Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manga vs anime

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bè se si tratta del anime di DB IN ITALIA allora preferisco 1000000000 di più il manga!!!!!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

Ma no! XD Nel manga non c'è il GT! Come fate a preferirlo?

Spoiler:
      P.S. Spero vivamente che qualcuno non prenda sul serio quello che ho detto! XD
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        P.S. Spero vivamente che qualcuno non prenda sul serio quello che ho detto! XD
        su questo nn ti preoccupare
        Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
        Io direi entrambi, ognuno ha le sue peculiarità.
        Il manga ha una storia ed una coerenza maggiore indiscubile, mentre la cosa dell'anime che mi piace di più sono gli extra e gli approfondimenti impossibili da realizzare in un manga, a patto di non fare un manga enciclopedico
        ragione, x questo ho messo entrambi

Comment

bè, non posso dire che l'anime mi faccia schifo, però preferisco di gran lunga il manga... per diverse motivazioni:
          1- grafica nettamente migliore
          2- personaggi meno sputtanati
          3- meno gokucentrismo (a me è sembrato così..poi non so voi..)
          4- ci sono meno incongruenze, come hanno già detto in molti, e poi i combattimenti filano maggiormente...inoltre l'anime l'hanno fatto davvero troppo lungo! o.O il manga ti passa prima...^^
          5- MANCA IL NARRATORE...quell'ODIOSO NARRATORE!!!

l'unica cosa è che manca la musica, che sinceramente mi piace una cifra!!^^
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Voto anime,perchè:

1)Dove abito io gia è un miracolo se trovo i libri dei videogames,figuriamoci i manga
            2)Non mi va di leggere xD

Comment

A me piacciono molto entrambi, anche se forse nell'anime hanno fatto veramente troppe puntate XD
              I want be free... I WILL BE free!
              sigpic
              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
                Il fatto è che molti mangaka non hanno uno stile molto chiaro(sono bravi per carità),posso fare un esempio con Naruto,il manga non è disegnato con la massima chiarezza e i disegni non possono competere con il cartone,cosi come Inuyasha e altri.
                La particolarità è che Dragonball non ha nulla a che fare con gli altri manga,Dragonball è disegnato cosi bene e con una tale chiarezza nei movimenti e nelle scene che non ha nulla da invidiare all'anime,molto spesso mi domando come abbia fatto Toriyama insieme ad un singolo assistente (Matsuyama) ad aver fatto un simile capolavoro.
                bè a dirla tutta i disegni sono chiari perchè non è disegnato affatto bene( e ora mi ammazzate)
                In verità il tratto è chiaro solo perchè tory ha fatto un disegno squadrato,anzichè realistico.
                Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
                http://narutorpgame.altervista.org
                OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

perche db è un manga comico e perchè non ha collegementi con la realta? .....

Comment

Ma dove vedete gli approfondimenti e cose extra nel manga?Quelle cose sono filler incongruenti con la storia,e se il Tori avesse voluto inserirli gli avrebbe disegnati nel manga.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

anime, anche se pure il manga è splendido

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico
                        cosa preferite manga o anime ??????
                        1. Questo topic è malamente scritto, non c'è una introduzione decente all'argomento e non si capisce dove vuole andare a parare.
                        2. Stiamo mettendo a confronto due cose completamente diverse, quindi non capisco che termini di paragone si possono mettere in gioco, visto che l'autore del topic ha aperto un topic astruso.

Detto questo, chiudo.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                        X