welcome by Sparda's son...D@nt€!™
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
**sono nuova**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza MessaggioOT/ BASTA!! la fa chi la sente, quindi è evidente che il vero fake qui è The G!! e vuole accusare gli altri per discolparsi /OT
hey Susy, ti piace disegnare??sigpic
...sono dolce, solare...una ragazza carina ed aperta...
!mi piace un mondo Hello Kitty, perchè mi rispecchia!
Comment
-
L'otaku di metallo é lieto di darti il suo benvenuto nel miglior forum di Dragonball di internet.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Benvenuta!!!
Finalmente si iscrive una fan di DB! Sembra uno scherzo, ma non lo è!XD
Comunque, riguardo a Valese... beh, spero che tu sappia che cos'è un gelato!XD Per il resto, non sono una fan di Goten, quindi non nutro particolare antipatia nei confronti di quella ragazza... diciamo che potevano prenderla più intelligente! XD
Ah, pure io sono disponibile se hai bisogno!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBenvenuta!!!
Finalmente si iscrive una fan di DB! Sembra uno scherzo, ma non lo è!XD
Comunque, riguardo a Valese... beh, spero che tu sappia che cos'è un gelato!XD Per il resto, non sono una fan di Goten, quindi non nutro particolare antipatia nei confronti di quella ragazza... diciamo che potevano prenderla più intelligente! XD
Ah, pure io sono disponibile se hai bisogno!
Originariamente Scritto da Il Pene Visualizza MessaggioBenvenuta
oddio, ma non è esagerata la tua immagine? ihihihi!!! ^^sigpic
...sono dolce, solare...una ragazza carina ed aperta...
!mi piace un mondo Hello Kitty, perchè mi rispecchia!
Comment
-
WoW! 10 pagine dall'ora di pranzo
cmq BENVENUTA!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggiosi vede da lontano, nomina la roba che odiano tutti, anche a sproposito, proprio per farsi notare, e fare quindi "incazzare" tutti.
Nel senso che, ad esempio, parlando del grande fratello, ha nominato amici e uomini e donne. Palesemente programmi che schifano tutti, e che non c'entrano nulla con GF. Per qual motivo? Trollaggio.
Comunque benvenuta.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment