Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulla Perfect Edition del manga di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
    Devo dire ke è la P.E è fatta veramente bene... l'unica cosa veramente fastidiosa è la censura... il manga è riempito di :"maledetto!", "maledizione" e affini XD ma alla fine a me interessa soprattutto il disegno
    (Se vi state chiedendo chi sono beh sono una vecchia utente che ritorna ogni tanto XD)
    Prova a contare quante volte Nappa dice le parole "maledizione" e "maledetto".
    Se ce la fai entro oggi, me lo fai sapere.

Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
    qualcuno dirmi se è un manga e si legge al contrario o invece è un fumetto normale?
    Lettura all'orientale.

Comment

n 27: appena è uscito l' ho comprato, direi ke nn vi è niente di speciale tranne la creazione delle sfere del drago, quindi del nuovo supremo e l apparizione di satan.
      e voi ke ne pensate??

Comment

io della perfect edition ho tutti quelli usciti!comunque...a pag160 del volume 7 sii vedono le tette d bulma! quindi censurano solo i dialoghi!
        comunque rispondendo a mars91 i movie sono quelle dimensioni parallele!
        DragonBallEvolution: 10th April 2009
        We are waiting!!!
        |:

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          n 27: appena è uscito l' ho comprato, direi ke nn vi è niente di speciale tranne la creazione delle sfere del drago, quindi del nuovo supremo e l apparizione di satan.
          e voi ke ne pensate??
          Se lo scontro goku-cell non è nulla di speciale............
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ciao a tutti.è un sacco di mesi ke non vengo
            per quanto riguarda l'ultimo numero della perfect edition devo dire ke a me invece è piaciuto molto.è stato anke divertente.ma povero il mio veggy,ke umiliazione
            sigpicVEGETAriana!

Comment

Originariamente Scritto da miss warrior Visualizza Messaggio
              per quanto riguarda l'ultimo numero della perfect edition devo dire ke a me invece è piaciuto molto.è stato anke divertente.ma povero il mio veggy,ke umiliazione
              OT/Ciao Miss! Che bello sentirti! /OT

Ma quindi deve ancora uscire il volume con il Cell Game? Io non seguo la PE quindi non lo so... ma ero curiosa!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da miss warrior Visualizza Messaggio
                Io invece, per quanto ami Vegeta, mi sono divertito a vedere Cell che lo massacrava, va bene l'orgoglio e bla bla bla, però a volte esagera, e a quel punto la punizione ben gli sta!

Comment

ciao fely!!!!
                  nella perfect edition il cell game è già iniziato e ore sta combattendo gohan.cmq io intendevo ke è goku ad umiliare vegeta perchè gli dice ke ha raggiunto un livello superiore al suo.povero amore my...
                  sigpicVEGETAriana!

Comment

ihihi,comprato il 28! gohan distrugge cell! e cosi' iniziera la saga di majin
                    We are waiting!!!
                    |:

Comment

• Ma finalmente.
                      sigpic

Comment

• anch'io ho appena comprato il 28...un bel numero!comunque le censure ci sono solo nei dialoghi tipo nel volume 14...quando muten chiede a bulma dove sia yamcha e lei dicer:"chi il maledetto"...in originale diceva:"chi lo str***o!"
                        comunque hanno saltato l'episodio della trunks story,che nella versione deluxe era publicata subito dopo che cell buttava fuori satan....chissa' dove la publicherAnno...
                        sigpic

Comment

• Davvero era stata pubblicata la trunks story??? speriamo che la mettano nella Perfect Edition... p.s.:anch'io o comprato il 28 da pochi giorni... :-)
                          E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Scusate il doppio post... quel numero &#232; davvero fantastico!!! mi &#232; piaciuto un sacco... in effetti gohan adolescente &#232; tra i miei preferiti...
                            E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
                              Scusate il doppio post... quel numero è davvero fantastico!!! mi è piaciuto un sacco... in effetti gohan adolescente è tra i miei preferiti...
                              Quello è gohan ragazzino, ha ancora 11 anni, gohan adolescente appare nella saga di bu...

Comment

• sono un po' dispiaciuto ke la saga di cell sia finita...XD
                                We are waiting!!!
                                |:

Comment

Working...
                                X