Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z fatto con i SE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Citazione:1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
    2 Piccolo avesse centrato Radish con il primo cannone e Goku non fosse morto?
    3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
    4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
    5 Il Kienzan di Crilin avesse centrato Nappa?
    6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
    7 Vegeta non si fosse intromesso nel combattimento tra Guldo, Crilin e Gohan?
    8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
    9 Ginew non si fosse impossessato del corpo di Goku riducendolo in fin di vita?
    10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?
    11 Al posto di Goku fosse diventato Super Sayan Vegeta?
    12 E se per assurdo lo fosse diventato Gohan?
    13se vegeta non avesse dato le 3 ore e napa avexxe ucciso tutti poi si trasformavano in scimmioni cosa avrebbe fatto goku???
    14-se goku non fosse diventato ssj nessuno ci sarebbe riuscito mantenendo questa trasformazione una legenda?
    15-se cell avese ucciso subito gohan poi che fine facevano i terrestri?
    16-se vegeta non avesse permesso a cell di raggiungere la perfezione come sarebbe andata?
    o ancora
    17-se mr satan non si fosse fatto amico con bu non sarebbe nato kid bu???
    18-se kaioshin non avesse bloccato Gohan contro Yamu e l'altro
    lui li avrebbe eliminati???
    19-se Goku non avesse sbattuto la testa avrebbe distruttto la terra ??
    20-se crescendo malvagio si univa a 3 saiyan lo uccidevano a freezer???
    21- se avessero ascoltato bardack e tutti i saiyan andavano contro freezer compreso Broly????????'
    Prendiamo il punto 2 cioè l'ipotesi che vede Goku sopravivere allo scontro con Radish, quando arrivano i Sayan i due si accorgono di essere inferiori e Piccolo chiede telepaticamente al Supremo di andare sul campo di battaglia, arrivato li Dio si fonde con Piccolo.
    Secondo voi l'aumento di potenza di Piccolo unendosi a Dio gli avrebbe consentito di battere Nappa e Vegeta? Secondo me sì, sarebbe arrivato più o meno attorno ai 25.000 credo, secondo voi?

