Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spopovitch vs Tenshinhan 22° e 23° Torneo Tenkaichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spopovitch vs Tenshinhan 22° e 23° Torneo Tenkaichi

Il confronto è quello del titolo, secondo voi chi vincerebbe tra il servo potenziato di Babidy e il Tenshinhan del 22° e del 23° Torneo Tenkaichi (livelli ufficiali 177 e 250), secondo me visti gli attacchi ki di Ten almeno al 23° Torneo non c'è partita, lo sbatte fuori dal ring in 2 secondi.
    Al 22° forse vista l'enorme resistenza di Spopovitch un minimo di confronto c'è, voi che ne pensate?
    17
    Vince Spopovitch in tutti e due i casi
    0%
    6
    Spopovitch è pari al Ten del 23° Torneo
    0%
    1
    Spopovitch è pari al Ten del 22° Torneo
    0%
    4
    Vince Tenshinhan in tutti e due i casi
    0%
    6

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Al 22° Tenkaichi se la giocavano, anche se credo che Spopovich, grazie alla sua grande resistenza, avrebbe avuto qualche chances in più rispetto al suo avversario. Invece reputo Tensinhan del 23° Tenkaichi, forte quasi come il Grande Mago Piccolo ed in grado di distruggere una città, ben più potente dell'umano potenziato, in quanto non c'è lo vedo quest'ultimo a spazzare via una città.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
      Al 22° Tenkaichi se la giocavano, anche se credo che Spopovich, grazie alla sua grande resistenza, avrebbe avuto qualche chances in più rispetto al suo avversario. Invece reputo Tensinhan del 23° Tenkaichi, forte quasi come il Grande Mago Piccolo ed in grado di distruggere una città, ben più potente dell'umano potenziato, in quanto non c'è lo vedo quest'ultimo a spazzare via una città.
      Quoto in tutto!!!

Ten del 22° forse era inferiore soprattutto per la resistenza, ma ricordiamoci che cmq aveva il Kikoho che avrebbe disintegrato Spopovitch, visto come ha ridotto il ring. Mentre Ten del 23° avrebbe di sicuro vinto, era
      superiore in tutto!!!...

PS: Grande Jeff, finalmente!!! Stavo aspettando da tempo un'altro Topic dei tuoi...
      Last edited by Ten88; 19 January 2008, 19:56.
      sigpic

Comment

cè da dire che spopobich è praticamente indistrutibile grazie a babidy
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
          Di sicuro nel corpo a corpo avrebbe resistito, pero non credo che sarebbe sopravvissuto ad un Kikoho....e poi non dimentichiamo che Spopovitch non spicca per intelligenza...
          Last edited by Ten88; 19 January 2008, 19:57.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
            Indistruttibile? Ma quanto mai...se Tenshinhan avesse usato contro Spopovitch il kihoho che usa contro Nappa lo avrebbe disintegrato, e guarda che all'epoca non aveva mica livelli milionari, con il kihoho arrivava a stento a 2500.
            Con le dovute proporzioni credo che lo avrebbe fatto anche all'epoca del 23° Torneo, visto come riduce il ring (che è fatto di marmo) Spopovitch non avrebbe avuto scampo, non lo si può ritenere indistruttibile solo perchè resiste ai colpi di Videl
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

secondo me spopobitch e ha un potenziale di 200...xo non avendo particolari tecniche ed essendo un idiota secondo me l'avrebbe spuntata cmq ten..
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Penso proprio che in questo ipotetico confronto sarebbe stato Tensing a vincere, vista anche la sua maggiore preparazione.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

In fondo Tenshihan anche al primo torneo in cui compare, distrugge il ring con un colpo (anche se e' quello piu' potente che ha a disposizione), e con l'ausilio delle braccia aggiuntive credo che avrebbe in ogni modo potuto sconfiggere il gorilla zombizzato dal mago Babidy

Comment

Spopovitch potrebbe essere resistente ma se non è forte come Tenshinhan spopovitch sarebbe del tutto debole
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Secondo me vince lo stesso Spopovich,è molto più resistente e forte di Ten
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                        Di sicuro nel corpo a corpo avrebbe resistito, pero non credo che sarebbe sopravvissuto ad un Kikoho....e poi non dimentichiamo che Spopovitch non spicca per intelligenza...
                        appunto, x questo io credo ke siano pari nel 22, ma nel 23 penso ke tien lo disintegri , visto ke, come hia detto tu è molto + tattico, e la sua potenza essendo superiore al 22.

(io credo ke si sarebbero dovuti fare 2 topic separati, xke uno potrebbe dire quello ke ho dett io, quindi dovrebbe votare 2 cose no? )

Comment

Il Ten del 22° Tenkaichi avrebbe sconfitto Spopobitch facilmente.

Il gorilla credo che non arrivi nemmeno al livello di Goku (21° Tenkaichi),inoltre nella prima serie di Dragonball,dove la potenza dei personaggi non era immensa,esistevano ancora caratteristiche come le tecniche più efficaci,l'intelligenza,la tattica e l'esperienza.
                          D'altronde il servo di Babidi è probabilmente il guerriero più sopravvalutato (per me già considerarlo più forte di Muten è una bestemmia) di tutto Dragonball (insieme a Videl).

Quindi dico:
                          Tenshinhan (22&#176 > Goku (21&#176
                          Goku (21&#176 > Spopobitch
                          Ten >> Spopobitch

Non c'è neanche da discutere se parliamo di Tenshinhan al 23° Tenka.Il 3 occhi vincerebbe in 5 secondi.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

per me vince spopovitch in tutte e 2 i casi

Comment

Ten lo spazzava in entrambi i casi
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                              X