Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gli anni di muten

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Ne ha 500
    Come ho detto prima è impossibile che Sibilla abbia 500 anni.Se Muten ha 300 anni sua sorella puo avere una differenza massima di 40 anni dall'età del fratello.

Comment

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
      Come ho detto prima è impossibile che Sibilla abbia 500 anni.Se Muten ha 300 anni sua sorella puo avere una differenza massima di 40 anni dall'età del fratello.
      Perchè??

P.S.:L'ho letto su Wikipedia!!
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

Perchè??

P.S.:L'ho letto su Wikipedia!!
        Se per ipotesi la madre ha partorito Sibilla a 20 anni dubito che 200 anni dopo abbia partorito Muten all'età di 220 anni.La differenza di età puo essere massimo di 40 anni.
        (Wikipedia non è attendibile).

Comment

Se per ipotesi la madre ha partorito Sibilla a 20 anni dubito che 200 anni dopo abbia partorito Muten all'età di 220 anni.La differenza di età puo essere massimo di 40 anni.
          Bè la spiegazione può solo essere che la madre di Muten abbia lo stesso potere di Baba e Muten(cioè campare per centinaia di anni);cosa che a me sembra "normale"
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

Bè la spiegazione può solo essere che la madre di Muten abbia lo stesso potere di Baba e Muten(cioè campare per centinaia di anni);cosa che a me sembra "normale"
            Una donna dopo che ha superato i 60 anni non è più in grado di avere un figlio.
            Perciò è impossibile che 200 anni dopo la nascita del primo figlio abbia potuto partorire nuovamente.
            Last edited by Mar91; 14 January 2008, 20:28.

Comment

Una donna dopo che ha superato i 60 anni non è più in grado di avere un figlio.
              Perciò è impossibile che 200 anni dopo la nascita del primo figlio abbia potuto partorire nuovamente.
              Ti ricordo che stiamo parlando del mondo di DB!
              Dove è normale vedere un coccodrillo parlante che passeggia!!

E poi facilmente il Tory a questa cosa non ci ha nemmeno pensato
              sigpic

Comment

Ti ricordo che stiamo parlando del mondo di DB!
                Dove è normale vedere un coccodrillo parlante che passeggia!!

E poi facilmente il Tory a questa cosa non ci ha nemmeno pensato
                In una discussione bisogna prendere in considerazione tutti i vari fattori, cercando di trovare delle spiegazioni logiche ai vari avvenimenti.
                Dire ''è un errore'' oppure ''Toriyama non ci aveva pensato'' non è un modo giusto di fare per trovare delle soluzioni.

Comment

In una discussione bisogna prendere in considerazione tutti i vari fattori, cercando di trovare delle spiegazioni logiche ai vari avvenimenti.
                  Dire ''è un errore'' oppure ''Toriyama non ci aveva pensato'' non è un modo giusto di fare per trovare delle soluzioni.
                  non è una cosa importante,secondo me il tory ha voluto fare apparire muten molto saggio dicendo che aveva piu di 100 anni
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Questo va bene per certe discussioni ma non è che tutte le cose hanno una soluzione logica!
                    sigpic

Comment

Questo va bene per certe discussioni ma non è che tutte le cose hanno una soluzione logica!
                      Giusto, però nel Manga non viene mai detta l'età di Sibilla e in più dai discorsi di Muten pare che Sibilla sia la sorella minore.Non ci sono prove che dimostano che Sibilla abbia 500 anni cioè 200 anni in più del fratello, è molto più probabile che Muten abbia più o meno 300 anni e Sibilla ne abbia più o meno 280.
                      Last edited by Mar91; 14 January 2008, 22:57.

Comment

Giusto, però nel Manga non viene mai detta l'età di Sibilla e in più dai discorsi di Muten pare che Sibilla sia la sorella minore.Non ci sono prove che dimostano che Sibilla abbia 500 anni cioè 200 anni in più del fratello, è molto più probabile che Muten abbia più o meno 300 anni e Sibilla ne abbia più o meno 280.
                        Bah...io ho sempre sentio che lei sia la sorella maggiore...
                        sigpic

Comment

SSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I!!!!!!!!!!1
                          VAFFANCULO

Comment

Nel volume 9 pag.60 Muten incontrando Sibilla dice chiaramente ''Sibilla è la mia sorellina'' ciò sottointende che Sibilla sia la sorella minore.
                            Non so da dove provengano le voci riguardante Sibilla come sorella maggiore.
                            Last edited by Mar91; 15 January 2008, 20:29.

Comment

Working...
                            X