1 Vegeta e Napa avrebbero distrutto la terra e lui (magari fra atroci sofferenze o utilizzando 1 o + saibaim), comunque non è da escludere che conoscendo la forza dei suoi ex alleati avrebbe suggerito ai terrestri un allenamento speciale con super gravità a 10, in quel caso ne sarebbero uscito scontri bellissimi, vinti dai nostri molto + facilmente…
    2Temendo la minaccia dei restanti saiyan il Supremo avrebbe comunque sottoposto tutti a super allenamenti (che poi riuscisse ad ottenere il permesso x raggiungere re Kaio o meno)
    3Vegeta li avrebbe uccisi tutti, ma comunque almeno un paio (sicuramente Gohan) si sarebbero potuti salvare! Ma poi solo Goku poteva risolvere la situazione, in fine bisogna vedere se qualcun altro avrebbe avuto l’illuminazione su Nameck
    4 In questo caso che per Napa sarebbero stati guai grossi, poi non so dirti se sarebbe morto o sopravvissuto miracolosamente (anche se ne dubito)
    5 Il saiyan sarebbe stato tagliato in 2 o meglio decapitato vista l’altezza dell’attacco
    6 Freezer avrebbe ottenuto l’immortalità e avrebbe conquistato la galassia e forse l’universo!
    7 I due sarebbero probabilmente stati trafitti dal tronco e poi Vegeta sarebbe stato eliminato da Recom
    8 Avrebbe ottenuto enormi poteri, ma poca forza bruta, però forse considerando i risultati dell’assimilazione del Supremo forse avrebbe tenuto testa Freezer fino al 3° stato 25%
    9 Goku l’avrebbe steso, ma poi Vegeta avrebbe eliminato lui e Gis, poi avrebbero ritrovato le sfere e con l’aiuto di Dende avrebbero espresso i desideri, ma perdendo tempo a bisticciare il capo dei saggi sarebbe morto e con lui il drago, quindi arrivato Freezer incavolato nero avrebbe eliminato tutti e distrutto Namack con Junior e Nail x rabbia
    10 avrebbe danneggiato Freezer, ma il suo corpo sarebbe collassato ed il Changeling furente avrebbe massacrato lui i suoi amici e poi distrutto Nameck
    11 be l’unico momento in cui sarebbe potuto avvenire è dopo il recupero fattogli da Dende…non so, comunque avrebbe combattuto con Freezer e l’intero Nameck sarebbe andato distrutto, poi non so se avrebbe potuto resistere nello spazio come il nemico…sconfiggerlo cosi all’istante mi sembra impossibile, al 100% il Changeling mette in difficoltà Goku, e Vegeta non ha lo stesso auto-controllo quindi…addio Nameck all’istante
    12Probabilmente lui avrebbe sconfitto Freezer, considerando la sua innata potenza…poi non so
    13Sarebbe stato annientato!!!
    14Ma in quel caso Freezer avrebbe ammazzato tutti e conquistato la galassia
    15Addio Terra, e forse anche galassia del nord (visto che i terrestri non avevano + i fagioli magici e le stavano prendendo tutti dai cell-jr.)
    16 Sarebbe stata la fine di Cell, poi bisogna vedere C18 e C16, ma credo gli avrebbero risparmiati non rappresentando + una minaccia, ma addio al SS2 e con Majin Bu dopo addio, universo!!!
    17Non lo so…boh ci devo riflettere un attimo, ma se riguarda solo Kid Bu credo di no
    18Eliminati no, ma stesi in un secondo si,e poi li avrebbero fatti confessare sul nascondiglio del mago, in questo caso forse Majin Bu non si sarebbe svegliato, poi non so se la “sola” energia di Goku e Vegeta sarebbe bastata….
    19Si…anzi, bisogna rianalizzare quale sarebbe stata la sua potenza…insomma se pur con tutti quegli allenamenti resta inferiore a Radish cosa ci dice che da solo sarebbe divenuto tanto forte da annientare Al Satan!?O comunque Popo ed il Supremo!
    20 Noooo, ma quando mai!
    21Broly era un neonato quindi fai te, poi Freezer li sterminava tutti lo stesso, forse con l’aiuto dell’esercito e di una o 2 trasformazioni, ma alla fine vinceva sicuro…
    Il potere congiunto di Junior ed il Supremo sarebbe stato enorme forse superiore a quello che aveva Junior su Nameck, considerando il drago rosso del Gt che riesce a ridurre il potere di Goku, certo il Supremo era vecchio, ma comunque nella saga di Cell rende Junior + forte di un SS x cui..
    Io invece vorrei sapere che sarebbe accaduto se Cell non avesse fatto il torneo, ma ucciso Trunks, Vegeta e Crilin e poi iniziato a sterminare l’umanità!Sempre se posso chiederlo...
    Last edited by AlphaOmega; 02 March 2008, 15:21.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      1) Vegeta e Napa avrebbero distrutto la terra e lui (magari fra atroci sofferenze o utilizzando 1 o + saibaim), comunque non è da escludere che conoscendo la forza dei suoi ex alleati avrebbe suggerito ai terrestri un allenamento speciale con super gravità a 10, in quel caso ne sarebbero uscito scontri bellissimi, vinti dai nostri molto + facilmente…

2) Temendo la minaccia dei restanti saiyan il Supremo avrebbe comunque sottoposto tutti a super allenamenti (che poi riuscisse ad ottenere il permesso x raggiungere re Kaio o meno)
      1) Ma avendo a disposizione solo 11 mesi bisogna vedere quanto sarebbe riuscito a fare, molto probabilmente combinando Zenkai Power e Super-Gravità avrebbe fatto raggiungere a Goku un livello superiore a quello ottenuto con Re Kaioh, secondo me Goku sarebbe diventato potente come suo padre Bardack quindi attorno ai 10.000, mentre Radish che ha potenzialità minori sarebbe arrivato più o meno attorno alla potenza di Nappa o al massimo a un livello di 5.000.
      A quel punto si capisce che i due fratelli avrebbero annientato i Saibaim e Nappa con facilità e avrebbero affrontato in 8 Vegeta e per quanto potente dubito che avrebbe potuto affrontare 8 guerrieri uno dei quali con un livello di 10.000.

