secondo voi come sono le "mosse" dei due Great Sayamen
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Great Sayamen
Collapse
X
-
Anch'io preferivo la squadra Ginew, loro facevano ridere, i great Sayamen ti fanno quasi piangere.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Io lo ammazzerei Great Sayaman! È un personaggio inutili, stupido ed idiota >_>
Immensa fu la mia delusione quando vinsi l'ultimo livello di Budokai 1 e sbloccai Great Scemomen invece di Gohan! >__>
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioGohan lo ucciderei,Videl no perchè lei può guarire dalla malattia mentale..Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioA questo punto era mehlio la squadra GinewIO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
sigpic
GREAT FREEZER!!!
Comment
-
le odio..nn le posso vedere!sono ridicole
Comment
-
Visto che non c'è l'opzione "Divertenti",ho messo magnifiche,ogni volta che le fanno mi fanno divertire un sacco,una volta per poco non cadevo dalla sedia
E poi chissà perchè mi ricordano i Power Rangers(anche se i Great Sayaman fanno dei balletti fin troppo "Ballerini"),il che gli fanno guadagna un sacco di punti dal mio punto di vista
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioVisto che non c'è l'opzione "Divertenti",ho messo magnifiche,ogni volta che le fanno mi fanno divertire un sacco,una volta per poco non cadevo dalla sedia
E poi chissà perchè mi ricordano i Power Rangers(anche se i Great Sayaman fanno dei balletti fin troppo "Ballerini"),il che gli fanno guadagna un sacco di punti dal mio punto di vista
Comment
Comment