Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3R1K@
    Guest replied
    come ha detto il drago del ghiaccio l'idea è buona,ma sviluppata molto male..l'inizio fà schifo,goku è insopportabile e pan pure....fortuna che c'è trunks,anche se sembra dell'altra sponda...

Leave a comment:

• Uomo Tigre
    Guest replied
    A me il GT piace anche se non si può minimamente paragonare alle due serie precedenti.

Leave a comment:

• 9T$
    replied
    non mi fa nè caldo nè freddo, qualche bella idea c' era anche come il ssj4, le onde blutz x vegeta, i draghi malvagi ... peccato che fossero farcite di me*da (cioè tutto il resto della storia)

Leave a comment:

• Davide03
    replied
    Scelta multipla, no eh...

Leave a comment:

• Pan90
    replied
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    E' una serie molto ben fatta, la migliore fra la trilogia di Dragon Ball.
    I personaggi mantengono il carattere che avevano nello Z, e quelli poco caratterizzati hanno ottenuto un carattere migliore.
    I combattimenti sono tutti molto vari, di certo molto più vari che quelli dello Z. Inoltre è pieno di idee innovative, soprattutto nel finale, inoltre è bello notare come tutti siano importanti nello sconfiggere i nemici e come non sia affatto accentuata la carica di protagonista di Goku.
    Per altre informazioni su come la penso, cliccare qui.
    Quoto al 100% il tuo "qui"!!!!!
    Parlando seriamente adesso...Il Gt non è una serie che mi appassiona particolarmente...La storia mi ricorda per molti elementi lo Z e infatti trova la trama molto scarsa di fantasia...Forse l'unico elemento originale il finale con i 7 draghi malvagi,ma per il resto... Questa magari è solo una mia impressione...Ma mi sembra una gran bufala che per fortuna non è mai stata pubblicata su cartaceo...Almeno quello...

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    fanno schifo i combattimenti

Leave a comment:

• Setzer
    replied
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    I personaggi mantengono il carattere che avevano nello Z, e quelli poco caratterizzati hanno ottenuto un carattere migliore.
    I combattimenti sono tutti molto vari, di certo molto più vari che quelli dello Z. Inoltre è pieno di idee innovative, soprattutto nel finale, inoltre è bello notare come tutti siano importanti nello sconfiggere i nemici e come non sia affatto accentuata la carica di protagonista di Goku.
    Questa è studiata
    Per me Dragonball finisce alla fine dello Z.
    Last edited by Setzer; 06 gennaio 2008, 21:00.

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied

Leave a comment:

• The Supreme Vegeth
    replied
    IO non lo conosco
    a parte scherzi neanche lo considero

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Un'assurdità.

Leave a comment:

• katarn2009
    started a poll Il Gt