Salve a tutti ragazzi volevo porvi una nuova domanda o meglio una nuova sfida, secondo voi chi è più forte Darbula o meglio Majin Darbula oppure Ultra Perfect Cell! Come tutti sappiamo nel manga Goku afferma che Darbula ha una forza pari a quella del Androide costruito dal dottor Gero assorbiti c-18 e 17 dopo essersi autodistrutto ed aver appreso la tecnica del teletrasporto? faccio questa domanda siccome ho notato che non si è mai arrivati ad una decisione unanime nella forza di questi due personaggi! Quindi ora sta a voi decidere chi è il più forte tra questi titani: l'androide che ha fatto tremare i nostri guerrieri Z oppure Il diabolico guerriero che con il suo sputo pietrifica tutti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darbula vs Cell
Collapse
X
-
Topic già ripetuto.
Seppur nel manga viene detto che Darbula è forte quanto Cell, l'impressione che ho è che sia più valido e completo Super Perfect Cell rispetto a Darbula.
Comunque sia, Goku non so con che cognizione di causa parli, visto che lui ha combattuto contro Perfect Cell e non contro il Super Perfect che ha affrontato Gohan SSJ2.
Quindi ci sta pure che si riferisse al Cell contro il quale lui ha combattuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90Salve a tutti ragazzi volevo porvi una nuova domanda o meglio una nuova sfida, secondo voi chi è più forte Darbula o meglio Majin Darbula oppure Ultra Perfect Cell! Come tutti sappiamo nel manga Goku afferma che Darbula ha una forza pari a quella del Androide costruito dal dottor Gero assorbiti c-18 e 17 dopo essersi autodistrutto ed aver appreso la tecnica del teletrasporto? faccio questa domanda siccome ho notato che non si è mai arrivati ad una decisione unanime nella forza di questi due personaggi! Quindi ora sta a voi decidere chi è il più forte tra questi titani: l'androide che ha fatto tremare i nostri guerrieri Z oppure Il diabolico guerriero che con il suo sputo pietrifica tutti?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Nel manga le opzioni riguardo alla forza di Darbula sono due:
1)La potenza di Darbula è pari a quella d Perfect Cell
-Gohan ssj fp vs Darbula
2)La potenza di Darbula è pari a quella di Super Perfect Cell
-Gohan ssj2(con potenza trattenuta) vs Darbula
Le scriche caratterizano il ssj2 solamente quando si stà utilizando la massima potenza.
Sia nel primo che nel secondo caso non si capisce come mai Gohan non usa al massimo il suo potere.
Essendo la potenza di Cell e di Darbula pari credo che vincerebbe sicuramente Cell visto che Darbula non è in grado di rigenerarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioTopic già ripetuto.
Seppur nel manga viene detto che Darbula è forte quanto Cell, l'impressione che ho è che sia più valido e completo Super Perfect Cell rispetto a Darbula.
Comunque sia, Goku non so con che cognizione di causa parli, visto che lui ha combattuto contro Perfect Cell e non contro il Super Perfect che ha affrontato Gohan SSJ2.
Quindi ci sta pure che si riferisse al Cell contro il quale lui ha combattuto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioTopic già ripetuto.
Comment
-
la loro forza e +o- uguale...forse e un po piu forte cell...e credo ke in uno scontro frontale sia proprio a quest'ultimo il candidato ideale a spuntarla...anke se darbula puo pietrificare cell e li sarebbero cazzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza MessaggioA mio parere di uguale potenza.Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza MessaggioIo dico Cell ^^Originariamente Scritto da shen longcell.Originariamente Scritto da The Supreme Vegethcell.
Comment
Comment