Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta, Freezer e l'immortalità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vegeta, Freezer e l'immortalità

    Oggi parliamo un pò del principe dei Sayan, più precisamente del suo desiderio di diventare immortale.
    Quando Vegeta e Nappa sentono raccontare a un Radish morente la storia delle Sfere del Drago subito partono per la Terra con lo scopo di averle e desiderare l'immortalità, quando dopo la sua sconfitta Vegeta viene a sapere che Freezer saputo delle sfere é partito per Namec con lo scopo di diventare immortale lo insegue per impedirlo.
    Ora quello che mi chiedo é come vada interpretata questa "immortalità" perché dubito fortemente che si tratti di invulnerabilità infatti Vegeta nell'Anime dice a Nappa "Ci pensi Nappa? Saremo eterni" è evidente quindi che si parla dell'immortalità naturale non dell'invulnerabilità.
    Però allora come mai quando vede arrivare Freezer su Namecc Vegeta chiede a Crilin di domandare al Drago l'immortalità per se stesso? Tanto con il livello che aveva allora (120.000 dopo lo scontro con Recoom se non erro) non avrebbe comunque potuto battere Freezer. Se l'immortalità di cui si parla non è invulnerabilità allora come mai Vegeta ha tanta fretta? Bastava allenarsi e diventare Ssj per uccidere Freezer evitando di fare la fine del topo, secondo voi la risposta a queste domande qual'é?
    Last edited by Jeff Buckley '85; 12 January 2008, 23:27.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Nel movie ''La vendetta divina'' Garlik Jr. chiede al Dio Drago di ottenere la vita eterna ,cosi facendo ottiene sia l'immortalità che l'invulnerabilità.
    La frase di Vegeta ''saremo eterni''può indicare benissimo l'immortalità insieme all'invulnerabilità.

    Comment


    • #3
      Che l'immortalità è invulnerabilità,non c'è dubbio.Con il livello che aveva Vegeta,dubito che sarebbe rimasto integro se fosse stato vulnerabile,e Vegeta disse che poteva battere Freezer con l'immortalità.
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #4
        quoto

        Comment


        • #5
          Vegeta ottenendo l'immortalità avrebbe ottenuto anche l'invunnerabilità anche se questo è un caso difficile da capire.
          Mettiamo cosa avesse ottenuto l'invunerabilità resta il fatto che la sua forza non sarebbe aumentata,ergo non avrebbe sconfitto Freezer.
          E' strano si...

          Comment


          • #6
            Se avesse scoperto un modo per non farsi polverizzare e/o mutilare, avrebbe sconfitto il Changeling grazie allo Zenkai. A furia di prenderle, sarebbe diventato fortissimo.
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • #7
              ma vegeta sarebbe stato sconfitto subito da frieza

              Comment


              • #8
                avrebbe avuto anche l'invulnerabilità ma sarebbe stato sconfitto da freezer ma considerando che dopo uno scontro in fin di vita i saiyan diventano + forti sicuramente freezer si sarebbe arreso
                All Right!!!!!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  Secondo me sarebbe stato anche invulnerabile. Il problema è che secondo me il drago non può far avverare questo desiderio. Se non può far tornare umani i cyborg, non vedo perchè possa rendere immortale qualcuno con una forza combattiva superiore a quella del namecciano che l'ha creato.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    almeno cosi' non sarebbe mai stato ammazzato e prima o poi ce l'avrebbe fatta....
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Il problema è che secondo me il drago non può far avverare questo desiderio. Se non può far tornare umani i cyborg, non vedo perchè possa rendere immortale qualcuno con una forza combattiva superiore a quella del namecciano che l'ha creato.
                      L'immortalità cosi come l'invulnerabilità non fa avvenire variazione nella struttura del corpo.
                      Goke ssj era in grado di battere Freezer perciò se il drago non era in grado di dare l'immortalità non ci sarebbe stato motivo di preoccuparsi tanto.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Secondo me sarebbe stato anche invulnerabile. Il problema è che secondo me il drago non può far avverare questo desiderio. Se non può far tornare umani i cyborg, non vedo perchè possa rendere immortale qualcuno con una forza combattiva superiore a quella del namecciano che l'ha creato.
                        Più che altro quando Oscar nell'Anime chiede a Shanron di fare sparire i Sayan prima del loro arrivo sulla Terra il Drago gli dice chiaramente che non può esaudire desideri al di fuori della portata del Supremo, secondo voi il Supremo può rendere invulnerabile qualcuno? Io credo di no, altrimenti prima di mandare via Tenshinhan, Crilin, Yamcha e Jiaozi li avrebbe resi invulnerabili e bon avrebbero battuto loro i Sayan, se non lo ha fatto vuol dire che non ne é capace
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                        I sette principi del Bushido

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Più che altro quando Oscar nell'Anime chiede a Shanron di fare sparire i Sayan prima del loro arrivo sulla Terra il Drago gli dice chiaramente che non può esaudire desideri al di fuori della portata del Supremo, secondo voi il Supremo può rendere invulnerabile qualcuno? Io credo di no, altrimenti prima di mandare via Tenshinhan, Crilin, Yamcha e Jiaozi li avrebbe resi invulnerabili e bon avrebbero battuto loro i Sayan, se non lo ha fatto vuol dire che non ne é capace
                          Appunto!! E' quello che ho detto!!
                          Altrimenti avrebbero potuto chiedere di far diventare immortale chiunque, no? Il fatto è che questo desiderio non viene mai espresso, visto che Freezer quando lo chiede a Polunga non usa il namecciano. Noi non sappiamo se il desiderio si sarebbe avverato, ma la mia logica mi dice di no.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            se vegeta fosse diventato immortale anke se le avrebbe prese continuamente prima o poi grazie al potere dei sayan di diventare sempre + forte dopo averle prese, sarebbe diventato + forte di freezer diventando cosi un super saiyan...
                            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                            Comment


                            • #15
                              Si credo anchio che immortalità implica invulnerabilità
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                              Comment

                              Working...
                              X