Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta + di Gohan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vegeta + di Gohan

    allora: quando Darbula combatte Gohan Ssj 2 Vegeta si arrabbia per la debolezza di Gohan nei confronti del mostro quindi Vegeta Ssj è più forte di Gohan Ssj 2 adulto?
    Io SONO un Super Sayan

  • #2
    Io continuo a ribadirlo, anche se molti non sono d'accordo con quest'ipotesi.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Io continuo a ribadirlo, anche se molti non sono d'accordo con quest'ipotesi.
      Ma come? Una volta secondo me tu dicevi il contrario!

      Comunque anch'io ho sempre sostenuto di sì... Vegeta dice fin da prima del torneo che Gohan si è rammollito... ciò non toglie che Gohan abbia un potenziale maggiore di Vegeta, che purtroppo negli anni non ha sfruttato...
      sigpic

      Comment


      • #4
        A mio parere Vegeta in quel momento era Ssj2, in quanto anche durante la battaglia contro Kid bu raggiunge quello stadio senza troppi problemi, ergo in teoria dovrebbe averlo raggiunto in quegli anni che intercorrono fra il Cell game e la saga di Majin bu. Tuttavia potrebbe anche essere diventato Ssj2 dopo aver conseguito il mutamento in Majin Vegeta, anche se non mi pare molto plausibile come ipotesi.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Vegeta riesce ad arrivare al ssj2 nel tempo che intercorre tra la saga di Cell e quella di Bu.
          Quel Vegeta è già ssj2.
          sigpic
          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
          Gaara del deserto

          Comment


          • #6
            Nel combattimento contro Darbula Gohan è SuperSayan e non SuperSayan2 la motivazione è sconosciuta.
            Vegeta si arrabbia con Gohan durante il torneo Tenkaichi,perchè vedendo Gohan SuperSayan2 capisce che dopo sette anni Gohan invece di diventare più forte è diventato più debole.
            Vegeta un altro scatto di rabbia ce la quando vede Gohan faticare per battere Darbula,un avversario che avrebbe potuto battere senza problemi se avesse continuato gli allenamenti
            Di sicuro Vegeta SuperSayan2 è più forte di Gohan Super Sayan2 ma dal testo del topic dubito che Vegeta SuperSayan sia più forte di GohanSuperSayan2

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
              Nel combattimento contro Darbula Gohan è SuperSayan e non SuperSayan2 la motivazione è sconosciuta.
              Vegeta si arrabbia con Gohan durante il torneo Tenkaichi,perchè vedendo Gohan SuperSayan2 capisce che dopo sette anni Gohan invece di diventare più forte è diventato più debole.
              Vegeta un altro scatto di rabbia ce la quando vede Gohan faticare per battere Darbula,un avversario che avrebbe potuto battere senza problemi se avesse continuato gli allenamenti
              Di sicuro Vegeta SuperSayan2 è più forte di Gohan Super Sayan2 ma dal testo del topic dubito che Vegeta SuperSayan sia più forte di GohanSuperSayan2
              Se così fosse, allora l'affermazione che Darbula è forte quanto Cell, credo si riferisca al Perfect e non al Super Perfect

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
                Nel combattimento contro Darbula Gohan è SuperSayan e non SuperSayan2 la motivazione è sconosciuta.
                Vegeta si arrabbia con Gohan durante il torneo Tenkaichi,perchè vedendo Gohan SuperSayan2 capisce che dopo sette anni Gohan invece di diventare più forte è diventato più debole.
                Vegeta un altro scatto di rabbia ce la quando vede Gohan faticare per battere Darbula,un avversario che avrebbe potuto battere senza problemi se avesse continuato gli allenamenti
                Di sicuro Vegeta SuperSayan2 è più forte di Gohan Super Sayan2 ma dal testo del topic dubito che Vegeta SuperSayan sia più forte di GohanSuperSayan2
                secondo me invece è piu forte vegeta ssj di gohan ssj2
                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                Spoiler:
                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Vegeta era già ssj2 ed è molto + forte di Gohan
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
                    allora: quando Darbula combatte Gohan Ssj 2 Vegeta si arrabbia per la debolezza di Gohan nei confronti del mostro quindi Vegeta Ssj è più forte di Gohan Ssj 2 adulto?
                    contro darbula mi sembra che fosse solo ssj
                    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

                    Comment


                    • #11
                      Vegeta è più forte di Gohan

                      Comment


                      • #12
                        sono sempre stato dell'idea che Vegeta fosse già ssj2 prima di essere majin, sia perchè afferma di poter eliminare darbula sia perchè vedendo goku vs yacon afferma:" ma allora anche kakaroth ha superato il livello di super sayan"
                        vegeta in questo momento è sicuramente più forte di gohan ssj2 indebolito.
                        inoltre ritengo che in seguito al potenziamento majin, vegeta abbia ottenuto una forza a meta tra il ssj2 e il ssj3, che è uguale a quella di goku ssj2 max power quasi ssj3, e in seguito contro kid bu la sua forza ritorni quella di un normale ssj2 simile a gohan vs cell, ma comunque maggiore di gohan adulto.
                        sigpic

                        PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                          contro darbula mi sembra che fosse solo ssj
                          infatti è cosi senò almeno una scarika eletrika si vedeva..
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Ecco invece la mia idea, visto che tutti hanno postato la propria:
                            Darbula = Perfect Cell, in quanto Goku non ha visto il nuovo potere di Cell (almeno, non ha sentito tutto il potere che aveva, sa solo che è più forte di prima).
                            Vegeta non è mai stato ssj2, in quanto Vegeta vede un Goku ssj2 che non si è trasformato al massimo del proprio potere, in quanto il massimo potere ssj2 si vede (per ammissione di Goku) solo contro Vegeta. Ergo, Vegeta si fa possedere vedendo solamente parte del potere ssj2 di Goku, ciò fa pensare non abbia raggiunto mai il ssj2 (è anche abitudine del Tory far vedere prima di un cambiamento sempre il massimo limite raggiugnibile dai personaggi in quel momento).
                            Gohan è ssj2, in quanto i capelli sono da ssj2. Potrebbe non avere le scosse, ma nella saga di Bu le scosse non fanno il ssj2, vedasi Vegeth oppure Goku, che poco prima della distruzione della Terra, mentre salva i propri ocmpagni, ha i capelli tipici da ssj2 senza alcuna scossa.

                            Comment


                            • #15
                              quoto con cloud strife,ma continuo a credere che dopo l'incontro con kibith gohan non si fosse trasformato in ssj2 per motivi sconosciuti,vegeta è superiore a gohan perchè si era allenato col passare degli anni
                              All Right!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X