Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*Hello*

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Mystic
    replied
    Mah.

Ciao.

Leave a comment:

• *C18*
    replied
    Mah.

Ciao.

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Cioa. Leggi le faq e vedrai che ti troverai bene.

Leave a comment:

• Ten88
    replied
    Welcome!!!! by Ten!!!

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    Originariamente Scritto da Judy Visualizza Messaggio
    CIAO a tutti sono nuova come potete ben notare!!
    mi piace molto dragonball il mio personaggio preferito è Vegeta!ma il più bello è Goku!!
    prima di iscrivermi ho letto un pò delle note di dafne, sally, chester, lpds, e cloud, sembrate tutti davvero simpaticissimi!!!!!!!!!
    a parte dafne che mi pare un pò una psicopatica, e anche chester(snz offesa ).....spero proprio di trovarmi bene in questo forum
    eheh per ora sn riuscita a modificare il mio profilo e a mettere addirittura l'avatar...e non solo sono anche riuscita ad aprire una discussione! ahahah
    le note utente le possono visualizzare solo gli utenti registrati....benvenuta/o fake

Leave a comment:

• Mystic Leon™
    replied
    Benvenuta... O_o

Leave a comment:

• Dyana
    replied
    Welcome!!!

Leave a comment:

• GIAN SS3
    replied
    Benvenuta!!!!!

Leave a comment:

• vivi ssj
    replied
    BenVenutissima!!!!!!
    Che bello un altra fan di Vegy (come me)
    Quì ce ne sono un po poche di fan di Vegeta...(le più importanti sono...Feleset, LPDS ed io...no scherzo a me non mi sa nessuno )
    Comunque BenVenuta...se hai bisogno di aiuto io sono sempre connessa tranne la notte

Ciao ciao bacioni Vivi Ssj
    (Unica e sola principessa dei saiyan, se lpds non mi uccide al istante dopo questa frase)....lol

Leave a comment:

• Judy
    replied
    ahaha Bello Bello!!!
    lo dicevo io ke eri n'a pazza!!!

comunque grazie del benvenuto!!!
    p.s:sn ancora sveglia solo perche domani non vado a scuola!!! e tu fatti i fatti tuoi sOn!...

Leave a comment:

• Daph.
    replied
    io psicopatica???

MA COME TI PERMETTI????....
    ma vedi te...appena arrivata e si prende già tutta stà confidenza!!! U__U
    e poi se vuoi scrivere il mio nome, LO DEVI SCRIVERE così: Dafne, oppure sOn_DaFNe....o scrivi solamente sOn...
    ma te che ci fai sveglia a quest'ora bambinetta và a ninna dai dai! ...e troppo tardi per te!!!...
    Spoiler:
    cmq qui il + psicopatico è chester...su quello ci hai azzeccato!

a parte tutta la ramanzina

BENVENUTA

Leave a comment:

• Judy
    started a topic *Hello*

*Hello*

CIAO a tutti sono nuova come potete ben notare!!
    mi piace molto dragonball il mio personaggio preferito è Vegeta!ma il più bello è Goku!!
    prima di iscrivermi ho letto un pò delle note di dafne, sally, chester, lpds, e cloud, sembrate tutti davvero simpaticissimi!!!!!!!!!
    a parte dafne che mi pare un pò una psicopatica, e anche chester(snz offesa ).....spero proprio di trovarmi bene in questo forum
    eheh per ora sn riuscita a modificare il mio profilo e a mettere addirittura l'avatar...e non solo sono anche riuscita ad aprire una discussione! ahahah
Working...
X