2) Dio non credo avrebbe fatto raggiungere chissà che livello a Goku, Tenshinhan che è un terrestre con un alto potenziale arriva a un livello di 1.800, molto probabilmente Goku sarebbe arrivato al massimo al doppio quindi attorno ai 3.500, troppo poco per pensare di battere anche solo Nappa figuriamoci Vegeta, però forse Vegeta rimanendo solo avrebbe momentaneamente rimandato la conquista del pianeta
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

1Be io non sottovaluterei Vegeta, x eliminare ciascun terrestre gli basterebbe un colpo, forse troverebbe qualche piccola difficoltà con Goku, ma poteva sempre ricorre alla luna artificiale (anzi neanche ne aveva bisogno)
        2vorrei capire chi stabilisce sti livelli, Napa non può avere solo 4000 sennò Crilin come ha fatto ad annientare 3 saibaim da 1200 l'uno...ma tralasciando il discorso dei punti, il supremo avrebbe potuto comunque portare Goku da re Kaio anche se vivo, in fondo il saiyan lo raggiunge quando impara il teletrasporto x cui....
        Last edited by AlphaOmega; 04 March 2008, 16:30.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

1Be io non sottovaluterei Vegeta, x eliminare ciascun terrestre gli basterebbe un colpo, forse troverebbe qualche piccola difficoltà con Goku, ma poteva sempre ricorre alla luna artificiale (anzi neancge ne aveva bisogno)

2vorrei capire chi stabilisce sti livelli, Napa non può avere solo 4000 sennò Crilin come ha fatto ad annientare 3 saibaim da 1200 l'uno...ma tralasciando il discorso dei punti, il supremo avrebbe potuto comunque portare Goku da re Kaio anche se vivo, in fondo il saiyan lo raggiunge quando impara il teletrasporto x cui....
          1) Vero, ma dovendosi dividere tra così tanti avversari non riuscirebbe a combattere al meglio, quanto alla coda probabilmente gliela tagliavano all'istante poi non scordiamoci che se si trasformava Vegeta si trasformavano anche Gohan e Radish

2) 4.000 è il livello ufficiale di Nappa, quanto ai Saibaim non hanno la sua resistenza e non dimentichiamoci che se Crilin ha un basso livello di potenza (1.600 o giù di lì) i suoi attacchi sono molto pericolosi

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Portiamo un pò di storia alternativa anche in Dragon Ball Z, ho provato a immaginare i seguenti scenari, di alcuni magari già si è parlato di altri credo di no, ditemi un pò cosa ne pensate, cosa sarebbe successo se...

1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
            3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
            4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
            6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
            8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
            10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?

Per adesso mi sono venute in mente queste sulla Saga di Freezer, se voi avete altre ipotesi da fare ben vengano, io magari argomento più tardi, sono curioso di vedere i vostri scenari...
            1-goku non si allenava con re kaio e all'arrivo dei sayan morivano tutti
            2-uguale al punto 1
            3-non credo perchè erano tutti molto piu deboli di lui
            4-uccideva napa e metteva in crisi vegeta
            5-moriva
            6-boh
            7-moriva lo stesso (guldo)
            8-sarebbe stato piu debole..... probabilmente piu debole di ginyu
            9-goku avrebbe avuto una forza minore contro l'ultima trasformazione di freezer e avrebbe perso
            10-boh
            11- avrebbe ucciso freezer subito
            12-idem
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

1) Vero, ma dovendosi dividere tra così tanti avversari non riuscirebbe a combattere al meglio, quanto alla coda probabilmente gliela tagliavano all'istante poi non scordiamoci che se si trasformava Vegeta si trasformavano anche Gohan e Radish

