Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vidal vs Bora.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vidal vs Bora.

E' vero che Videl è in grado di volare però essendo incapace di usare colpi energetici questa sua abilità diventa praticamente inutile.
    Bora è in grado di fermare i proiettili col petto e non so se anche Videl ne è in grado, però non so se Bora sarebbe stato in grado di fare a Spopovitch tanti danni quanti gliene aveva fatti Videl.
    22
    Vince Vidal
    0%
    6
    Vince Bora
    0%
    14
    Sono Pari
    0%
    2

The poll is expired.

Io dico che vince Bora, la sua forza si dovrebbe aggirare intorno ai 110, mentre quella di Videl non supera i 70 e volare gli sarebbe inutile non sapendo usare i colpi energetici.
    sigpic
    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Comment

Bora non viene perforato dai proiettili, e lancia yajirobei oltre le nuvole. Non aggiungo altro.

Comment

Concordo con Majin Broly. Dico Bora.

Comment

bora credo abbia una forza pari a 85-90....e visto ke secondo me videl non supera gli 80 dico ke bora e un po + forte di videl ke xo sa volare...ma a differenza di bora non ha molta tecnica...quindi dico ke alla lunga vincerebbe bora..
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

ho sbagliato a votare ma per me è sicuramente bora
            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mar91
              E' vero che Vidal è in grado di volare però essendo incapace di usare colpi energetici questa sua abilità diventa praticamente inutile.
              Bora è in grado di fermare i proiettili col petto e non so se anche Vidal ne è in grado, però non so se Bora sarebbe stato in grado di fare a Spopovitch tanti danni quanti gliene aveva fatti Vidal.
              vidal il sapone ??

Comment

Bora è decisamente superiore sia come forza che come resistenza.

Ha fatto volare Yajirobei e sinceramente io dubito fortemente che Videl farebbe altrettanto...
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Sicuramente Bora!!!
                  sigpic

Comment

ci credo jirobai è un obeso come poteva farcela videl?

1)bora è molto + forte di videl
                    2)bora è + resistente di videl
                    3)videl sa volare ma bora potrebbe sradicare un albero e colpirla
                    4)bora è un uomo() ed è + incline alla battaglia

1+2+3+4=10,10=vince bora

Comment

Credo Bora...
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Un ipotetico scontro tra questi due characters presenti nell'opera di Toriyama risulterebbe decisamente equilibrato, oserei esaltante, in virtù della complementarità delle abilità delle figure in questione. Il combattimento potrebbe protrarsi davvero a lungo. Ritengo, tuttavia, che alla fine la spunterebbe il guardiano del Santuario di Karin.
                        sigpic

Comment

come sopra identico
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Lo scontro è equilibrato ma sennon altro per forza fisica, dico che Bora dovrebbe spuntarla in un ipotetico scontro, anche se a differenza di Videl lui non conosce le arti marziali.

Comment

Ma perchè Videl viene così tanto sopravvalutata?

Secondo me è anche inferiore a Pilaf con il suo robot...

Elusys

Comment

Working...
                              X