grazie mille !!! terrò conto dei vostri consigli,e mi raccomando se vi ricordate altri giochi belli continuate la discussione,in modo che posso rivederla con nuovi consigli !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la scelta difficile...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabio ssj3 Visualizza Messaggioma possibile che mi devi rovinare sempre tutto!?hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioscusa mi potevi dire che non volevi partecipassi alla tua conversazionesigpicio sono il numeo uno
Comment
-
Originariamente Scritto da Fabio ssj3 Visualizza Messaggiochi ti ha detto questo!?io volevo sapere i giochi,non LE SEZIONI dove fare queste domandehai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioio ti hosolo chiarito le idee dato che sei nuovosigpicio sono il numeo uno
Comment
-
Originariamente Scritto da Fabio ssj3 Visualizza Messaggioche vuol dire "hosolo"hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Per i giochi di avventura ,ti suggerisco la serie di Prince of Persia, (anche se il mio preferito è il secondo), Kingdom hearts (soprattutto il 2)
Poi non mi ricordo,ma ce ne sono altri belli.
Per quanto riguarda i picchiaduro, i migliori sono, Tekken 5,
Naruto Ultimate ninja 3 (però dovrai aspettare un pò) sennò, più o meno sullo stesso genere ci sono DBZBT 2 e 3.
Infine, anche se non appartiene ai generi che preferisci, permettimi di cosigliarti Gta San Andreas
Anche se è un pò vecchio,rimane uno dei migliori giochi tuttora in circolazione.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fabio ssj3 Visualizza Messaggioraga,scusate a chi volev sapere i miei generi,cmq sono avventuta e lotte
P.S.: SpostareeeeeeeeeeeeLast edited by Leo ssj4; 16 January 2008, 19:55.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fabio ssj3 Visualizza Messaggioche vuol dire "hosolo"
FAQ is the way
Comment
-
Anke naruto ultimate ninja nn è niente male...oppure GTA san andreas....se ti piace lotta prendi smackdown vs raw 2008...god of war 2.---..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
Comment