2) 4.000 è il livello ufficiale di Nappa, quanto ai Saibaim non hanno la sua resistenza e non dimentichiamoci che se Crilin ha un basso livello di potenza (1.600 o giù di l&#236 i suoi attacchi sono molto pericolosi
              1A Gohan spunta la coda solo dopo xcui...Radish lo fa ovviamente fuori subito, ma anche se si trasformasse perderebbe il controllo e distruggerebbe tutto e tutti
              2...ancora non mi capacito di come si siano potuti dare simili livelli...Toriyama dovrebbe ripassare la matematica...
              Ma xkè discutiamo solo questi 2 punti? Sugli altri concordi con me!?
              WOW! ho usato x la prima volta il taso quote...sono patetico esaltarsi x cosi poco...
              Last edited by AlphaOmega; 02 March 2008, 23:01.
              sigpic

Comment

1) A Gohan spunta la coda solo dopo xcui...Radish lo fa ovviamente fuori subito, ma anche se si trasformasse perderebbe il controllo e distruggerebbe tutto e tutti

2) Ancora non mi capacito di come si siano potuti dare simili livelli...Toriyama dovrebbe ripassare la matematica
                1) Non è sicuro, può anche darsi che Radish essendo cresciuto sul pianeta Vegeta riesca a controllarsi, Vegeta perlomeno ce la fà...

2) E perchè? A me sembra calzino a pennello, Nappa con un livello di 4.000 è forte il doppio anche del terrestre più potente se poi aggiungiamo che ha un'eccezionale resistenza si spiega come sia durato così tanto

Comment

1 Forse sbaglio ma non è lo stesso Vegeta a dire che solo pochissimi saiyan posseggono l'autocontrollo dopo la mutazione (forse solo gli esponenti dell'alta nobilta visto che sono i + forti e intelligenti) questa mia ipotesi è supportata dallo special "Le origini del mito" se ben rammento altrimenti andrò a rivederlo...
                  2 Io a Napa almeno 9/10000 glieli davo, insomma che razza di guerrieri + forti dell'univeso sono se anche i pacifici namecciani arrivano a 3000, e a Crilin sui 4000 almeno quando si è arrabbiato poi poteva averne anche meno di meta
                  Allora tu concordi con me sugli altri punti!?
                  sigpic

Comment

1) Forse sbaglio ma non è lo stesso Vegeta a dire che solo pochissimi saiyan posseggono l'autocontrollo dopo la mutazione (forse solo gli esponenti dell'alta nobilta visto che sono i + forti e intelligenti) questa mia ipotesi è supportata dallo special "Le origini del mito" se ben rammento altrimenti andrò a rivederlo...

2) Io a Napa almeno 9/10000 glieli davo, insomma che razza di guerrieri + forti dell'univeso sono se anche i pacifici namecciani arrivano a 3000, e a Crilin sui 4000 almeno quando si è arrabbiato poi poteva averne anche meno di meta
                    Allora tu concordi con me sugli altri punti!?
                    1) Sì, può darsi, in ogni caso se Vegeta Ozharu lo avesse attaccato Radish Ozharu avrebbe risposto e con l'aiuto degli altri che magari tagliavano la coda a Vegeta il gioco è fatto, a Radish sarebbe bastato raddoppiare il suo livello durante gli allenamenti per superare Vegeta

2) Se non erro Dodoria dice che i livelli dei Namecciani sono più o meno di 1.000 a testa, insomma sono giusto in grado di battere i soldati di Freezer ma già Radish ne avrebbe fatto strage, solo alcuni guerrieri arrivano a 3.000, tieni comunque conto che normalmente i Namecciani sono molto più forti dei Sayan, il sayan più forte Vegeta ha un livello di 18.000, Nail il namecciano più forte a 42.000, Nail avrebbe sistemato il Vegeta che fà tanto penare Goku in 2 secondi.
                    Per il resto dei punti sono d'accordo con te...

Un'altra domanda che mi sorge è cosa sarebbe successo se Vegeta avesse risparmiato Nappa anzichè ucciderlo, come si sarebbero evolute le cose su Namecc se avesse potuto contare su di lui? Ad esempio ce l'avrebbe fatta a battere Zarbon la prima volta? E a che livello sarebbe potuto arrivare Nappa dopo lo scontro con Goku?
                    Last edited by Jeff Buckley '85; 02 March 2008, 23:31.

Comment

1Vegeta non è uno stupido, avrebbe approfittato della situazione e non avrebbe irritato in alcun modo Radish Ohzaru che a sua volta avrebbe costituito una minaccia x gli altri
                      2I saiyan sono degli incapaci mi sa...su questo dovremmo fare un dibattito a parte sarebbe interessante...
                      Forse dovremmo smetterla con questo botta e risposta su soli 2 punti!?Nooo!
                      X il tuo nuovo quesito penso che Napa sarebbe stato eliminato su Nameck, o da Kyui, o da Dodoria o da Zarbon (ma non credo sarebbe durato tanto, anche con un livello + alto, partendo da quel misero 4000 avrebbe forse ragginto i 12/13ooo-neanche) e comunque Vegeta se ne sarebbe sbarazzato al minimo segno d'inutilità!
                      Last edited by AlphaOmega; 03 March 2008, 00:14.
                      sigpic

Comment

D: Se Crilin avesse usato il colpo del sole e poi il kienzan?

R: Non avrebbe avuto rivali fino alla saga di Cell.

Elusys

Comment

Portiamo un pò di storia alternativa anche in Dragon Ball Z, ho provato a immaginare i seguenti scenari, di alcuni magari già si è parlato di altri credo di no, ditemi un pò cosa ne pensate, cosa sarebbe successo se...

Per adesso mi sono venute in mente queste sulla Saga di Freezer, se voi avete altre ipotesi da fare ben vengano, io magari argomento più tardi, sono curioso di vedere i vostri scenari...
                          Allooora...

1)Se Radish si fosse unito a Goku, sicuramente nessuno sarebbe morto. Avrebbero avuto un potente alleato, ma Goku avrebbe rinunciato all'allenamento nell'aldilà. Quindi niente Kaiohken nè Genkidama. Radish li avrebbe avvertiti di Nappa e Vegeta, e li avrebbe opportunamente istruiti al riguardo. Si sarebbero allenati per un anno con gli sarsi mezzi terrestri, e i risultati non sarebbero stati poi molto soddisfacenti. Goku non avrebbe superato i 2500- 3000, più o meno come Piccolo, e Radish FORSE sarebbe arrivato a 5000, o anche 6000 a essere generosi... Con questi risultati, Radish avrebbe potuto sconfiggere facilmente Nappa, e forse sarebbero stati tutti vivi ad affrontare Vegeta. Con la tecnica, e non con la forza, sarbbero riusciti a batterlo, e Goku gli avrebbe risparmiato la vita. Vegeta sarebbe scappato, solo che stavolta i nostri eroi NON avevano bisogno di recarsi su Namek..

Continuo più tardi...
                          Last edited by Flametongue; 03 March 2008, 09:30.
                          Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            D: Se Crilin avesse usato il colpo del sole e poi il kienzan?

R: Non avrebbe avuto rivali fino alla saga di Cell.
                            Non ne sarei cosi convinto fossi in te!
                            sigpic

Comment

Non ne sarei cosi convinto fossi in te!
                              Se ci pensi invece è molto probabile che sarebbe andata così...fino a cell i nemici non sono in grado di rigenerarsi..se Crilin li avesse prima accecati e poi tagliati in due con il kienzan avrebbe sicuramente avuto la meglio...

Elusys

Comment

-i Saiyan non sarebbero venuti sulla terra, Frezeer non si sarebbe visto e sarebbero morti tutti con Cell
                                -sarebbero morti tutti contro i Saiyan
                                -sarebbero morti contro Vegeta
                                -Nappa sarebbe morto
                                -idem
                                -Gohan e Crilin sarebbero morti su namecc e Bu non si sarebbe risvegliato
                                -Gohan e crilin sarebbero morti
                                -non so..
                                - Goku non si sarebbe trasf. in ssj
                                -sarebbe morto
                                -avrebbe vinto
                                -sarebbe morto
                                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Working...
                                X