Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i personaggi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hidan-Sama
    replied
    O Braho......(O.o),,,,,,Vabbe Cmq chi lè i vostro personaggio preferiho??...I mio lè Vegeha..seguiho da Baby....

Leave a comment:

• Ssj 3
    replied
    Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Possibile che dobbiate sempre rispondere.
    Se non gli date corda, la smetterà!
    Mi sono semplicemente limitato a linkarli il sito di Dragon Ball Arena, nel quale potrà trovare tutte le informazioni che cerca, concordo con te sul fatto che non bisogna rispondere agli insulti degli altri utenti in generale, tuttavia io ho solo risposto alla domanda su cui si basa il suo topic e ritengo che ormai esso non debba più avere ragione di esistere.

Leave a comment:

• gokuchan
    replied
    Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
    è un mio amico...skerza sempre..cosi....quando gli piglia bene....cmq Secondo voi qual'è la peggio saga???....perm me gt...tutta una c****a fatta solo per allungare db..
    penso che ti risponderanno tutti così...tanto per farti un esempio,una mia amica ha smesso di guardarla appena hanno fatto vedere vegeta con la barba!!!!beh,è stato un brutto colpo quello...io invece l'ho guardata per curiosità e perchè c'erano goku e trunks al centro di tutto...comunque ti do ragione...

Leave a comment:

• Hidan-Sama
    replied
    è un mio amico...skerza sempre..cosi....quando gli piglia bene....cmq Secondo voi qual'è la peggio saga???....perm me gt...tutta una c****a fatta solo per allungare db..

Leave a comment:

• Davide03
    replied
    Possibile che dobbiate sempre rispondere.
    Se non gli date corda, la smetterà!
    Last edited by Davide03; 17 gennaio 2008, 16:25.

Leave a comment:

• Ssj 3
    replied
    http://dragonballarena.gamesurf.it/
    Difatti si, nelle faq c'è scritto esplicitamente di non aprire topic la cui risposta è già scritta in dragon ball arena, dunque aprendo il link che trovi nel mio post puoi benissimo non solo scoprire i nomi di tutti i personaggi ma anche conoscere la storia di dragon ball.

Leave a comment:

• gokuchan
    replied
    Ciao anche a te Hidan-sama!comunque...più dettagliatamente?beh,ovviamante il protagonista è goku,un sayan vissuto sulla terra.è sposato con chichi,una terrestre,e hanno due figli,che entrambi hanno preso le caratteristiche sayan,gohan e goten.poi c'è vegeta,il principe dei sayan,che si sposerà con bulma,terrestre,e avranno un figlio,anche questo che erediterà la caretteristiche sayan,trunks.poi c'è junior,un namecciano,che è la parte cattiva del supremo.e ora i terrestri:crilin,migliore amico di goku,tensing,yanmko,jirobai,rif(il migliore amico di tensing),il genio della tartaruga...spero non aver saltato nessuno d'importante!!!

Leave a comment:

• mrk
    replied
    Originariamente Scritto da itacchi
    ma andate tutti a fanculo...figli di puttana voi e le vottre mamme maiale schifose sudice lercie ladre investite infamate E CORNUTE DA I VOSTRO BABBO COME MI POTETE CONSIDERARE UN PIVELLO.......IO SN IL RE!!!!!!!DI QUESTO FORUM....ANDRE84!!!!!!!!....IL CAPO
    ma che dici?C'è stato un utente che ci ha mandati pure tt a fanculo,nn sei di nuovo lui?
    Non postare se devi fare così!
    Last edited by mrk; 17 gennaio 2008, 16:21.

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    ehm... ciao, ma nn è meglio ke ti guardi le info sul sito?
    EDIT:ma vacci te!ke vandalo

Leave a comment:

• Hidan-Sama
    replied
    Anke se conosco molto bene...(+ di quanto immaginate)...gamesurf...grazie del benvenuto...cmq basta vai su google itacchi...e trovi una bella lista!

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    Oh,bè,mi limito a darti il benvenuto

Leave a comment:

• mrk
    replied
    Originariamente Scritto da itacchi Visualizza Messaggio
    sono nuvo qualcuno mi puo dire i personaggi?
    Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
    Umm.....salve anke io sn nuovo....Cmq Vegeta Rules!
    benvenuti tutti e due!
    Che vuol dire spiegare i personaggi?
    Goku è il protagonista
    Vegeta è un altro personaggio importante,all'inizio è cattivo poi diventa buono
    Gohan è il figlio di Goku
    Tutti e tre appartengono alla razza dei sayan.
    Intendevi forse così?
    Last edited by mrk; 17 gennaio 2008, 16:16.

Leave a comment:

• itacchi
    Guest replied
    nessuno mi sa rispondere?

Leave a comment:

• Hidan-Sama
    replied
    Umm.....salve anke io sn nuovo....Cmq Vegeta Rules!

Leave a comment:

• itacchi
    Guest replied
    volevo che mi spiegasse piu dettagliatamente i persongi di db

Leave a comment:

Working...
X