Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali sono i livelli base dei sayan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • quali sono i livelli base dei sayan

    ispirandomi al topic di jeff buckey . propongo di analizzare i livelli base dei sayan dopo freezer secondo voi quali sono

  • #2
    Goku: 5.000.000
    Vegeta: 4.900.000
    Trunks: 4.700.000
    Gohan: 2.000.000
    Io SONO un Super Sayan

    Comment


    • #3
      nella saga degli androidi standoo ai lv. ufficiali intorno ai 6-7 milioni
      saga di cell e bu avranno raggiunto freezer 50% quindi tra i 60 e i 70 milioni trunks e goten esclusi
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #4
        Ma quali livelli ufficiali.Non esistono livelli ufficiali di quelle saghe.50-60 miloni?Scherzi?
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Ma quali livelli ufficiali.Non esistono livelli ufficiali di quelle saghe.50-60 miloni?Scherzi?
          Quoto
          La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

          Comment


          • #6
            Considerando che Goku su Namecc ha 3000000, credo che il suo livello da normale non supererà di certo, in nessuna saga, i 10000000.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Tenendo conto che una volta sbloccata la trasformazione in Ssj tutti i Sayan si allenano con quella credo i livelli di base non siano molto più elevati di quelli della saga di Freezer, ecco le mie stime (ovviamente mi riferisco ai massimi raggiunti ai tempi di Bu):

              Goku: 6.500.000
              Vegeta: 6.000.000
              Gohan (Great Sayamen): 3.500.000
              Chibi Trunks: 1.600.000
              Chibi Goten: 1.500.000
              Gotenks: 3.500.000 (vale più della somma perché é una fusion)
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

              I sette principi del Bushido

              Comment


              • #8
                Bravo ottima teoria la penso anche io come te!!! stavo per dire la stessa cosa, riguardo ai livelli mi sembrano abbastanza esatti, poi come sempre non si possono mica avere livelli perfetti!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Ma quali livelli ufficiali.Non esistono livelli ufficiali di quelle saghe.50-60 miloni?Scherzi?
                  ma cosa hai capito intendevoche stando al livello di 150.000.000 nella sga di freezer goku con i cyborg sarà stato vicino ai 300.000.000 dai ssj e quindi :50 fà 6 milioni mentre nella saga di bu con il ssj si sarà superato il miliardo
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    ma cosa hai capito intendevoche stando al livello di 150.000.000 nella sga di freezer goku con i cyborg sarà stato vicino ai 300.000.000 dai ssj e quindi :50 fà 6 milioni mentre nella saga di bu con il ssj si sarà superato il miliardo
                    Capito.Ma guarda,non penso che nella saga dei Cyborg si superasse i 300.000.000 da ssj.

                    Io a C-17 e 18 do al massimo un 220.000.000.
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      Esatto. Goku non può aver fatto progressi immani in quei tre anni, non avendo fatto alcun allenamento speciale. Quindi il suo super saiyan non è molto più potente di quello di tre anni prima. Il vero beneficiatario dell'allenamento è stato piccolo, che ha potuto usufruire di un compagno dal livello elevatissimo. Goku, trunks e vegeta non sono poi molto più potenti del goku di namecc spinto al limite. Va infatti ricordato che goku, su namecc, sarebbe stato capacedi dominare perfettamente freezer sin dall'inizio, tuttavia attende che tutti siano fuggiti dal pianeta. Io rimango dell'idea che il livello base di un saiyan non aumenti mai oltre il limite della trasformazione, limite che andrebbe trovato. Sappiamo che il più debole dei ssj mai apparsi aveva 150.000.000, e la sua forma base arrivava a 3.000.000. Tuttavia non conosciamo la forza di goku base dopo aver sbloccato la trasformazione, ovvero non sappiamo quanto possa aumentare la sua forza pirma che scatti il ssj. Infatti io non credo che il ssj moltiplichi la forza, bensì che si giunga al ssj dopo aver superato un certo limite, potendo così attingere ad una nuova potenza. Ritengo dunque che, qualunque esso sia, nessun saiyan abbia un livello base superiore a quello che aveva goku su namecc dopo aver sbloccato il ssj.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Capito.Ma guarda,non penso che nella saga dei Cyborg si superasse i 300.000.000 da ssj.

                        Io a C-17 e 18 do al massimo un 220.000.000.
                        queste sn opinioni personali ma se ripensi che frà goku è freezerc 'èera una differenza di 30 milioni eppure nn era molta

                        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Esatto. Goku non può aver fatto progressi immani in quei tre anni, non avendo fatto alcun allenamento speciale. Quindi il suo super saiyan non è molto più potente di quello di tre anni prima. Il vero beneficiatario dell'allenamento è stato piccolo, che ha potuto usufruire di un compagno dal livello elevatissimo. Goku, trunks e vegeta non sono poi molto più potenti del goku di namecc spinto al limite. Va infatti ricordato che goku, su namecc, sarebbe stato capacedi dominare perfettamente freezer sin dall'inizio, tuttavia attende che tutti siano fuggiti dal pianeta. Io rimango dell'idea che il livello base di un saiyan non aumenti mai oltre il limite della trasformazione, limite che andrebbe trovato. Sappiamo che il più debole dei ssj mai apparsi aveva 150.000.000, e la sua forma base arrivava a 3.000.000. Tuttavia non conosciamo la forza di goku base dopo aver sbloccato la trasformazione, ovvero non sappiamo quanto possa aumentare la sua forza pirma che scatti il ssj. Infatti io non credo che il ssj moltiplichi la forza, bensì che si giunga al ssj dopo aver superato un certo limite, potendo così attingere ad una nuova potenza. Ritengo dunque che, qualunque esso sia, nessun saiyan abbia un livello base superiore a quello che aveva goku su namecc dopo aver sbloccato il ssj.
                        goku nn fà subito sul serio ma di certo nn aveva un ventaggio così grande

                        per il fatto del livello base questa è una tua tesi mentre io penso che dopo la trasformazione il livello base potrebbe aumentare a dismisura fina a raggiugere la trasformazione ma è solo un ipotesi poi rimango anche dell'idea che il vaore di base aumenti con l'allenamento
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Capito.Ma guarda,non penso che nella saga dei Cyborg si superasse i 300.000.000 da ssj.

                          Io a C-17 e 18 do al massimo un 220.000.000.
                          Si, più o meno dovrebbero avere quel livello lì, o forse poco più.
                          Il problema per stabilire il potere dei personaggi dopo la saga di Freezer, è determinare se lo stacco per gli indici combattivi è netto come avviene nei livelli ufficiali (come Freezer che passa da 530.000 a 120.000.000) oppure la cosa va appianandosi visto che anche visivamente lo stacco di potere non aumenta più di tanto.

                          Comment

                          Working...
                          X