Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difetti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Scarsa caratterizzazione della maggior parte dei personaggi che risultano stereotipati, trama ripetitiva dopo la saga di Freezer, incongruenze varie specialmente sui rapporti di forza fra i personaggi.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Forse il fatto che la facciano lunga nei discorsi prima dei combatimenti, e che siano così stupidi da non attaccare i nemici mentre blaterano o si stanno trasformando...
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

      Comment


      • #18
        Manga=Trama mal congeniata,incongruenze ed errori,combattimenti monotoni.

        Anime=Vedasi manga + filler assurdi e GT
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          1-Trama banale e ripetitiva
          2-Passaggio da essere leggendario (il ssj) a serie di trasformazioni stile sailo moon
          3-Continui errori che rendono a volte poco fluido il contesto
          4-Nessun approfondimento caratteriale sui personaggi, nè intrusioni nella loro vita privata: sembrano esistere solo nell'atto dei combattimenti
          5-Abbandono continuo di personaggi interessanti per meri motivi di potenza
          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          [LIST=1][*]Trama ripetitiva formata da:[LIST][*]Arrivo del nemico.[*]Sconfitta temporanea del nemico.[*]Trasformazione nemica.[*]Sconfitta di tutti gli alleati tranne il Messia di turno.[*]Arrivo del Messia.[*]Vittoria del Messia.[/LIST][*]Incongruenza causa forzature per continuare la trama.[*]I personaggi non hanno una forza, sono forti o deboli a seconda del loro ruolo narrativo.[*]Caratterizzazione pessima dei personaggi post-Freezer (Mirai Gohan e pochi altri fanno eccezione).[/LIST]
          Hanno detto tutto loro.
          Aggiungo:combattimenti poco vari e tecniche tutte uguali tra loro.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #20
            I difetti di DB? Gli utenti dei posts sopra al mio!
            Dai, scherzo!
            DB ha moltissimi difetti, già citati, ma a me piace così com'è, ad esclusione del GT. Sinceramente, pur essendo consapevole che non si tratta di un capolavoro, non ho abbandonato la mia passione per lui... sono semplicemente consapevole dei miei gusti.
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              2-Passaggio da essere leggendario (il ssj) a serie di trasformazioni stile sailor moon
              Questo non mi sembra una gran rottura,anzi secondo me l'idea di rendere il SSj accessibile a chiunque abbia un livello altissimo e molta rabbia è stata eccellente,almeno qui c'è stata una cosa diversa dagli altri anime/manga dove solo il protagonista riesce ad avanzare di potenza mentre gli altri rimangono uguali

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                Questo non mi sembra una gran rottura,anzi secondo me l'idea di rendere il SSj accessibile a chiunque abbia un livello altissimo e molta rabbia è stata eccellente,almeno qui c'è stata una cosa diversa dagli altri anime/manga dove solo il protagonista riesce ad avanzare di potenza mentre gli altri rimangono uguali
                Sbagliato.Tutti sono diventati ssj per la semplice esigenza narrativa di guerrieri piu forti,tutto ciò causato dal continuo di una serie ormai conclusa.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Sbagliato.Tutti sono diventati ssj per la semplice esigenza narrativa di guerrieri piu forti,tutto ciò causato dal continuo di una serie ormai conclusa.
                  Ognuno ha le sue convinzioni,io resto del fatto che per me quella di fare tanti SSj è stata una grande idea

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                    Ognuno ha le sue convinzioni,io resto del fatto che per me quella di fare tanti SSj è stata una grande idea
                    anche secondo me non è stata una cattiva idea...sì,è diventato segno distintivo di grande potenza,ma che c'è di male?è più figo il super sayan!e sarebbe stato veramente triste se si trasformava solo goku...comunque do ragione anche a Feleset,anche se ha tanti difetti anche a me piace sempre uguale!
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      A me i ssj piacciono perchè sono fighi... mi dispiace, ma sono sincera! Dei livelli di forza di DB non me n'è mai fregato più di tanto... la parte tecnica la lascio agli uomini!
                      La verità è che la trasformazione fa spettacolo... per questo non la critico... anzi!
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        A me i ssj piacciono perchè sono fighi... mi dispiace, ma sono sincera! Dei livelli di forza di DB non me n'è mai fregato più di tanto... la parte tecnica la lascio agli uomini!
                        La verità è che la trasformazione fa spettacolo... per questo non la critico... anzi!
                        IDEM,IDEM!difatti quando ero piccola mi sono innamorata almeno una volta di ogni sayan!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Beh come già elencati ci sono molti errori che variano tra le incongruenze poste dall'autore e le scene inesistenti nel manga presenti nell'anime... ma nel complesso dragon ball è decisamente fantastico, il cartone migliore che si poteva ottenere a parer mio!

                          Comment


                          • #28
                            Il difetto maggiore di Dragonball e il GT
                            sigpic
                            Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggio
                              Il difetto maggiore di Dragonball e il GT
                              già,mi sa...ehi,cosa ne pensate delle sigle?cioè,qual'è la vostra sigla di DB preferita?io sono indecisa tra quella della prima serie e GT...penso sia l'unica cosa che mi piace del GT!
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                i difetti sono gli errori ma quello + grande è il gt

                                Comment

                                Working...
                                X