Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z fatto con i SE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbe successo se:

1) Re Caio non avesse calcolato male i tempi e Goku fosse giunto sulla Terra 2 giorni prima?
    2) Vegeta avesse vinto contro Goku?
    3) Vegeta su Namecc avesse avuto la coda?
    4) Freezer avesse accettato la superiorità di Goku e si fosse arreso?

Risposte mie:

1) Probabilmente si sarebbe portato appresso tutta la combriccola, ma gente come Jiaozi su Namecc sarebbe stata inutile, avrebbe potuto a stento battere qualcuno dei soldati di Freezer, per Yamcha e Tenshinhan potenziati dall'Anziano Saggio contro il Team Ginew avrebbero fatto comodo

2) Paradossalmente sarebbe stata la sua rovina perchè senza Goku e gli altri Recoom su Namecc lo avrebbe fatto fuori inoltre Vegeta non avendo le potenzialità per diventare Ssj sarebbe stato fatto fuori da Freezer, non prendo nemmeno in considerazione cosa sarebbe successo se avesse eliminato subito Goku, senza lo Zenkai Power dovuto a quel duello forse bastava Dodoria a farlo fuori

3) Non molto, avrebbe battuto facilmente tutti ma senza lo Zenkai Power dovuto agli scontri con Zarbon, Recoom e Ginew non avrebbe resistito nemmeno un minuto contro Freezer

4) Si aprono due scenari, o Re Cold deluso lo uccide e cerca di fare lo stesso con Goku e gli altri o Freezer si allena nell'illusione di potersi vendicare, in alternativa se ne và con la coda tra le gambe dopodichè dopo qualche anno Vegeta che nel frattempo ha raggiunto il Super Sayan lo trova e si vendica facendolo a pezzettini, quindi in ogni caso gli sarebbe andata male...
    1) Si sarebbe allenato di meno, quindi sarebbe morto contro Vegeta.
    2) Avrebbe sterminato i terrestri, venduto la terra al miglior offerente e sfidato Freezer dopo aver ottenuto le sfere su Namecc (se ci riusciva, visto che anche Freezer le cercava)
    3) Avrebbe creato una luna artificiale, così da trasformarsi in Ohzaru per divenire piu forte e sfidare Goku.
    4) Dipende da quando, se si arrendeva prima dell'uccisione di Crilin non ci sarebbero stati Super Sayan, perché Goku non si sarebbe trasformato, di conseguenza Future Trunks nemmeno visto che la trasformazione sarebbe stata sconosciuta, e nemmeno Vegeta, visto che non aveva nessuno da invidiare.
    Se invece Freezer si sarebbe arreso DOPO il SSJ credo che Goku lo avrebbe prima massacrato di botte, poi risparmiato, e magari sarebbero diventati amici.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      1) Si sarebbe allenato di meno, quindi sarebbe morto contro Vegeta
      Nah, non credo sarebbe cambiato molto per soli due giorni, però arrivare prima, battere Nappa e affrontare Vegeta insieme a tutti gli altri sarebbe stato molto utile sopratutto perchè poi portandosi gli altri su Namecc Goku si sarebbe potuto allenare meglio e superare addirittura i 60.000 canonici, su Namecc ci sarebbe dovuto andare comunque perchè bisognava impedire a Vegeta e Freezer di diventare immortale probabilmente il Tory avrebbe fatto in modo che Goku sapesse dei piani di Vegeta...
      E secondo voi cosa sarebbe successo se Re Kaioh avesse insegnato il Kaiohken anche a Piccolo, Tenshinhan, Yamcha e Jiaozi?
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Se Piccolo imparasse il Kaiohken sarebbe l'essere più potente di tutto il manga.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
          Se Piccolo imparasse il Kaiohken sarebbe l'essere più potente di tutto il manga.
          Di quale manga!? Naruto, One Piece, Inuyasha... col KK raggiungerebbe max un SS2 (forse...) non oltre credo!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Di quale manga!? Naruto, One Piece, Inuyasha... col KK raggiungerebbe max un SS2 (forse...) non oltre credo!
            Con l'articolo mi riferivo chiaramente a Dragonball...
            Comunque invece avrebbe superato tranquillamente il SSJ3.

