Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi fanno bene a riproporre dragon ball ogni volta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto con Tigre, anche se penso che fra qualche anno purtroppo stuferà

Comment

Ormai anche i bambini se ne sono rotti i co****ni!

Per me avrebbe molto più senso farlo UNA volta ogni 2-3 anni,minimo...
      Last edited by Leo ssj4; 22 January 2008, 21:41.
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

Beh...Il motivo che adesso non mi piace quasi più è perchè ripropongono DB ogni volta. Non è che la Mediaset cambia qualche volta.....
        Poi è meglio se mettono cartoni come Sailor Moon, Yu-Gi-Oh ecc.
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
          ma che minchia stai dicendo??? Guarda te cosa devono sentire le mie orecchie!!!!
          Uscite da dragonball arena se nn vi piace più dragonball e smettetela di insultarlo!!!!!!!!!!
          bè...in effetti si sono iscritti a gamesurf, quindi non si può dire tale affermazione..
          anche se non trovo giusto dire che fa skifo e che ha rotto i coglioni, perchè allora te ne vai dal forum principale...
          Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Un cartone per bambini...

sinceramente a quell' ora mi pare che il target dovesse essere più elevato.
          Spero solo che arrivi 7 Water.

Mah.
          io invece spero che arrivi qualche anime nuovo mai visto..
          tipo bleach, mi hanno detto che è davvero bello! ^^ solo che molti dicono che su italia1 sarebbe una totale censura!!
          chi di voi l'ha visto?
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio
            Sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi Osa Non Portare Rispetto A Dragonball
            Massantoiddio.
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
              io invece spero che arrivi qualche anime nuovo mai visto..
              tipo bleach, mi hanno detto che è davvero bello! ^^ solo che molti dicono che su italia1 sarebbe una totale censura!!
              chi di voi l'ha visto?
              Bleach sarebbe interessante, ma ce da aspettare ancora molto purtroppo...
              è un anime troppo recente per essere trasmesso.
              sigpic

Comment

Lo guardo e nn mi stanco punto.........il GT rompe
                sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
                  Massantoiddio.
                  pensatela come volete.....scusatemi ma se non vi piace db ke minchia ci postate in un forum di dragonball???
                  un anno fa quando mi sono iscritto credevo di trovare dei fan di dragonball e allora li ho trovati ma ora ce solo
                  VAFFANCULO

Comment

secondo me hanno sbagliato a rimetterlo di nuovo...in fin dei conti dopo 2 anni ininterrotti di dragon ball(tra l'altro era gia la 3 volta ke lo rifacevano) uno preferirebbe ke mettessero cose nuove...o al max potevano rifarlo partire dalla prima serie...non dallo Z....
                    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Beh, sarebbe meglio spaziare, ci sono tantissimi anime fantastici che potrebbero trasmettere...
                      periodicamente potrebbero anche farlo ritornare, perchè no
                      Se non si capisse, sono femmina ^^

Visita il mio sito!

Comment

1: per quanto mi riguarda lo guardo sempre quando ne ho tempo...
                        2: non penso che, se anche vi siate stancati, la mediaset cambi qualcosa... se non volete guardarlo perchè vi ha rotto o cos'altro non guardatelo e basta...
                        3: potrebbe essere interessante se lo sostituissero con qualcosa di NUOVO... ma non credo (o almeno sarebbe poco furbo) interromperlo a metà... di conseguenza se lo hanno cominciato dovrebbero, prima, farlo finire...
                        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

un vero fan di dragonball nn si stankerebbe mai di vederlo ma senza esagerare adesso dovrebberlo riproporlo TRA ALMENO 2 ANNI
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

vi dico la verita hanno un po sfrantucato
                            Video stupendo guardatelo

Comment

Working...
                            X