Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i livelli dei Terrestri di Dragon Ball Z?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioSe c'é una cosa opinabile nel mondo di Dragon Ball sono i livelli dei Terrestri, non che con quelli dei Sayan vada meglio, solo che almeno lì le idee ci sono.
verosimili?
Jirobay
Saga saiyan: 500 (diventa più forte di Dio)
Saga Androidi: 400 (non si allena più)
Fine DBZ: 250-300 (abbandona gli allenamenti e mangia solo)
Yamcha
Saga saiyan: 1.480 (UFFICIALE)
Saga freezer: 70.000 (si è allenato parecchio da Re Kaioh)
Saga Cell: 70.000 (non vedo grandi risultati)
Saga Bu: 20.000 (ormai pensa solo ai vestiti firmati, non esistono più gli allenamenti, sono stato anche clemente con quel livello...)
Crilin
Saga saiyan: 1.220-1.770 (se non sbaglio sono questi livelli UFFICIALI)
Saga Freezer: 13.000 circa
Saga Cell: 70.000 circa (non mi pare più forte di Yamcha)
Saga Bu: 50.000 o 100.000 (ormai è padre ma sicuro si allena con 18 quindi non saprei)
Jiaozi
Saga saiyan: 620 (UFFICIALE)
Saga Freezer: 2.000 (grazie agli allenamenti di Re Kaioh)
Saga Cell: 2.500 (afferma Ten che si allena ma non è abbstanza forte)
Saga Bu: 3.000
Tenshinhan(questo si che è difficile)
Premessa: per me Ten è più forte di Crilin, e di molto, dopo il suo intervento contro Cell, poi non so per voi, anche nella saga di Bu non è male il suo intervento.
Saga saiyan: 1.800-2.500 (UFFICIALE)
Saga Freezer: 100.000 (grazie agli allenamenti di Re Kaioh che continua per molto tempo)
Saga Cell: 500.000 (forse per me è anche limitativo ma è un pò difficile pensare che riesca ad avere un enorme differenza di livello)
Saga Bu: 700.000
Mr. Satan
Saga Cell: 60
Saga Bu: 55 (s'indebolisce visto che abbandona gli allenamenti come detto da Videl)
Videl
Saga Bu(principio): 50 (tutti dicono nel manga che è quasi alla pari di Mr. Satan)
Saga Bu(durante-fine): 250 (grazie agli allenamenti di Gohan)
Fine DBZ: 1.000 circa (considerando il movie 13 che avviene dopo la saga di Bu)
Spopovitch
Da umano: 35
Controllato: 230
Pan(è una saiyan)
Fine DBZ: 400.000
Finiti i livello vorrei spendere una parola per ognuno di loro.
Jirobay, è debole siccome non si può per niente considerare un combattente a mio avviso.
Yamcha, alla fine di dragon ball abbandona definitivamente gli allenamenti.
Crilin, se viene denominato come terrestre più forte un motivo ci sarà.
Jiaozi, anche lui non si può definire un combattente e credo che sia forte solo per le sue arti magiche, non si basa per niente sulla forza.
Ten, è fortissimo e gli altri guerrieri Z non lo prendono molto in considerazione siccome sparisce per questo yamcha afferma che crilin è il più forte(almeno io la penso così, o magari lui lo dice solo per rassicurare Marron non ci avevate pensato?)
Mr. Satan, sicuramenti molto superiore a tutti gli altri terrestri.
Videl, nota per la sua agilità, volontà e credo anche per la sua forza fisica molto resistente e distruttiva.
Spopovitch, un comunissiomo zombie che non avverte i dolore e non si stanca mai.
Pan, Goku la considera la più forte della nuova generazione, per chi non ci crede andasse a leggere la parte finale del manga, ma lo si può notare anche dal fatto che fa il giro del mondo in poco tempo senza essere stanca!!!
E questo è tutto scusatemi se vi ho annoiato....
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioInnanzitutto mi complimento per l'idea originale di questo topic... bravo! Devo dire però che su alcune cose non sono d'accordo, ora faccio una mia classifica se permetti e e mi farete sapere cosa ne pensate se volete!!!
