ma quanti anni ha muten quando dice dove trovo la sfera del drago disse che l'aveva trovata 100 anni prima ma allora quanti anni ha???????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gli anni di muten
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggiocirca 300 se non sbagliopazzesco non ci avrei mai pensato
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
300?secondo me sono di più..esattamente non si sa quanti anni abbia ma ha una specie di elitè della vita
Comment
-
allora avevo ragione che ne aveva più di 300 contando tutto db
Comment
-
::d
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioma quanti anni ha muten quando dice dove trovo la sfera del drago disse che l'aveva trovata 100 anni prima ma allora quanti anni ha???????su un libro c'è scritto ke ha gli anni dei nostri nonni X2 XDXD
sigpic
Comment
-
ne ha poco + di 300 quando goku e da balzar...quindi alla fine di dbz avra 350 anni....un giovanotto direi...
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioBeh se vi sbalordite immaginate quanti anni può avere Baba sua sorella maggiore... hihi!!!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiono, Muten non è immortale, ha bevuto l'elisir della lunga vita,ma può lo stesso crepare di morte naturale o no?(mi servono queste imformazioni perchè lo vorrei usare nella mia Fan Fiction)
Last edited by SuperLuis; 11 January 2008, 16:55.
Comment
Comment