Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' vero, Kabu, anche se sio parla del personaggio più inutile si finisce sempre poi col parlare di quant'è bello Vegeta; ma in fondo che ci vuoi fare se lui è il sogno di tutte noi ragazze Dragon Ball dipendenti? Bhè xò il mio secondo sogbo è il mitico Trunks
Il personaggio più inutile? Bhe se devo dire la verità non è che Goten sia così...
In qualità di figlio di Goku mi aspettavo appena qualcosa in più da lui....
invece
Il personaggio più inutile? Bhe se devo dire la verità non è che Goten sia così...
In qualità di figlio di Goku mi aspettavo appena qualcosa in più da lui....
invece
Omegadeath
effettivamente!...pero' serve per forza altrimenti come si fa ad ottenere gotrunks!
Jajirobey alla sua apparizione parte con aspettative enormi. Un personaggio a livello di Goku e Tenshinan! Viene rovinato ed isolato dalla sua strafottenza e dalla sua fifa tremenda.
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Jajirobey alla sua apparizione parte con aspettative enormi. Un personaggio a livello di Goku e Tenshinan! Viene rovinato ed isolato dalla sua strafottenza e dalla sua fifa tremenda.
non mi sembra molto utile jirovai l'unica volta che e' stato utile e quando ha taglato la coda a vegeta ma non ha fatto piu' di tanto!!!!
Da sempre ripeto che il personaggio più irrilevante di Dragon Ball è Ub, nello Z ma soprattutto nel GT. Mi spiace dirlo, ma Toriyama avrebbe potuto risparmiarsi benissimo di crearlo e non sarebbe cambiato nulla.
Poi, anche sta storia che è la reincarnazione buona di Majin Bu...Boh!?
Comment