Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
CIAO!Ho fatto questo topic x parlare liberamente dei macshietti di Dragon Ball senza andare OT.In particolare mi interessa sapere qual è il maschietto il cui look vi piace di più (x look intendo tutto:dai capelli ai vestiti,al modo do porsi,alla camminata ecc.).
Invito tutte le donne del forum a farci una bella chiacchierata, ma anche dai maschietti voglio sapere tra le donne di Dragon Ball chi preferite nel look.
Beh, in effetti Piccolo quanto a look non lo batte nessuno!!!
Lo sapete come la penso, per me Vegeta ha il look numero uno in assoluto!
Per come porta i capelli, per come si veste, per come si pone, per come parla, e SOPRATTUTTO per come cammina!
Dieci spanne di classe in più rispetto a chiunque altro...
Secondo posto per Goku, che ha dei bei capelli leonini e uno splendido sorriso. (per non parlare del resto.. Ma quello non è look, è madre natura...)
Termino il mio podio proprio con Piccolo!! Carattere e portamento decisamente innati, ed un vestiario di gran classe!
Devono rispecchiare le foglie della carota! (logico)
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Direi che l'eleganza non è certo uno dei pregi dei maschi di DB,cmq il look migliore è quello di future trunks.
Per quanto riguarda le donne quello di Bulma durante la parte col red ribbon
io lo ho sempre detto! ghoan e' il mio tipo ideale tra l'altro e' pure un ragazzo intelligente i miei preferiti!
poi mi piace moltissimo anche goku!
Vegeta anche se non mi e' mai piaciuto come personaggio! preferisco di piu' il look della serie gt !...pero' vi ricordate quando aveva i baffi ? che !....
comunque anche trunks non e' male a parte i caplli ! quando e' trasformato in super sayan mi piace pero!.....
...
Lo sapete come la penso, per me Vegeta ha il look numero uno in assoluto!
Per come porta i capelli, per come si veste, per come si pone, per come parla, e SOPRATTUTTO per come cammina!
...
per quant'è basso
hihi^^ come sono cattiva.... :P
ma piccolo vale in questa classifica? cioè non è che..va be io dico piccolo
se poi devo dirne uno che sia più human alike uhm... uhm... uhm... e no non volgio dire il principe scimmione no no... uhm.. e dai deve esserci qualcun'altro... mr.satan
Io la penso come Metal Freezer, per me il look migliore ce l'ha Future Trunks, ma mi piace molto anche Goku (sempre come look!!!).
Tra le donne, preferisco Bulma (in generle, non in un momento preciso della saga)
A parte gli scherzi future trunks ssj coi capelli lunghi e legati e trasformato è il + originale!
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Io voto vegeta forever! Come portamento (regale,ovvio è un principe!), come modo di fare,come modo di vestire (soprattutto in Dragon Ball GT),come tutto insomma;anche come altezza:in fondo il vino buono sta nelle botti piccole,no?
Un altro voto lo do a Trunks di Gt xchè mi piace il suo look da ragazzino (un po' in questo mi assomiglia:anch'io ho un look da ragazzina nonotante la mia età) in contrasto al suo look elegante sul lavoro (mi piace quell'aria da da superiore che assume sul lavoro:un vero paraculo!).Altro voto è x Future Trunks versione capelli lunghi:mi fa impazzire coi capelli lunghi sia sciolti che a codino
X le donne voto LA GRANDISSIMA BULMA:sempre ala più sexy! Ma anche Videl mi piace:veste tipo me con minigonna jeans e giacchino pure jeans.
Comment