Non ricordo se ti ho dato il mio benvenuto,in ogni caso:benvenuta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
**sono nuova**
Collapse
X
-
Last edited by Yagami Light; 22 January 2008, 14:51.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioahah mystic mi sembri un cagnolino che segue il suo padroncino(the g)!!
ogni volta che c'è the g nei paraggi arrivi te...
E poi, sinceramente, questo fatto mi suona nuovo.
Non è mai vero che se c'è lui arrivo io come un cagnolino, ma dato che stavo seguendo la discussione e non avevo spunti per dire stronzate, e l'unico che me ne dava era G, è capitato che ho postato dopo di lui.
Poi se per te questo vuol dire essere cagnolini, vuol dire che il tuono è il cagnolino del lampo.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio3 o 4 pagine minimo
benvenuta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggioke cè,sei gelosa eh?ammettilo
in poke parole si iscrive cn un altro accoun
p.s. ma come sei cattiva
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, credo che non le piaccia proprio!
Fidati, c'è solo una "persona" di cui Lpds è gelosa...
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCiao.
Ti Troverai bene
.
Ps. suvvia signori, basta con queste storie sui Fake...non potete affermare che ogni utente sia un fake.
e poi sono d'accordo con te, non è detto che sia un fake..
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioBrava, hai fatto sgamare il fake di chesser
se non la finisci mi arrabbio...
e poi non è un fake questa Hello Kitty....smettila si chiamarlo così, ok?
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioun caloroso vaffanculo di cuore a tutti.
@moderatori vari: forse merito un cartellino per questo, ma per favore, fate vedere a quei deficenti che il mio ip e quello di bem non coincidono, PER FAVORE, TAPPATE LA BOCCA A QUEL BRANCO DI SCIMMIE!
e poi, in ogni caso, smettetela di dare a questa qui del fake, poveretta appena arrivata e già l'aggredite così?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Fake sucura!!
Ha detto che gli piace molto Valese,Hello Kitty,il grande Fratello,mici, Uomini e Donne,ecc.!!!!!!!
E quando uno la insulta lei fa finta di niente!!
Se questa/questo non è un Fake.......Last edited by Leo ssj4; 22 January 2008, 18:36.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Benvenutissima!!!!!Spero che ti troverai bene!!!!!!IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
Comment