Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*Hello*

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    no mio cugino MA CHE CAZZO CI FACEVI A CASA DI MIO CUGINO???
    sinceramente tutta questa storia mi sà bugia da alex!
    thòò guarda ogni volta che entro nella stanza di alex chiude il portatile di colpo!!!e po hai pure messo la modalità invisibile!!!

    ALEX SEI UN DEMENTE!
    Mh.

    Comment


    • #32
      Tutti sti fake in questi giorni, perchè mi chiedo? Cosa vi porta qui? Comunque benvenuto/a.
      sigpic

      Comment


      • #33
        Ma chi vi ha detto che è un fake? XD
        Comunque non va bene.... io sono l'utente più simpatica di DBA, dovevi leggere anche le mie note!
        Ovviamente scherzo!!! XDXDXDXD (Però l'oscar non me lo sono data da sola... XDXDXDXD)
        Insomma, benvenuta!!! Fregatene di quello che ti dicono... se non sei un fake non ti accadrà nulla!
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Judy Visualizza Messaggio
          CIAO a tutti sono nuova come potete ben notare!!
          mi piace molto dragonball il mio personaggio preferito è Vegeta!ma il più bello è Goku!!
          prima di iscrivermi ho letto un pò delle note di dafne, sally, chester, lpds, e cloud, sembrate tutti davvero simpaticissimi!!!!!!!!!
          a parte dafne che mi pare un pò una psicopatica, e anche chester(snz offesa ).....spero proprio di trovarmi bene in questo forum
          eheh per ora sn riuscita a modificare il mio profilo e a mettere addirittura l'avatar...e non solo sono anche riuscita ad aprire una discussione! ahahah
          tsk...¬¬.....l'importante è che non ti piaccia, perchè altrimenti dovrai vedertela con me, la sua cara e adorata donna....

          comunque benvenuta...¬¬
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
            tsk...¬¬.....l'importante è che non ti piaccia, perchè altrimenti dovrai vedertela con me, la sua cara e adorata donna....

            comunque benvenuta...¬¬
            Sì, invece le piace!
            E magari è pure una fan della tu-sai-quale-coppia! Hahahahahahaha!!!!
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Ma chi vi ha detto che è un fake? XD
              Comunque non va bene.... io sono l'utente più simpatica di DBA, dovevi leggere anche le mie note!
              Ovviamente scherzo!!! XDXDXDXD (Però l'oscar non me lo sono data da sola... XDXDXDXD)
              Insomma, benvenuta!!! Fregatene di quello che ti dicono... se non sei un fake non ti accadrà nulla!
              iofidati.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Sì, invece le piace!
                E magari è pure una fan della tu-sai-quale-coppia! Hahahahahahaha!!!!
                se se ti piacerebbe... tsk.....ma pensa te che gente...

                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                  se se ti piacerebbe... tsk.....ma pensa te che gente...

                  Credo che DBA sia il forum con meno fan di Vegeta e Bulma di tutto il web!
                  Sei proprio fortunata da questo punto di vista!!! Non sai quanti fan esistono di questa coppia... praticamente la stra-grande-maggioranza dei fan delle coppie di DB! Non sto scherzando, sono dati oggettivi... va beh, chiuso l'argomento!
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Credo che DBA sia il forum con meno fan di Vegeta e Bulma di tutto il web!
                    Sei proprio fortunata da questo punto di vista!!! Non sai quanti fan esistono di questa coppia... praticamente la stra-grande-maggioranza dei fan delle coppie di DB! Non sto scherzando, sono dati oggettivi... va beh, chiuso l'argomento!
                    sì infatti... chiudilo...
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                    Comment


                    • #40
                      Fake.
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                      Comment


                      • #41
                        quante perplessità...U_U

                        welcome by Sparda's son...D@nt€!™
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                        Comment


                        • #42
                          GRAZIE A TUTTI!!!
                          comunque la mia coppia preferita è Bulma-Vegeta e subito dopo Chichi-Goku

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Judy Visualizza Messaggio
                            GRAZIE A TUTTI!!!
                            comunque la mia coppia preferita è Bulma-Vegeta e subito dopo Chichi-Goku
                            1) Sei un mito anche se non ti conosco
                            2) Non ascoltare lpds
                            3) Vegeta e Bulma sono è la coppia più bella e basta!
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Judy Visualizza Messaggio
                              GRAZIE A TUTTI!!!
                              comunque la mia coppia preferita è Bulma-Vegeta e subito dopo Chichi-Goku
                              Grande, compà!

                              Benvenuta, comunque.

                              Comment


                              • #45
                                HATE HATE HATE!!!!!
                                Mh.

                                Comment

                                Working...
                                X