Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hanno tagliato le puntate di Dragon Ball Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hanno tagliato le puntate di Dragon Ball Z!!!

Già prima sono partiti da Dragon Ball Z! invece che da Dragon Ball..e ora?
    TAGLIANO L' ALLENAMENTO DI GOKU CON RE KAIO! è bruttisssimo così.... i son detto:
    " e cos'è? mi perdo tutto l'addestramento di Re Kaio???" ...che defficienti quelli della Mediaset!

Ke ci vuoi fare? la merdaset è la merdaset! Nella saga di Bu, l'ultima volta avevano tagliato la scena in cui Goku ssj3 morsicava kid bu.
    Io mi sono accorta di una cosa, in una puntata di naruto, hanno tagliato la scena in cui, nell'incontro fra shikamaru e tayuya, shikamaru, sotto l'effetto della arti illusorie della ragazza vede il braccio squagliarsi.

Comment

Originariamente Scritto da |Goku| Visualizza Messaggio
      Già prima sono partiti da Dragon Ball Z! invece che da Dragon Ball..e ora?
      TAGLIANO L' ALLENAMENTO DI GOKU CON RE KAIO! è bruttisssimo così.... i son detto:
      " e cos'è? mi perdo tutto l'addestramento di Re Kaio???" ...che defficienti quelli della Mediaset!:
      Ma scusa è la prima volta che lo vedi?!
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

non sarebbe la prima volta
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

potevano metterlo anke su SKY...lì almeno non tagliavano..facevano un canale TUTTO MANGA e ci mettevano Dragon Ball!

Comment

Facile a dirsi.Comunque non me ne frega niente.

Comment

come gia detto non è la prima volta
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Se è la prima volta che lo vedi potrebbe anche importarti. Ma se l'hai già visto che problema c'è? In fin dei conti è così tanto tempo che lo trasmettono, no?
                Spoiler:
                Poi se proprio non sopporti l'idea scaricatelo

Io comunque devo dire che non me ne sono manco accorta
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

basta che non taglino Naruto o Hunte X Hunter visto che sono una prima visione...dragonball manco dovrebbe essere trasmesso...è un extra per guadagnare tempo...
                  sigpic

Comment

ma tanto nn credo ke a molte persone piacerebbe vedere 2 settimane sugli allnamenti di goku no?

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      basta che non taglino Naruto o Hunte X Hunter
                      Da quel che ho sentito dire lo hanno già fatto più di una volta, almeno con Naruto... ormai la Mediaset taglia tutto...
                      sigpic

Comment

l anno gia fatto in passato e anche se lo gia visto 8 volte mi fa incazzare
                        VAFFANCULO

Comment

Veramente?nn me ne ero accorto
                          io metto sempre il punto.
                          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Da quel che ho sentito dire lo hanno già fatto più di una volta, almeno con Naruto... ormai la Mediaset taglia tutto...
                            Se continua così, la merdaset arriverà a censurare persino Hamtaro...

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Naruto sarà stato anche censurato ma Hunter X Hunter é proprio stato massacrato di brutto!
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X