Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Re Cold vs Freezer bot

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    è più forte Re Cold

    Comment


    • #17
      Beh secondo me è più forte Freezer per i motivi detti da Kirin e da me in precedenza quando ho aperto il contrario.... fin'ora nessuno ha dato una motivazione valida per la quale il padre è più forte!!!

      Comment


      • #18
        Lo stesso Freezer affermava su Nameck che solo i suoi genitori lo stendevano con facilità.Di conseguenza credo ci sia poco da discutere.

        Re Cold>Mecha Freezer,entrambi più deboli di Goku ssj su Nameck.
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #19
          Cold è più forte.Freezer contro Cold non durerebbe,perchè suo padre è più astuto e potente.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Lo stesso Freezer affermava su Nameck che solo i suoi genitori lo stendevano con facilità.Di conseguenza credo ci sia poco da discutere.

            Re Cold>Mecha Freezer,entrambi più deboli di Goku ssj su Nameck.
            scusate..i suoi genitoriiiiiiii??????.....perchè freezer ha anche una madre??........io pensavo si riproducessero con le uova come i namecciani.....
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

            Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

            Comment


            • #21
              Freezer afferma di essere diventato più forte di Goku perchè si è allenato, inoltre non dice prprio così, mentre si trovava al 50% della sua forza e goku non ricordo quale attacco gli sferra, lui afferma che in quello stato solamente i suoi genitori sarebbero stati in grado di causargli tale danno, perciò:
              Re Cold<freezer 100%
              Re Cold<<freezer bot

              Comment


              • #22
                E' più forte Re Cold in quanto se avesse avuto la possibilità di potersi trasformare avrebbe ucciso tutti.
                Il trucco è stato far si che le circostanze non glielo permettessero, per fare in modo che le cose scorressero come il Tory aveva pianificato.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                  E' più forte Re Cold in quanto se avesse avuto la possibilità di potersi trasformare avrebbe ucciso tutti.
                  Il trucco è stato far si che le circostanze non glielo permettessero, per fare in modo che le cose scorressero come il Tory aveva pianificato.
                  Leva sto lavoro, va'.
                  Stiamo parlando della saga degli androidi di DB. DI pianificato c'è solo il fatto che esso faceva parte della saga di DB.
                  Semplicemente, Cold non si sa trasformare. il Tory, se qualcosa può andare peggio, la fa andar peggio. Ergo Cold non poteva diventare più forte di cosi.
                  Comunque dico Re Cold, per motivazioni già espresse.

                  Comment


                  • #24
                    In un modo o nell'altro è una cosa che ha dovuto pianificare, dal momento che ha dovuto continuare la serie per la gioia di grandi e piccini.

                    Re Cold credo sia in grado di trasformarsi ulteriormente in quanto la razza è la stessa e quindi il mutamento è una questione raziale a differenza di quella dei Sayan che solo i predestinati erano in grado di trasformarsi (anche se con il proseguire della saga, la cosa è stata smentita)

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                      quando freezer e cold stanno per arrivare sulla terra mi pare che dicano che l'aura dell'altra persona insieme a freezer sia maggiore della sua
                      Il contrario.

                      Sentono PRIMA l'aura di Freezer. (E con ciò dico tutto...) E si lamentano perchè è mostruosa. Poi dicono: - Ma non è solo (oh, ma guarda, c'è anche qualcun altro...) avverto un'altra aura incredibilmente potente...( Lo dice Ten. Per Ten anche l'aura di Giniu è "incredibilmente potente"...) n°22 pag 227

                      Ecco. nella pagina prima, i dialoghi si sono svolti così:

                      Crilin (a Gohan x telefono) :- Gohan, hai percepito quell'aua potentissima?
                      Gohan: - Sì!! Non mi è sembrata un'aura benevola.. (fin qui potrebbeanche essere quella di Cold...)
                      Crilin: - Assolutamente no... E si sta avvicinando sempre di più...Allora anche tu hai qualche sospetto... Quest'aura non sarà quella di Freezer?
                      Re Kioh (imbambito..):- Impossibile.. Sono sicuro che Freezer è morto in quel momento...
                      Piccolo:- Non è possibile!!!! (Ma và???!!!)
                      Veggi: - Tsk!! Accidenti a Kakaroth! Non gli ha dato il colpo di grazia!! (Se lo dice Veggi.... Lui Fri lo conosceva bene...)
                      Yamcha:- Quest'aura è davvero quella di Freezer??!!
                      Ten:- Ma non è sola... Ce n'è un altra incredibilmente potente!!!

                      Poco dopo... Nave di Fri...

                      Fri: - Guarda, papà! Quella è la Terra... Sembra che siamo arrivati prima del SSJ che mi ha ridotto in questo stato...
                      Cold (detto Tavor..): - Com'è piccola... Basterà 1 colpo per distruggerla!
                      Fri: - Così non mi da alcuna soddisfazione.. Voglio mostrargli la mia potenza superiore alla precedente... Eh eh eh... Grazie al radar... So che anche tu ti stai dirigendo verso la terra... (parla come un folle a Goku che non c'è!!! 0_0) capirai subito CHI E' IL NUMERO UNO DELLO SPAZIO!!!!



                      E se vogliamo approfondire....

                      Vol. 23 pag 9

                      Gohan: - Crilin, ti sei accorto dell'altra aura? E' un'aura molto simile a quella di Freezer (solitamente fra parenti è così!)
                      Crilin:- Aha.. Certamente.. Come posso non accorgermi di un'aura così grande e terribile (e te credo... sono 2 schiappe...)...
                      Gohan:- Ma cosa sta succedendo?! (Secondo te...??)
                      Crilin:- Vorrei saperlo anch'io... Non riesco a capirci niente! (sai che novità..)

                      Nello spazio:

                      VOCE FUORI CAMPO: - Grande Re Cold, signor Freezer (principe Freezer suonava da schifo) ... ecc.. ecc..

                      Più avanti...

                      Yamcha:- Aspettate.. Non mi aspettavo ce Freezer avesse un'aura così... così terribilmente potente ... (Freezer... NON l'altra aura...)
                      Gohan :- E non è neanche al massimo della sua potenza... (...)
                      Ten:- Allora... Allora avete comattuto contro uno così terribile...? (Ehi... Iu huuuuu... C'è anche l'altrooooo.... ^_^)
                      Yamcha: - No... Non è possibile.... Ci avviciniamo e poi cosa facciamo?! E' un mostro incredible!! (Uno??? ) Per di più ce ne sono due! (ah, ecco... alla buon'ora!!)

                      Più avanti Cold muore per un buco nella pancia mentre Fri segato in due e ridotto allo stremo combatteva ancora.. CRedo di aver reso l'idea....
                      Flame Tongue

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Flametongue
                        Pi&#249; avanti Cold muore per un buco nella pancia mentre Fri segato in due e ridotto allo stremo combatteva ancora.. CRedo di aver reso l'idea....
                        Ma dov'&#232; che Freezer ha combattuto?Scaglia un attacco,scansa il Burning attack e viene segato in due e tagliato in tanti minuscoli pezzettini.Mantre Cold viene trapassato.Questa fase non mi dice niente.
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Ma dov'è che Freezer ha combattuto?Scaglia un attacco,scansa il Burning attack e viene segato in due e tagliato in tanti minuscoli pezzettini.Mantre Cold viene trapassato.Questa fase non mi dice niente.
                          Intendevo su Namek...
                          Flame Tongue

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                            Intendevo su Namek...
                            Ah,ok.Va beh,non credo che sia rilevante,in quanto DB doveva finire con Freezer,e bisognava mostrare che Goku ssj e Freezer combattevano fino alla morte.Inoltre quando is è continuato il Tori ha fatto morire subito i due antagonisti per mostrare la superiorità e la potenza di Trunks.
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #29
                              Hodei dubbi ma credo che Re Cold sia superiore a frezeer
                              sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                              Comment


                              • #30
                                Nel manga la loro potenza viene equiparata, dunque non credo si possa determinare con esattezza chi sia il pi&#249; potente. Sarei un po' pi&#249; propenso a dire che sia Re Cold il pi&#249; forte in quanto le parole di Freezer su Namecc sembrano indicare che ci sia qualcuno con una potenza maggiore della sua. Tuttavia la potenza di Freezer una volta che il suo corpo &#232; stato modificato aumenta, ragion per cui credo che abbia potuto colmare il lieve gap che c'era prima nei confronti del padre.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X