oggi Vegeta e Napa stavano nell ospazio aperto x eli minare kla stella di quei alieni (anke Bardak cn freezr) MA FREEZER NN DICEVA K I SAYAN NN RESISTEVANO NELLO SPAZIO? O HA TORTO???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Possono o no?!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggiooggi Vegeta e Napa stavano nell ospazio aperto x eli minare kla stella di quei alieni (anke Bardak cn freezr) MA FREEZER NN DICEVA K I SAYAN NN RESISTEVANO NELLO SPAZIO? O HA TORTO???
D'evessere un only anime, perchè giustamente come dici t i sayan nello spazio non possono sopravvivere!
E poi non credo che Vegeta fosse in grado di distruggere un pianeta con un'onda energetica del menga! Pensavo ad un garric cannon....
Inoltre.... il doppiaggio è sbagliato! Non poteva trattarsi di una stella!
ps: Chi ha notato che l'alieno/scarafaggio aveva la voce di Freezer?Last edited by Kirin; 08 January 2008, 17:02.
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioPs Scrivere in italiano, non è un optional!
E va beh, speravo che capiste! XDXDsigpic
Comment
-
Il movie di bardak è della toei e Vegeta nel manga non si è mai allenato nello spazio!
Forse hai guardato l'anime!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio"Optional" is not italian.
E va beh, speravo che capiste! XDXD
Comunque, basta ot!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioPerò l'immagine di bardack nello spazio è presente sul manga, quindi l'errore va imputato allp stesso toriyama
Oho... ma qui la saga di Bu non c'entra! Basta, meglio se sto zitta! XDsigpic
Comment
-
Per quanto riguarda l'episodio di Nappa e Vegeta si trattava soltanto di un errore dell'anime.
La storia di Bardack mi incuriosisce perchè quell'avvenimento è avvenuto anche all'interno del manga.
Forse l'atmosfera del pianeta Vegeta ha una grandezza molto più ampia di quella terrestre tanto da avere un abbondante quantità di ossigeno anche a quella quota, non ho alcuna teoria per dimostrarlo però credo sia da ritenersi l'ipotesi più plausibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioE' un errore!
D'evessere un only anime, perchè giustamente come dici t i sayan nello spazio non possono sopravvivere!
E poi non credo che Vegeta fosse in grado di distruggere un pianeta con un'onda energetica del menga! Pensavo ad un garric cannon....
Inoltre.... il doppiaggio è sbagliato! Non poteva trattarsi di una stella!
ps: Chi ha notato che l'alieno/scarafaggio aveva la voce di Freezer?
comunque concordo nel dire che dove combatteva Bardack ci fosse ancora un po' di ossigeno, anche ad alta quotasigpic
Comment
Comment