AF= AFanc**o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku ssj5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
riguardo l'AF poxo exere dakkordo cn te ma sul GT no.....poi ognuno ha i suoi gusti....sapete di dragon ball qll k vedo una gran troiata sulserio è il film k stanno facendo!!!!
1- è un'offesa al pubbliko k segue dragon ball....(si tratta dello skontro goku-junior)
2-il xsonaggio k interpreta goku nn rende giustizia alla bellezza sovraumana del vero goku
3- ho visto delle immagin idel film dv goku cn maglia rossa e jeans va A SKUOLAAAAAA!!
io ho sempre desiderato vedere un film di draon ball ma qst proprio .è....è.....no kommentne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
-
beh milly, un film è già stato fatto... quello si ke era una gran cagata... il prox ke sta x uscire... la trama da quel ke si è sentiti non è soddisfacente, ma aspettiamo a criticare...
PS: un equivalente umano di quel figo di Goku non esiste!!!Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
L'ultimo samurai
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioPer me il ssj5 è una completa cazzata dell'AF(infatti anche l'AF è una completa cazzata,ancora di più del GT )
Ma tu la puoi pensare in modo diverso
AF è una cazzata non a caso significa april fish.Pesce d'Aprile
E poi non c'è mai stato un anime o un manga di dragonball AF ci sono state
solo delle immagini disegnate dai fan.
Solo un goku ssj5 è stato fatto dall'Akyra Torya,ma è solo un immagine.
Veramente ci dovrebbe essere solo Dragonball e Dragonball Z.
Poi i fan si sono accaniti e hanno voluto far continuare dragonball e quindi è nato GT.Ma ora si ferma qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Raditz Visualizza MessaggioGT=GranTroia*a
AF=AFancu*osigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Comment