Jirobay
Yamcha
Saga Bu: 20.000 (ormai pensa solo ai vestiti firmati, non esistono più gli allenamenti, sono stato anche clemente con quel livello...)
Crilin
Saga Bu: 50.000 o 100.000 (ormai è padre ma sicuro si allena con 18 quindi non saprei)
Jiaozi
Premessa: per me Ten è più forte di Crilin, e di molto, dopo il suo intervento contro Cell, poi non so per voi, anche nella saga di Bu non è male il suo intervento.
Saga Freezer: 100.000 (grazie agli allenamenti di Re Kaioh che continua per molto tempo)
Saga Cell: 500.000 (forse per me è anche limitativo ma è un pò difficile pensare che riesca ad avere un enorme differenza di livello)
Mr. Satan
Saga Bu: 55 (s'indebolisce visto che abbandona gli allenamenti come detto da Videl)
Videl
Saga Bu(principio): 50 (tutti dicono nel manga che è quasi alla pari di Mr. Satan)
Spopovitch
Pan(è una saiyan)
Jirobay, è debole siccome non si può per niente considerare un combattente a mio avviso.
Jiaozi, anche lui non si può definire un combattente e credo che sia forte solo per le sue arti magiche, non si basa per niente sulla forza.
Ten, è fortissimo e gli altri guerrieri Z non lo prendono molto in considerazione siccome sparisce per questo yamcha afferma che crilin è il più forte(almeno io la penso così, o magari lui lo dice solo per rassicurare Marron non ci avevate pensato?)
Videl, nota per la sua agilità, volontà e credo anche per la sua forza fisica molto resistente e distruttiva.
Spopovitch, un comunissiomo zombie che non avverte i dolore e non si stanca mai.
Pan, Goku la considera la più forte della nuova generazione, per chi non ci crede andasse a leggere la parte finale del manga, ma lo si può notare anche dal fatto che fa il giro del mondo in poco tempo senza essere stanca!!!
E questo è tutto scusatemi se vi ho annoiato....So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
vorrei ricordare che si parla di dragonball ovvero il manga senza limiti e nn bisogna star troppo a pensare quello che avrebbero e nn avrebero potut fare i terrestri"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Complimenti Jeff per il topic!!!! Quando si parla di Terrestri, mi entusiasmo molto!!!
Ora, non voglio stilare cifre o livelli, ma voglio soltanto dire una cosa: Secondo me Yajirobei è molto forte, di sicuro è piu forte di Videl, considerando che: Si è allenato da Dio, avra imparato qualcosa da Karin, e poi chissa quante volte sale e scende dall'obelisco!!! e senza volare!!! Gia questo per me è un allenamento piu che faticoso e redditizio. E poi non impara a volare e a usare Ki solo per svogliatezza, altrimenti potrebbe viste le potenzialità...Ciao e ancora complimenti Jeff!!!sigpic
Comment
-
Ciao ten88, volevo risponderti dicendo che anche secondo me, in quento sia un grande fan di Videl da come si può vedere nel mio avatar, credo che jirobay sia più forte della ragazza, ma non di così tanto in quanto il chiattone è allenato si da Dio ma non seriamente come puoi ricordare, mentre Videl a sua volta è allenata da Gohan e questo non bisogna mai sottovalutarlo. Inoltre Jirobai non fa la torre di karin con le proprie mani ma si vede benissimo che scende dalla torre con grazie alle capsule e con questa raggiunge i propri amici!!! Ora capisco che non importa volare o usare il ki (cosa secondo me non del tutto vera...) ma non bisogna sottovalutare la forza della figlia del campione del mondo!!! quindi più o meno hanno la stessa forza!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioCiao ten88, volevo risponderti dicendo che anche secondo me, in quento sia un grande fan di Videl da come si può vedere nel mio avatar, credo che jirobay sia più forte della ragazza, ma non di così tanto in quanto il chiattone è allenato si da Dio ma non seriamente come puoi ricordare, mentre Videl a sua volta è allenata da Gohan e questo non bisogna mai sottovalutarlo. Inoltre Jirobai non fa la torre di karin con le proprie mani ma si vede benissimo che scende dalla torre con grazie alle capsule e con questa raggiunge i propri amici!!! Ora capisco che non importa volare o usare il ki (cosa secondo me non del tutto vera...) ma non bisogna sottovalutare la forza della figlia del campione del mondo!!! quindi più o meno hanno la stessa forza!!!
