una mano, quando Broly viene colpito con calci e pugni neanche si sposta, se avrebeb utilizato tutta la sua forza e sfruttato le giuste occasioni non ci sarebeb nessun sayan in circolazione apparte lui.
                      sigpic
                      "Habatake....Eien no Kagayaki"

Comment

Broly è il supersaiyan leggendario, ma si limita al primo stadio, Vegeta è un supersaiyan di 2° livello per di più potenziato da Babidy. Io dico DI BRUTTO maijin Vegeta.
                        sigpic

Comment

ma non &#232; vero che si limita al primo stadio !!! ha uno stadio tutto a parte
                          la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
                            ma non è vero che si limita al primo stadio !!! ha uno stadio tutto a parte
                            A davvero? bah, in questo caso scusate, non lo sapevo. Ma spiegati meglio, in che senso uno stadio apparte?
                            sigpic

Comment

il super sayan leggendario &#232; una trasformazione diversa dal normale ssj infatti ha i capelli verdi e il suo tono muscolare aumenta a dismisura pur non compromettendone la velocit&#224; ... non rientra quindi in nessuno stadio di ssj conosciuto
                              la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
                                il super sayan leggendario è una trasformazione diversa dal normale ssj infatti ha i capelli verdi e il suo tono muscolare aumenta a dismisura pur non compromettendone la velocità ... non rientra quindi in nessuno stadio di ssj conosciuto

si pero è inferiore all ssj2
                                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Working...
                                X