Originariamente Scritto da *!gOhan.sOlO.miO!*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciau...sOnO.nuOva....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *!gOhan.sOlO.miO!* Visualizza Messaggioscusatemi ragazzi ma sono abituata a scrivere abbreviato perchè chatto sempre e non scrivo mai niente tutto intero...comunque non mi scrivete più che non devo scrivere abbreviato senza punti o che sono un fake perchè ora scriverò normale e perchè NON sono un fake.grazie
mi dispiace ma questo è il comportamento da fake...nn ke tu lo sia,per carità...http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *!gOhan.sOlO.miO!* Visualizza Messaggioscusatemi ragazzi ma sono abituata a scrivere abbreviato perchè chatto sempre e non scrivo mai niente tutto intero...comunque non mi scrivete più che non devo scrivere abbreviato senza punti o che sono un fake perchè ora scriverò normale e perchè NON sono un fake.grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioprima dicevi di non sapere cosa fosse un fake,mentre ora affermi di non esserlo....sigpicgohan:il personaggio animato + figo di tutti!!
I'm cousin of bardak94!!ti voglio bene
Comment
-
Originariamente Scritto da *!gOhan.sOlO.miO!* Visualizza Messaggioscusatemi ragazzi ma sono abituata a scrivere abbreviato perchè chatto sempre e non scrivo mai niente tutto intero...comunque non mi scrivete più che non devo scrivere abbreviato senza punti o che sono un fake perchè ora scriverò normale e perchè NON sono un fake.grazieSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiotranquilla,stavo scherzando volevo solo provocarti.sigpicgohan:il personaggio animato + figo di tutti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *!gOhan.sOlO.miO!* Visualizza Messaggiova bene
quanti anni hai?
perchè ti sei iscritta?
cosa ti piace fare nella vita?
di solito ci si presentahttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggiodi dove sei?
quanti anni hai?
perchè ti sei iscritta?
cosa ti piace fare nella vita?
di solito ci si presenta
sono di milano
ho 15 anni
mi sono iscritta perchè mi piace dragon ball soprattutto gohan
e nella vita mi piace ballare e cantare ma soprattutto stare al pcsigpicgohan:il personaggio animato + figo di tutti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggioa questo punto mi sorge sempre la solita domanda: fake??
risposta: speriamo di no.
welcome by the best....Gogeta!!!™
weclome by Sparda's son...D@nt€!™
E quoto tutti quelli che ti hanno consigliato di scrivere normalmente, anche se vedo che hai già provveduto.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggioa questo punto mi sorge sempre la solita domanda: fake??
risposta: speriamo di no.
anzi rispondo a tutti quelli che lo stanno pensando adesso
IO NON SONO UN FAKE
Se non ci credete chiedete ad un moderatore di controllare il mio ID e vedere se corrisponde a quello di qualcuno altro
questo me l'ha detto mio cugino bardak94 ke è qui vicino a me e mi ha fatto iscrivere a questo forumsigpicgohan:il personaggio animato + figo di tutti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *!gOhan.sOlO.miO!* Visualizza Messaggioallora
sono di milano
ho 15 anni
mi sono iscritta perchè mi piace dragon ball soprattutto gohan
e nella vita mi piace ballare e cantare ma soprattutto stare al pchttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
Comment