noi vediamo goku dopo dal 21° tenkaichi e crilin spostare massi enormi mentre videl nn riesce areggere una botte quindi se gli dò un 70 è già tanto mentre jiarobey ha come minimo + di 300 ma io gli darei anche un 500 visto che supera la forza del supremo"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioInnanzitutto mi complimento per l'idea originale di questo topic... bravo!
Originariamente Scritto da 90Looka!1326394Jirobay
Saga Androidi: 400 (non si allena più
Originariamente Scritto da 90Looka!1326394Yamcha
Originariamente Scritto da 90Looka!1326394Crilin
Quanto alla Saga di Bu, beh Crilin se non erro nel primo Dragon Ball dice di volersi allenare per trovare una fidanzata, ai tempi di Cell l’ha trovata quindi non vedo perché non credergli, una volta raggiunto il suo obiettivo se il suo livello non è rimasto lo stesso è aumentato di poco, quindi ribadisco che secondo me arriva al massimo a 60.000, non credo arrivi mai a 100.000
Originariamente Scritto da 90Looka!1326394Tenshinhan(questo si che è difficile)
Lo stesso Freezer riferendosi a Goku dice chiaramente “non mi aspettavo che qualcuno potesse superare il Capitano Ginew” siccome era l’Imperatore Galattico io non credo che fossero molti gli alieni capaci di superare i 120.000 quindi considerando che è pur sempre un Terrestre o Ten ha un livello inferiore o tuttalpiù simile, secondo me un livello massimo compreso tra 90.000 e 100.000 è plausibile e lo rende il Terrestre più potente
Originariamente Scritto da 90Looka!1326394Videl
Originariamente Scritto da 90Looka!1326394Pan(è una saiyan)
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioComplimenti Jeff per il topic!!!! Quando si parla di Terrestri, mi entusiasmo molto!!!
Ora, non voglio stilare cifre o livelli, ma voglio soltanto dire una cosa: Secondo me Yajirobei è molto forte, di sicuro è piu forte di Videl, considerando che: Si è allenato da Dio, avra imparato qualcosa da Karin, e poi chissa quante volte sale e scende dall'obelisco!!! e senza volare!!! Gia questo per me è un allenamento piu che faticoso e redditizio. E poi non impara a volare e a usare Ki solo per svogliatezza, altrimenti potrebbe viste le potenzialità...Ciao e ancora complimenti Jeff!!!
Tornando serio, che Jirobay sia più forte di Videl credo sia fuori discussione, non credo che Videl sarebbe riuscita a sconfiggere un nemico come Cembalo con un colpo solo
Però non credo che scenda dall obelisco arrampicandosi ogni volta, quando và ad avvisare i Terrestri della volontà del Supremo di allenarli ai tempi dei Sayan arriva da loro con una macchina volante, è probabile che usi quella pigro com’è
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioOra capisco che non importa usare il ki
Come si spiega l’arcano?
Molto probabilmente la debolezza dei Terrestri non è nel fisico, ma nella quantità di Ki che riescono a sviluppare, e non vale solo per loro, quando Goku usa il Triplo Kaiohken Re Kaioh si preoccupa e non certo per l’aumento della sua massa muscolare, si preoccupa perché teme che Goku non riesca a reggere lo sforzo, quindi se ne deduce che a livelli diversi si riesce a reggere una quantità di ki diversa, a sua volta il livello dipende da quanto ki si riesce a controllare.
Sembra un gioco di parole ma é così, ed é un comodo metodo del Tory per giustificare l'abbandono di certi personaggi...Last edited by Jeff Buckley '85; 05 January 2008, 22:56."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioNonostante io sia un grande fan di Ten non credo abbia mai raggiunto un livello di 700.000 perché questo implicherebbe che riesca a distruggere un pianeta con un colpo solo visto che Freezer ce la faceva già a 530.000.
