Mah.
Ciao.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
*Hello*
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Judy Visualizza MessaggioCIAO a tutti sono nuova come potete ben notare!!
mi piace molto dragonball il mio personaggio preferito è Vegeta!ma il più bello è Goku!!
prima di iscrivermi ho letto un pò delle note di dafne, sally, chester, lpds, e cloud, sembrate tutti davvero simpaticissimi!!!!!!!!!
a parte dafne che mi pare un pò una psicopatica, e anche chester(snz offesa).....spero proprio di trovarmi bene in questo forum
eheh per ora sn riuscita a modificare il mio profilo e a mettere addirittura l'avatar...e non solo sono anche riuscita ad aprire una discussione! ahahah
Leave a comment:
-
BenVenutissima!!!!!!
Che bello un altra fan di Vegy (come me)
Quì ce ne sono un po poche di fan di Vegeta...(le più importanti sono...Feleset, LPDS ed io...no scherzo a me non mi sa nessuno)
Comunque BenVenuta...se hai bisogno di aiuto io sono sempre connessa tranne la notte
Ciao ciao bacioni Vivi Ssj
(Unica e sola principessa dei saiyan, se lpds non mi uccide al istante dopo questa frase)....lol
Leave a comment:
-
ahaha Bello Bello!!!
lo dicevo io ke eri n'a pazza!!!
comunque grazie del benvenuto!!!
p.s:sn ancora sveglia solo perche domani non vado a scuola!!! e tu fatti i fatti tuoi sOn!...
Leave a comment:
-
io psicopatica???
MA COME TI PERMETTI????....
ma vedi te...appena arrivata e si prende già tutta stà confidenza!!! U__U
e poi se vuoi scrivere il mio nome, LO DEVI SCRIVERE così: Dafne, oppure sOn_DaFNe....o scrivi solamente sOn...
ma te che ci fai sveglia a quest'ora bambinetta và a ninna dai dai!...e troppo tardi per te!!!...
Spoiler:cmq qui il + psicopatico è chester...su quello ci hai azzeccato!
a parte tutta la ramanzina
BENVENUTA
Leave a comment:
-
*Hello*
CIAO a tutti sono nuova come potete ben notare!!
mi piace molto dragonball il mio personaggio preferito è Vegeta!ma il più bello è Goku!!
prima di iscrivermi ho letto un pò delle note di dafne, sally, chester, lpds, e cloud, sembrate tutti davvero simpaticissimi!!!!!!!!!
a parte dafne che mi pare un pò una psicopatica, e anche chester(snz offesa).....spero proprio di trovarmi bene in questo forum
eheh per ora sn riuscita a modificare il mio profilo e a mettere addirittura l'avatar...e non solo sono anche riuscita ad aprire una discussione! ahahahTag: Nessuno
Leave a comment: