Portiamo un pò di storia alternativa anche in Dragon Ball Z, ho provato a immaginare i seguenti scenari, di alcuni magari già si è parlato di altri credo di no, ditemi un pò cosa ne pensate, cosa sarebbe successo se...
1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
2 Piccolo avesse centrato Radish con il primo cannone e Goku non fosse morto?
3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
5 Il Kienzan di Crilin avesse centrato Nappa?
6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
7 Vegeta non si fosse intromesso nel combattimento tra Guldo, Crilin e Gohan?
8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
9 Ginew non si fosse impossessato del corpo di Goku riducendolo in fin di vita?
10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?
11 Al posto di Goku fosse diventato Super Sayan Vegeta?
12 E se per assurdo lo fosse diventato Gohan?
Per adesso mi sono venute in mente queste sulla Saga di Freezer, se voi avete altre ipotesi da fare ben vengano, io magari argomento più tardi, sono curioso di vedere i vostri scenari...
1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
2 Piccolo avesse centrato Radish con il primo cannone e Goku non fosse morto?
3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
5 Il Kienzan di Crilin avesse centrato Nappa?
6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
7 Vegeta non si fosse intromesso nel combattimento tra Guldo, Crilin e Gohan?
8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
9 Ginew non si fosse impossessato del corpo di Goku riducendolo in fin di vita?
10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?
11 Al posto di Goku fosse diventato Super Sayan Vegeta?
12 E se per assurdo lo fosse diventato Gohan?
Per adesso mi sono venute in mente queste sulla Saga di Freezer, se voi avete altre ipotesi da fare ben vengano, io magari argomento più tardi, sono curioso di vedere i vostri scenari...
Comment