Quoto con Tigre, anche se penso che fra qualche anno purtroppo stuferà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi fanno bene a riproporre dragon ball ogni volta?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggioma che minchia stai dicendo??? Guarda te cosa devono sentire le mie orecchie!!!!
Uscite da dragonball arena se nn vi piace più dragonball e smettetela di insultarlo!!!!!!!!!!
anche se non trovo giusto dire che fa skifo e che ha rotto i coglioni, perchè allora te ne vai dal forum principale...
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioUn cartone per bambini...
sinceramente a quell' ora mi pare che il target dovesse essere più elevato.
Spero solo che arrivi 7 Water.
Mah.
tipo bleach, mi hanno detto che è davvero bello! ^^ solo che molti dicono che su italia1 sarebbe una totale censura!!
chi di voi l'ha visto?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza MessaggioSacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi Osa Non Portare Rispetto A DragonballCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggioio invece spero che arrivi qualche anime nuovo mai visto..
tipo bleach, mi hanno detto che è davvero bello! ^^ solo che molti dicono che su italia1 sarebbe una totale censura!!
chi di voi l'ha visto?
è un anime troppo recente per essere trasmesso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sally Visualizza MessaggioMassantoiddio.
un anno fa quando mi sono iscritto credevo di trovare dei fan di dragonball e allora li ho trovati ma ora ce soloVAFFANCULO
Comment
-
secondo me hanno sbagliato a rimetterlo di nuovo...in fin dei conti dopo 2 anni ininterrotti di dragon ball(tra l'altro era gia la 3 volta ke lo rifacevano) uno preferirebbe ke mettessero cose nuove...o al max potevano rifarlo partire dalla prima serie...non dallo Z....
Comment
-
Beh, sarebbe meglio spaziare, ci sono tantissimi anime fantastici che potrebbero trasmettere...
periodicamente potrebbero anche farlo ritornare, perchè no
Comment
-
1: per quanto mi riguarda lo guardo sempre quando ne ho tempo...
2: non penso che, se anche vi siate stancati, la mediaset cambi qualcosa... se non volete guardarlo perchè vi ha rotto o cos'altro non guardatelo e basta...
3: potrebbe essere interessante se lo sostituissero con qualcosa di NUOVO... ma non credo (o almeno sarebbe poco furbo) interromperlo a metà... di conseguenza se lo hanno cominciato dovrebbero, prima, farlo finire...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
Comment