Ah, sì? Wow!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulla Perfect Edition del manga di Dragon Ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza MessaggioEsatto.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioIo non vedo l'ora di mettere le mani su quei volumetti pieni di succose informazioni. E spero che chiariscano una volta per tutte chi sono i personaggi più forti della saga di bu .
Sbaaaaaav!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioFacendo 2+2, per Natale avremo la Perfect completa più questi due volumetti speciali.
Sbaaaaaav!DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioMa taaaaanto SBAV! xD
Chissà come saranno le copertine O.o
Forse su internet ci sono...boh.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioIo non vedo l'ora di mettere le mani su quei volumetti pieni di succose informazioni. E spero che chiariscano una volta per tutte chi sono i personaggi più forti della saga di bu .Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
TUTTI!
Chissà se li avremmo mai in Italia!magari proprio con queste ultime uscite!(ci credo poco)
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudio486 Visualizza MessaggioChe spettacolo! e non solo quei due!
TUTTI!
Chissà se li avremmo mai in Italia!magari proprio con queste ultime uscite!(ci credo poco)Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment