Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z fatto con i SE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Se ci pensi invece è molto probabile che sarebbe andata così...fino a cell i nemici non sono in grado di rigenerarsi..se Crilin li avesse prima accecati e poi tagliati in due con il kienzan avrebbe sicuramente avuto la meglio...
    Ma dubito che avrebbe funzionato, almeno contro Freezer, quando Crilin lancia il cerchio magico contro cell quello si frantuma sul collo, probabilmente la parte meno resistente, e quindi questo dovrebbe valere anche x Freezer data la disparità di forza, inoltre su di lui aveva già aveva già usato entrambe le tecniche x cui...! Poi x altri nemici potrebbe valere la tua teoria (escludendo Garlick jr. che è immortale! Ma tu consideri tutto DB o solo il manga?).

Citazione:-i Saiyan non sarebbero venuti sulla terra, Frezeer non si sarebbe visto e sarebbero morti tutti con Cell
    Ma senza i saiyan ed i Changeling che Cell sarebbe stato? forse volevi dire contro C17/18
    Last edited by AlphaOmega; 03 March 2008, 22:37.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Io prendo in considerazione solo il manga e nessuno è così sfacciato da prendere in pieno il Kiezan (infatti quello su Cell non lo conto).

Alla fine in Dragonball negli scontri le forzature sono molto usate...tanto per fare un esempioarbula e la sua saliva.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Che intendi con forzati?
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Che non vince il migliore,vince solo quello con più zeri nel livello di combattimento.

In DBZ praticamente valori come l'intelligenza,l'esperienza,la varietà di tecniche e la strategia non contano nulla perchè tanto deve vincere sempre il più forte,anche se poi secondo la logica non dovrebbe andare così.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
            Che non vince il migliore,vince solo quello con più zeri nel livello di combattimento.

In DBZ praticamente valori come l'intelligenza,l'esperienza,la varietà di tecniche e la strategia non contano nulla perchè tanto deve vincere sempre il più forte,anche se poi secondo la logica non dovrebbe andare così.
            Si hai assolutamente ragione. Però aggiungo che: alla fine vincono sempre i buoni quando non dovrebbe essere possibile, hai ragione gli incontri sono forzati!!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Portiamo un pò di storia alternativa anche in Dragon Ball Z, ho provato a immaginare i seguenti scenari, di alcuni magari già si è parlato di altri credo di no, ditemi un pò cosa ne pensate, cosa sarebbe successo se...

1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
              2 Piccolo avesse centrato Radish con il primo cannone e Goku non fosse morto?
              3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
              4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
              5 Il Kienzan di Crilin avesse centrato Nappa?
              6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
              7 Vegeta non si fosse intromesso nel combattimento tra Guldo, Crilin e Gohan?
              8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
              9 Ginew non si fosse impossessato del corpo di Goku riducendolo in fin di vita?
              10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?
              11 Al posto di Goku fosse diventato Super Sayan Vegeta?
              12 E se per assurdo lo fosse diventato Gohan?

Per adesso mi sono venute in mente queste sulla Saga di Freezer, se voi avete altre ipotesi da fare ben vengano, io magari argomento più tardi, sono curioso di vedere i vostri scenari...
              1 Vegeta e nappa sarebbero venuti sulla terra per vendicarsi e avrebbero ucciso radish, goku e tutti gli altri. Forse riuscirebbero a battere solo nappa ma con vegeta non ce l'avrebbero fatta considerando che goku non si sarebbe allenato con re kaio e neppure gohan si sarebbe allenato con piccolo.
              2 Quando sarebbero arrivati i due sayan avrebbero ucciso tutti senza molti problemi perchè goku non si sarebbe allenato con re kaio e neppure gohan si sarebbe allenato con piccolo.
              3 sicuramente no, vegeta è troppo forte per loro. Se fosse accaduto vegeta avrebbe ucciso tutti molto più velocemente di come ha fatto nappa, così goku non avrebbe avuto aiuto da nessuno e sarebbe morto pure lui contro vegeta.
              4 Lo Shin Kihoho è molto più potente. A nappa lo avrebbe polverizzato.
              5 Gli avrebbe tagliato la testa in due
              6 Gohan e crillin sarebbero morti su namek, poi verrà goku e ucciderà freezer. A meno che freezer avrebbe espresso il desiderio di diventare immortale, così anche goku sarebbe morto.
              7 crillin e gohan sarebbero morti
              8 la forza sarebbe stata la stessa di prima, avrebbe aumentato solo l'intelligenza ma non sarebbe bastata a battere freezer, così piccolo sarebbe morto e, siccome con lui c'era pure l'anziano saggio, sarebbero scomparse le sfere del drago di namek insieme a quelle terrestri.
              9 goku lo avrebbe ucciso
              10 sarebbe morto (solo un super sayan può battere freezer)
              11 avrebbe ucciso tutti
              12 avrebbe ucciso freezer

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Si hai assolutamente ragione. Però aggiungo che: alla fine vincono sempre i buoni quando non dovrebbe essere possibile, hai ragione gli incontri sono forzati!!!
                Sono daccordo,ma fatti il conto che se non vincessero i buoni a quest'ora il mondo sarebbe distrutto,te lo dice uno che nella maggior parte dei casi odio il perbenismo

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Ma dubito che avrebbe funzionato, almeno contro Freezer, quando Crilin lancia il cerchio magico contro cell quello si frantuma sul collo, probabilmente la parte meno resistente, e quindi questo dovrebbe valere anche x Freezer data la disparità di forza, inoltre su di lui aveva già aveva già usato entrambe le tecniche x cui...! Poi x altri nemici potrebbe valere la tua teoria (escludendo Garlick jr. che è immortale! Ma tu consideri tutto DB o solo il manga?).

Citazione:-i Saiyan non sarebbero venuti sulla terra, Frezeer non si sarebbe visto e sarebbero morti tutti con Cell
                  Ma senza i saiyan ed i Changeling che Cell sarebbe stato? forse volevi dire contro C17/18
                  Io il manga non lo ho letto,anche se però l'episodio che citi tu è Only anime da quel che ho potutto capire,poi Cell era a conoscenza di tutte le tecniche dei guerrieri della squadra Z quindi magari avrebbe schivato facilmente il Kienzan in arrivo, come insegna appunto dragonball una tecnica non funziona mai due volte.
                  Su Freezer credo comunque che avrebbe funzionato, non a caso alla fine è proprio il suo attacco a tagliarlo in due quindi non credo si sarebbe accorto di un kienzan in arrivo una volta accecato...

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Io il manga non lo ho letto,anche se però l'episodio che citi tu è Only anime da quel che ho potutto capire,poi Cell era a conoscenza di tutte le tecniche dei guerrieri della squadra Z quindi magari avrebbe schivato facilmente il Kienzan in arrivo, come insegna appunto dragonball una tecnica non funziona mai due volte.
                    Su Freezer credo comunque che avrebbe funzionato, non a caso alla fine è proprio il suo attacco a tagliarlo in due quindi non credo si sarebbe accorto di un kienzan in arrivo una volta accecato...
                    Dunque riguardo a Freezer, si viene tagliato in 2 dalla "lama laser rotante", però come tu stesso affermi quello è un suo attacco xcui non vale. Il cerchio magico taglia a Freezer solo la coda, ma dubito che lanciato contro la 3° forma (anche x la prima volta) avrebbe avuto un diverso risultato di com'è andata con Cell (che non è un only anime visto che recentemente m'è capitata in mano una copia della Perfect Edition in cui c'è quel pezzo, se ben rammento...che memoria penosa ho!?), poi sul fatto delle tecniche che non funzionano mai 2 volte chissa xkè mi sembra che valga solo x i buoni (se è una mia impressione smentitemi pure...)

Citazione:Sono daccordo,ma fatti il conto che se non vincessero i buoni a quest'ora il mondo sarebbe distrutto,te lo dice uno che nella maggior parte dei casi odio il perbenismo

Si lo so!MA non è questo il punto, intendo dire che i buoni vinco cosi solo xkè sono quella categoria senza una buona ragione (con tutti i mezzi possibili, immaginabili ed oltre)...e poi sono fan dei cattivi xcui....
                    Last edited by AlphaOmega; 04 March 2008, 13:09.
                    sigpic

Comment

Portiamo un pò di storia alternativa anche in Dragon Ball Z, ho provato a immaginare i seguenti scenari, di alcuni magari già si è parlato di altri credo di no, ditemi un pò cosa ne pensate, cosa sarebbe successo se...

1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
                      2 Piccolo avesse centrato Radish con il primo cannone e Goku non fosse morto?
                      3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
                      4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
                      5 Il Kienzan di Crilin avesse centrato Nappa?
                      6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
                      7 Vegeta non si fosse intromesso nel combattimento tra Guldo, Crilin e Gohan?
                      8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
                      9 Ginew non si fosse impossessato del corpo di Goku riducendolo in fin di vita?
                      10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?
                      11 Al posto di Goku fosse diventato Super Sayan Vegeta?
                      12 E se per assurdo lo fosse diventato Gohan?

Per adesso mi sono venute in mente queste sulla Saga di Freezer, se voi avete altre ipotesi da fare ben vengano, io magari argomento più tardi, sono curioso di vedere i vostri scenari...
                      1) Sarebbero morti sia Goku e sia Radish all'arrivo di Nappa e Vegeta, perché Goku non si sarebbe allenato, e poi Radish è molto piu debole dei suoi compagni.
                      2) Stessa cosa, Goku sarebbe morto contro i due sayan
                      3) Sicuramente si, tra Colpi del sole, Makankosappo, Masenko e Kikoho lo avrebbero massacrato
                      4) Credo che lo avrebbe eliminato
                      5) Lo avrebbe ucciso, perché Vegeta stesso ordina al compagno di spostarsi, ergo il kienzan era pericolosissimo
                      6) Goku non poteva sconfiggere Kid Bu e non poteva formare Vegetto
                      7) Con un po di fortuna ce l'avrebbero fatta
                      8) Nail era un guerriero, l'anziano saggio solo una massa di lardo verde, credo che sarebbe stato piu debole e che Freezer 2° Forma lo avrebbe massacrato
                      9) La saga di Freezer si sarebbe svolta in modo diverso XD
                      10) Avrebbe sconfitto Freezer, ma con una potenza minore rispetto al SSJ
                      11) Avrebbe distrutto Freezer, ucciso Goku e assogettato lo spazio al suo volere
                      12) Avrebbe ucciso Freezer, per poi scappare insieme al padre e a Crilin

Comment

Cosa sarebbe successo se:

1) Re Caio non avesse calcolato male i tempi e Goku fosse giunto sulla Terra 2 giorni prima?
                        2) Vegeta avesse vinto contro Goku?
                        3) Vegeta su Namecc avesse avuto la coda?
                        4) Freezer avesse accettato la superiorità di Goku e si fosse arreso?

Risposte mie:

1) Probabilmente si sarebbe portato appresso tutta la combriccola, ma gente come Jiaozi su Namecc sarebbe stata inutile, avrebbe potuto a stento battere qualcuno dei soldati di Freezer, per Yamcha e Tenshinhan potenziati dall'Anziano Saggio contro il Team Ginew avrebbero fatto comodo

2) Paradossalmente sarebbe stata la sua rovina perchè senza Goku e gli altri Recoom su Namecc lo avrebbe fatto fuori inoltre Vegeta non avendo le potenzialità per diventare Ssj sarebbe stato fatto fuori da Freezer, non prendo nemmeno in considerazione cosa sarebbe successo se avesse eliminato subito Goku, senza lo Zenkai Power dovuto a quel duello forse bastava Dodoria a farlo fuori

3) Non molto, avrebbe battuto facilmente tutti ma senza lo Zenkai Power dovuto agli scontri con Zarbon, Recoom e Ginew non avrebbe resistito nemmeno un minuto contro Freezer

4) Si aprono due scenari, o Re Cold deluso lo uccide e cerca di fare lo stesso con Goku e gli altri o Freezer si allena nell'illusione di potersi vendicare, in alternativa se ne và con la coda tra le gambe dopodichè dopo qualche anno Vegeta che nel frattempo ha raggiunto il Super Sayan lo trova e si vendica facendolo a pezzettini, quindi in ogni caso gli sarebbe andata male...
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Cosa sarebbe successo se:
                          1) Re Caio non avesse calcolato male i tempi e Goku fosse giunto sulla Terra 2 giorni prima?
                          2) Vegeta avesse vinto contro Goku?
                          3) Vegeta su Namecc avesse avuto la coda?
                          4) Freezer avesse accettato la superiorità di Goku e si fosse arreso?
                          1)Chi è Re Caio!? un parente di Giulio Cesare !? Tornando seri! La vittoria sarebbe stata assicurata senza sacrifici, o comunque minori!

2)La terra anzi la galassia sarebbe in mano ad un Freezer x di + immortale! E Vegeta sarebbe morto…

3)…Non sarebbe cambiato nulla!

4) Sarebbe divenuto buono col tempo! Oppure il padre l’avrebbe ucciso!
                          Last edited by AlphaOmega; 08 March 2008, 21:29.
                          sigpic

Comment

1 In questo caso, Nappa e Vegeta sarebbero giunti ugualmente sul pianeta, Goku non sarebbe morto e quindi non si sarebbe allenato, Radish non è forte quanto loro quindi salvo miracoli sarebbero morti comunque tutti i terrestri, perché Vegeta non avrebbe avuto bisogno nemmeno della luna, quindi nemmeno Gohan si sarebbe potutto trasformare.

2 mmh... sarebbero arrivati Vegeta e Nappa senza preavviso, quindi... la fine è come sopra xD

3 Vediamo ... secondo me, tagliando code, lanciando onde energetiche multiple, autodistruggendosi e tutti il resto dietro...probabilmente l'avrebbero ridotto male. Alla fine tutti distraevano Vegeta, e Goku faceva una grandissima energia sferica XD e avrebbero ucciso vegeta.

4 Nah, non credo sarebbe cambiato molto...

5 Crilin morto per mano di Vegeta senza dubbio

6 Questo non lo so. Forse, l'avrebbe fatto resuscitare per chiedersi di allearsi con lui per sconfiggere vegeta.

7 Crilin e Gohan sarebbero riusciti in qualche maniera a cavarsela. Cavolo, era sempre un albero contro un fisico potente come quello dei ragazzi.

8 Sarebbe stato più magico, ma meno potente. No, non ce l'avrebbe fatta.

9 Goku non sarebbe mai diventato super sayian, o almeno non in quel modo.

10 ... sono domande da fare? avrebbe raggiunto il kaiokehn per 50 e l'avrebbe eliminato comunquel ma poi sarebbe morto anche lui per mancanza di energia, troppo stress per il colpo

11 Si sarebbe fatto prendere dalla smania del potere, si sarebbe alleato con freezer o forse l'avrebbe eliminato per conquistare tutto l'universo, e chissà come cazzo avrebbe fatto Goku xD

12 Identico, non sarebbe cambiato nulla.
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              1 In questo caso, Nappa e Vegeta sarebbero giunti ugualmente sul pianeta, Goku non sarebbe morto e quindi non si sarebbe allenato, Radish non è forte quanto loro quindi salvo miracoli sarebbero morti comunque tutti i terrestri, perché Vegeta non avrebbe avuto bisogno nemmeno della luna, quindi nemmeno Gohan si sarebbe potutto trasformare.

2 mmh... sarebbero arrivati Vegeta e Nappa senza preavviso, quindi... la fine è come sopra xD

3 Vediamo ... secondo me, tagliando code, lanciando onde energetiche multiple, autodistruggendosi e tutti il resto dietro...probabilmente l'avrebbero ridotto male. Alla fine tutti distraevano Vegeta, e Goku faceva una grandissima energia sferica XD e avrebbero ucciso vegeta.

4 Nah, non credo sarebbe cambiato molto...

5 Crilin morto per mano di Vegeta senza dubbio

6 Questo non lo so. Forse, l'avrebbe fatto resuscitare per chiedersi di allearsi con lui per sconfiggere vegeta.

7 Crilin e Gohan sarebbero riusciti in qualche maniera a cavarsela. Cavolo, era sempre un albero contro un fisico potente come quello dei ragazzi.

8 Sarebbe stato più magico, ma meno potente. No, non ce l'avrebbe fatta.

9 Goku non sarebbe mai diventato super sayian, o almeno non in quel modo.

10 ... sono domande da fare? avrebbe raggiunto il kaiokehn per 50 e l'avrebbe eliminato comunquel ma poi sarebbe morto anche lui per mancanza di energia, troppo stress per il colpo

11 Si sarebbe fatto prendere dalla smania del potere, si sarebbe alleato con freezer o forse l'avrebbe eliminato per conquistare tutto l'universo, e chissà come cazzo avrebbe fatto Goku xD

12 Identico, non sarebbe cambiato nulla.
                              non ho capito bene la sesta risposta!

Comment

pardon, per sconfiggere freezer può capitare xD scusatmi
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X