come trovate il Gt?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Gt
Collapse
X
-
E' una serie molto ben fatta, la migliore fra la trilogia di Dragon Ball.
I personaggi mantengono il carattere che avevano nello Z, e quelli poco caratterizzati hanno ottenuto un carattere migliore.
I combattimenti sono tutti molto vari, di certo molto più vari che quelli dello Z. Inoltre è pieno di idee innovative, soprattutto nel finale, inoltre è bello notare come tutti siano importanti nello sconfiggere i nemici e come non sia affatto accentuata la carica di protagonista di Goku.
Per altre informazioni su come la penso, cliccare qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE' una serie molto ben fatta, la migliore fra la trilogia di Dragon Ball.
I personaggi mantengono il carattere che avevano nello Z, e quelli poco caratterizzati hanno ottenuto un carattere migliore.
I combattimenti sono tutti molto vari, di certo molto più vari che quelli dello Z. Inoltre è pieno di idee innovative, soprattutto nel finale, inoltre è bello notare come tutti siano importanti nello sconfiggere i nemici e come non sia affatto accentuata la carica di protagonista di Goku.
Per me Dragonball finisce alla fine dello Z.Last edited by Setzer; 06 January 2008, 21:00.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE' una serie molto ben fatta, la migliore fra la trilogia di Dragon Ball.
Parlando seriamente adesso...Il Gt non è una serie che mi appassiona particolarmente...La storia mi ricorda per molti elementi lo Z e infatti trova la trama molto scarsa di fantasia...Forse l'unico elemento originale il finale con i 7 draghi malvagi,ma per il resto... Questa magari è solo una mia impressione...Ma mi sembra una gran bufala che per fortuna non è mai stata pubblicata su cartaceo...Almeno quello...sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza MessaggioIO non lo conosco
a parte scherzi neanche lo considero
Comment
Comment