Qualcuno mi sa dire con ESATTEZZA da dove vengono le sfere? Quelle di Namecc ovviamente, le originali, perchè quelle terrestri sono coppie fatte dal vecchio dio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Origine sfere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza MessaggioL'arte di creare le sfere è state donata dai Kaioshin ai namecciani come dono per essere la razza più pacifica dell'universo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioGià hai ragione,quasi l'avevo dimenticatoSto perdendo colpi!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioa no prima ho sbagiato esse provengono dalla mente del tory
comunque volevo dire a mar91:i kaioshin hanno dato ai namecciani la capacità,ma penso che comunque le abbia fatte l'anziano saggio,come ha detto gonnelli domenico...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggiovolevo dire a mar91:i kaioshin hanno dato ai namecciani la capacità,ma penso che comunque le abbia fatte l'anziano saggio,come ha detto gonnelli domenico...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza MessaggioLa domanda del topic è ''da dove provengono le sfere del drago?'',visto che mi pare ovvio che le ha fatte il Saggio di Namecc,io ho preferito approfondire.sigpic
Comment
Comment