Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cellini (che non è il caffè, ma i baby Cell)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I Cellini (che non è il caffè, ma i baby Cell)

    E' di questi odiosi omuncoli che voglio trattare, in quanto hanno avuto un ruolo di elementi di fastidio all'interno del Cell Game, oltre ad essere stati l'ultima goccia a far traboccare il vaso scaturendo così rabbia di Gohan.

    Partendo dal presupposto che Cell fa nascere i suoi "piccoli" in maniera analoga a come il Grande Mago Piccolo generava i suoi abominevoli scagnozzi (il tutto ci può stare visto che ha pure le Cellule di Piccolo, che a sua volta è figlio del GMP), mi domando in che modo Cell abbia potuto creare i Mini Cell.

    Mi spiego meglio, da quanto si è potuto vedere dal modo in cui maltrattano gli eroi Z, sembra che i mini Cell abbiano un potere pari all' 80-85% del suo creatore, ma avendone creati 6 o 7 (non mi ricordo esattamente il numero esatto) da dove hanno preso tutta quella forza?

    Domanda ancora più inquietante, se Cell avesse creato i Cellini quando era in versione Super Perfect Cell, la loro potenza sarebbe cresciuta in maniera proporzionale a quella del loro creatore, dando vita così a degli individui che avrebbero potenzialmente fatto fuori Gohan SSJ2 nell'arco di 2-3 secondi?

  • #2
    da quello ke mi ricordo, cell affermava che i mini cell avevano la sua stessa forza, infatti gohan ssj2 li distrugge.
    se li avrebbe fatti allo stadio finale credo ke saebbero stati ca**i amari
    FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

    LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

    Comment


    • #3
      tuttavia non credo che abbianoeffetivamente la stessa potenza di Cell, anche nello stadio avanzato avrebbero dato qualche problema a Gohan, ma se la sarebbe cavata comunque

      P.S. ank'io li chiamo Cellini!!!!! XD
      sigpic

      Comment


      • #4
        Secondo me non hanno la sua stessa forza, e se la hanno, sicuramente hanno la forza pari a quella del creatore al momento della nascita. Ergo avevano il potere pari a Perfect Cell in quel momento.
        Ma credo che siano forti come Goku ssj full power.

        Comment


        • #5
          Cell afferma che loro hanno la sua stessa forza, ma è impossibile, dato che Gohan ssj2 li distrugge con un sol colpo mentre Cell, pur non potendo competere con il Saiyan, qualche colpo lo regge.
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio

            Mi spiego meglio, da quanto si è potuto vedere dal modo in cui maltrattano gli eroi Z, sembra che i mini Cell abbiano un potere pari all' 80-85% del suo creatore, ma avendone creati 6 o 7 (non mi ricordo esattamente il numero esatto) da dove hanno preso tutta quella forza?
            Forse lui usa un modo diverso di produrre i suoi piccoli;diverso da quello del GMP



            Ma la cosa sicura è che i Cellini non anno la sua stessa forza come è stato detto
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              Gi&#224; non possono averla, in quanto bene o male Vegeta e Trunks un po' gli tengono testa, dubito che contro Cell non sarebbero stati eliminati in poco tempo. Infatti Cell afferma se non erro :<< Solo Vegeta e Trunks riescono a malapena a cavarsela >>. Mentre quando ha fatto un paragone fra lui stesso ed i due sayan in questione, ha detto:<< Non si pu&#242; contare su di loro...Vegeta e Trunks non hanno la forza necessaria per competere con me...>>. Dunque sembra che in una battaglia contro i Cell junior Vegeta e Trunks reggerebbero, mentre contro Cell non avrebbero speranze, ragion per cui dico che i Cell junior sono pi&#249; deboli di Perfect Cell, anche se non di molto.
              sigpic

              Comment


              • #8
                I Cellini sono pi&#249; deboli di lui secondo me.
                sigpic
                Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                Gaara del deserto

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                  non credo che abbianoeffetivamente la stessa potenza di Cell, anche nello stadio avanzato avrebbero dato qualche problema a Gohan, ma se la sarebbe cavata comunque
                  Quoto

                  Comment


                  • #10
                    Si, anche secondo me. Altrimenti i guerrieri Z sarebbero morti subito, diciamo che era come combattere contre 7 Cell altrimenti. No?
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      sn + deboli di Cell,x&#242; mi sarebbe piaciuto se si fossero ribellati a Cell!
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

                      Comment


                      • #12
                        secondo me ciascun mini Cell ha la met&#224; della forza di Perfect Cell

                        Comment


                        • #13
                          Siccome vediamo i cell junior scontrarsi alla pari con vegeta, mi pare logico porli al livello del saiyan, e dunque molto al di sotto di quello di cell.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Siccome vediamo i cell junior scontrarsi alla pari con vegeta, mi pare logico porli al livello del saiyan, e dunque molto al di sotto di quello di cell.
                            quoto con majin broly
                            All Right!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Sono sicuramente più deboli del loro creatore, perchè altrimenti nessuno avrebbe retto lo scontro per più di un minuto e comunque Gohan ci ha messo davvero poco a distruggerli, quindi un pò più deboli devono esserlo
                              "don't want to be an american idiot"

                              Comment

                              Working...
                              X