Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'ipotetica 5° saga di Dragon Ball Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giovanni22 Visualizza Messaggio
    per me sarebbe bello se vegeta tornasse cattivo
    Ma che originale!!! XDXDXDXD
    Ormai Vegeta torna cattivo in ogni saga... direi che dopo Majin Vegeta basta!!!

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
    avrei messo la saga dei draghi malvagi di dbgt strutturata in un altro modo
    Sì, direi che sarebbe la cosa migliore... l'idea dei draghi malvagi, ma completamente diversa, e soprattutto non ambientata dopo 20 anni da quella di Bu!!!
    sigpic

Comment

Sarebbe interessante l'idea dei draghi malvagi però sviluppata mooolto meglio oppure che Goku per un misterioso evento diventasse cattivo e si mettesse contro tutti i suoi amici, quindi il buono principale diventerebbe Vegeta, mentre Goku potrebbe trovare un altro saiyan crudele e unirsi a lui, poi Vegeta e company cercherebbero di sconfiggerli ma riuscirebbero solo con uno dei due, mentre Goku malvagio andrebbe ad allenarsi lontano e tornerebbe fortissimo. Dopo arriverebbe una nuova fusione che riuscirebbe a far tornare in sé il saiyan non prima di averlo ridotto in fin di vita ..
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
        il ritorno di tutti i cattivi in forma smagliante
        Ecco, magari anche quelli dei film potenziati al massimo.
        E voglio vedere chi vince, stavolta.
        The strong are strongest alone.

Comment

vorrei vedere una 2°saga di cell
          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

A questo punto sarebbe opportuno (visto i livelli di forza dei sayan e dei suoi amici) l'intervento di un Dio malvagio (uno con dei poteri ultra, non un'entità insignificante come i Kaioshin & Re Kaioh), magari una divinità di un'altra epoca e di un'altra dimensione che si è risvegliata quando Mystic Bu ha quasi rischiato di far collassare la nostra dimensione con un'altra.

I poteri di questo dio sono eccessivamente superiori a quelli dei nostri eroi, e nessuno sembra riuscire a sconfiggerlo, tantochè perfino Vegeth dovutosi trasformare in SSJ3 con i suoi colpi più potenti non riusciva nemmeno di spostarlo di un millimetro.

A questo punto visto che nessuna tecnica sembrava avere successo contro di lui, il vecchio Muten decise di far provare a Goku il potere della Mafuuba o onda sigillante, la quale lo avrebbe sigillato nella sua dimensione di origine, definitivamente chiusa grazie ad un desiderio del Drago Shenron

Comment

ma una serie dove nn muore goku no e?
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

io avrei proseguito con goku jr e vegeta jr
                la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
                  io avrei proseguito con goku jr e vegeta jr
                  Quoto con l'utente che mi sta sopra(Ho fatto una frase un pò ambigua xD)
                  Last edited by SuperLuis; 14 January 2008, 17:18.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                    A questo punto sarebbe opportuno (visto i livelli di forza dei sayan e dei suoi amici) l'intervento di un Dio malvagio (uno con dei poteri ultra, non un'entità insignificante come i Kaioshin & Re Kaioh), magari una divinità di un'altra epoca e di un'altra dimensione che si è risvegliata quando Mystic Bu ha quasi rischiato di far collassare la nostra dimensione con un'altra.

I poteri di questo dio sono eccessivamente superiori a quelli dei nostri eroi, e nessuno sembra riuscire a sconfiggerlo, tantochè perfino Vegeth dovutosi trasformare in SSJ3 con i suoi colpi più potenti non riusciva nemmeno di spostarlo di un millimetro.

A questo punto visto che nessuna tecnica sembrava avere successo contro di lui, il vecchio Muten decise di far provare a Goku il potere della Mafuuba o onda sigillante, la quale lo avrebbe sigillato nella sua dimensione di origine, definitivamente chiusa grazie ad un desiderio del Drago Shenron
                    l'idea è molto bella!Puoi farne una FF
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                      Quoto con l'utente che mi sta sopra(Ho fatto una frase un pò ambigua xD)
                      Se non lo scrivevi non ci avrei pensato! XDXD

Comunque direi che il Tory a un certo punto ha fatto bene a fermarsi... sopratutto se non aveva più ispirazone! XD
                      sigpic

Comment

Ma perchè 5° saga?? Hai contato anche l'AF??

Comunque in questo momento mi verrebbe in mente solo una fusione fra i malvagi principali di DB e DBZ
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

io penserei ad una saga in cui si scopre che goku per tutto il tempo a modellato da dietro tutto l' universo db e che lui è un dio che deve mettere alla prova i terrestri confondendosi con loro e con le cose che fanno loro...neanche gli dei ne sanno niente tranne kaio il sommo...
                          arriva il super cattivo...goku finalmente scopre che il mondo è al sicuro anche senza di lui e se ne va'....
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                            Ma perchè saga?? Hai contato anche l'AF??

Comunque in questo momento mi verrebbe in mente solo una fusione fra i malvagi principali di DB e DBZ
                            Ha contato la saga dei saiyan e quella di Freezer separatamente. In questo modo lo Z ha 4 saghe.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Un'altra? Per me già sono in sovrabbondanza di due.
                              In effetti...

L'unica cosa che apprezzerei veramente sarebbe qualche special per approfondire alcuni personaggi (tipo Muten) con il loro passato.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                                l'idea è molto bella!Puoi farne una FF
                                Scusa, non sono molto pratico di queste cose, mi potresti spiegare meglio di che cosa si tratta?

Comment

Working...
                                X