Lo stesso Freezer riferendosi a Goku dice chiaramente “non mi aspettavo che qualcuno potesse superare il Capitano Ginew” siccome era l’Imperatore Galattico io non credo che fossero molti gli alieni capaci di superare i 120.000 quindi considerando che è pur sempre un Terrestre o Ten ha un livello inferiore o tuttalpiù simile, secondo me un livello massimo compreso tra 90.000 e 100.000 è plausibile e lo rende il Terrestre più potente
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioConsiderato che nemmeno suo padre è un sayan puro ma solo un mezzo-sayan io non reputo Pan una sayan, e poi mi dovresti spiegare perché dovrebbe avere un livello tanto elevato se suo padre alla sua età (stiamo parlando di Pan da bambina visto che il Gt non esiste) aveva un livello di 2.700 ed era reduce da un durissimo allenamento con Piccolo, un livello di 400.000 autorizzerebbe Pan a disintegrare un pianeta con un colpo solo e mi perdonerai ma non credo lo sappia fare, poi per stendere una montagna di muscoli come Mo-Kekko quanto pensi ci voglia? Un livello di 200 è più che sufficiente visto che lo avrebbe steso anche Muten"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
Yamcha
Crilin
Videl
Spopovitch
Pan(è una saiyan)
Ma i livelli di Yamcha e Crilin sono troppo esagerati.
Yamcha nella saga di Cell non può avere un valore di 70 000,è troopo alto,io gli darei un massimo di 20 000 anche se dubito che Yamcha abbia un livello superiore a Vegeta Scooter(non credo proprio che Yamcha abbia abbastanza potenza da riuscire a distruggere un pianeta come faceva Vegeta).
Anche Crilin con 70 000 nella saga di Cell è troppo alto(Crilin è sempre stato più forte di Yamcha).La massima potenza che può aver raggiunto Crilin potrà essereal massimo 30 000, 100 000 è veramente esagerato.
Anche 700 000 per Tenshinan è alto,Tenshinan non credo che possa battere la 1°forma di Freezer.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioperchè tu nn c'è lo vedresti Ten spazzare la terra? io si anzi se stiamo al manga anche Ricoom, Jeeth e Burter potrebbero farlo
Però quando Freezer si vanta di poter distruggere il pianeta a me sembra che lo faccia come se fosse una sua esclusiva, mi sembra difficile che Burter con un livello di "appena" 31.000 possa distruggere un pianeta
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioPerò 200 è anche troppo poco perchè se nn sbaglia fà il giro del pianeta in poco tempo volando (forse un'ora) mentre goku saga saiyan per raggiungere i compagni in difficoltà ci mette nn poco
Secondo me escludendo quel particolare per quel che Pan ci fà vedere un livello di 200 ci stà bene"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioInnanzitutto mi complimento per l'idea originale di questo topic... bravo! Devo dire però che su alcune cose non sono d'accordo, ora faccio una mia classifica se permetti e e mi farete sapere cosa ne pensate se volete!!!
Jirobay
Yamcha
Crilin
Jiaozi
Mr. Satan
Videl
Spopovitch
Pan(è una saiyan)
E questo è tutto scusatemi se vi ho annoiato....sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggiosecondo me Spopovich controllato ha almeno 10.000,forse 1 po'esagerato,5.000 ma nn di meno
Rivedendo la puntata in cui si scontra con Videl credo che il livello di 230 ipotizzato da 90Looka90 sia plausibile, ma 10.000 non lo é, se Videl avesse colpito il Goku che si scontra con Nappa (che ha 8.000 cioé di meno) secondo te gli avrebbe fatto qualcosa? No non gli avrebbe fatto nemmeno il solletico, invece a Spopovitch qualcosa faceva..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
una cosa... gli androidi 20 e 19 all'inizio scambiano Yamcha per Goku, che conoscono fino alla fine della saga dei saiyan (13.000 circa alla sua partenza per Namek), lo stimeranno o pari o poco superiore a Goku in quel momento- anche considerando qualche migliormento... che ne so... a 30.000 (cifra sparata)
Comment
Comment