Ragioniamo un attimo:Piccolo alla fine della saga di Cell è forte quasi quanto un SSJ (esclusi quelli che riescono ad utilizzare tutto il potenziale ovvero i fulls power).
            Goku,che su Nameck era almeno 100 volte più debole di Piccolo,riesce ad utilizzare un Kaiohken x20.
            Mi sembra quindi plausibile che Piccolo possa raggiungere il Kaiohken x100 (anche meno),e questo direi che basta e avanza (considerando che il divario tra SSJ e SSJ2 non è poi tanto alto).
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Con l'articolo mi riferivo chiaramente a Dragonball...
              Comunque invece avrebbe superato tranquillamente il SSJ3.
              Ragioniamo un attimo:Piccolo alla fine della saga di Cell è forte quasi quanto un SSJ (esclusi quelli che riescono ad utilizzare tutto il potenziale ovvero i fulls power).
              Goku,che su Nameck era almeno 100 volte più debole di Piccolo,riesce ad utilizzare un Kaiohken x20.
              Mi sembra quindi plausibile che Piccolo possa raggiungere il Kaiohken x100 (anche meno),e questo direi che basta e avanza (considerando che il divario tra SSJ e SSJ2 non è poi tanto alto).
              Si,si quelle erano battute!
              Tornando seri: ammetto che Jr. raggiunge un livello superiore al semplice SS, però ignoro quale sia l'esatto funzionamento del KK, tuttavia so che logora il corpo maggiore è il livello che si raggiunge, questo probabilmente è dovuto allo stress eccessiovo che c'è nell'utilizzare una forza che normalmente il corpo non ha! Pertanto credo che se Jr. o chinque altro con un livello base maggiore a quello di Freezer utilizzasse anche solo il 1° livello del KK non riuscirebbe a gestire quella potenza eccessiva (almeno a livello di resistenza fisica) e finirebbe x danneggiare solo se stesso! Difatti Goku non usa + il KK dopo aver raggiunto il SS, non xkè non ne sia + in grado, ma xkè il suo fisico non reggerebbe a quella potenza (cosa che non succede coi vari livelli di SS xkè vengono raggiunti con un allenamento costante e con una mutazione del corpo che permette di gestire quella forza). L'unico modo x utilizzare un KK ad un alto livello di base credo sia disporre di una resistenza inconcepibile (se non l'indistruttibilità o l'immortalità).
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Io sono convinto che Goku non utilizzi più il kaiohken per esigenze narrative.
                Da quel che abbiamo capito,con questa tecnica più si diventa forti e più il potenziamento sarà intenso (quindi teoricamente Goku SSJ3 non solo potrebbe usarlo ma potrebbe raggiungere livelli come il 200...)
                L'unica spiegazione che potrebbe reggere per il saiyan è che non è possibile usufruire dello stadio e allo stesso tempo sforzare in quel modo il fisico,però per Piccolo questo discorso non vale.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Allora:

1) Sarebbe morta meno gente. Goku avrebbe affrontato subito Nappa e i Saibamen sconfiggendoli, poi tutto il resto sarebbe venuto da sé. Nesuno sarebbe morto, Vegeta sarebbe fuggito malridotto a causa di Gohan (intervenuto perchè voleva aiutare Goku, proprio come nell'originale) e Goku avrebbe passato il suo tempo in ospedale... Non avrebbro avuto il pretesto di andare su Namek, in teoria, ma sono sicura che l'avrebbe trovat Goku, fissato sul fatto di voler prendersi la rivincita su Vegeta. Ricordandosi di averlo sentito parlare di Namek, quindi, avrebbe fatto costruire lo stesso la navicella e sarebbe partito, da solo (quindi Bulma, Gohan e Crilin non partono per lo spazio) con la navetta di Dio. Ovviamente non gli avrebbero dato dietro il dragon radar perchè non ce n'era bisogno.
                  Su Namek, quindi, non ci sarebbe stato Gohan a fermare Dodoria, quando ha tentato di uccidere Dende, e questi sarebbe morto. D'altra parte, Freezer non avrebbe avuto motivo di preoccuparsi delle presenze inaspettate (Gohan e Crilin) e non avrebbe mandato Dodoria in esplorazione. Vegeta quindi non avrebbe affrontato Dodoria, o almeno non in quel momento.. E non avrebbe scoperto in quel momento che era stato Freezer a far esplodere il suo pianeta. E non c'era nessuno oltre a lui e Freezer a volere le sfere. Avrebbe recuperato la quarta sfera anche prima del tempo, e l'avrebbe tenuta nascosta nel lago. Poi Freezer avrebbe mandato Zarbon e Dodoria a prendere le restanti 2. A questo punto ci sarebbe stato lo scontro Vegeta- Dodoria, e Veggi avrebbe rullato di brutto. Però ci sarebbe stato anche uno Zarbon - Dodoria, in cui sarebbe stato sconfitto! Da questi scontri avrebbe ottenuto tutte le info che gli servivano su Freezer. Poi Freezer avrebbe chiamato la squadra Giniu, poi avrebe curato Veggi che gli avrebbe fregato le 5 sfere...
                  Zarbon nno sarebbe riuscito a trovare Veggi se non molto più terdi, e solo per volere di Veggi stesso, che l'avrebbe sconfitto. Comunque, nessuno avrebbe trovato il capo anziano e la sfera prima dell'arrivo dei Giniu-.
                  Veggi avrebbe sconfitto Guldo e le avrebbe prese contro Likoom, anzi, non escludo che sarebbe stato ucciso. Fri avrebbe trovat il capo dei saggi e avrebbe preso la sfera, tentato di invocare il drago e sarebbe rimasto fregato perchè a quel punto, uccisi Nail e il saggio, non restava più alcun namecciano e non solo le sfere si sarebbero deattivate, ma Goku avrebbe dovuto sconfiggere i Giniu (e ce l'avrebbe fatta) ma anche Freezer, inca**ato nero, proprio in quel momento. Anche se avessero fatto venire dalla terra Piccolo, in ogni caso sarebbero morti tutti ^^,

Un attimo che riprendo fiato.............
                  Flame Tongue

Comment

...................ok, eccomi!

2) Intanto, Vegeta HA vinto contro Goku! Altrimenti, perchè Goku voleva la rivincita? Sarebbe meglio dire: se Gohan, Crilin e Yajirobei non gli avessero fattoun paiolo così dopo!! Allora, supponiamo pure questo: Veggi avrebbe ucciso Goku e perquisito la Terra inutilmente, perchè senza il dragon radar le sfere piccine picciò le trovi fra 10000 anni... Forse avrebbe provato ad applicare la tecnica "Namek" di passare di città in città massacrando chiunque non gli sapesse dire dov'erano le sfere, e a meno che non avesse la fortuna di beccare uno dei nostri amici, non le avrebbe mai trovate.
                    Quindi avrebbe distrutto la terra per il nervoso e poi se ne sarebbe andato su Namek per impedire a Fri di prendere le sfere. Inutile dire che sarebbe stato ucciso efri avrebbe dominato l'universo!!

3) Se Veggi su Namek avesse avuto la coda, sarebbe stato solo un'inutile punto debole in più, anche se, d'altra parte, lo avrebbe reso ancora più forte. Solo che, se avesse avuto la coda, non avrebbe fallito sulla terra, e quindi rileggete pure il punto precedente, perchè andrebbe a finire così....

4) Probabilmente in futuro avremmo avuto un super alleato che avrebbe reso le cose molto più facili al gruppo Z, ma che avrebbe rubato il posto di Veggi come rivale assoluto di Goku.
                    Flame Tongue

Comment

Nah, non credo sarebbe cambiato molto per soli due giorni, però arrivare prima, battere Nappa e affrontare Vegeta insieme a tutti gli altri sarebbe stato molto utile sopratutto perchè poi portandosi gli altri su Namecc Goku si sarebbe potuto allenare meglio e superare addirittura i 60.000 canonici, su Namecc ci sarebbe dovuto andare comunque perchè bisognava impedire a Vegeta e Freezer di diventare immortale probabilmente il Tory avrebbe fatto in modo che Goku sapesse dei piani di Vegeta...E secondo voi cosa sarebbe successo se Re Kaioh avesse insegnato il Kaiohken anche a Piccolo, Tenshinhan, Yamcha e Jiaozi?
                      Ma loro scoprono Freezer in seguito, il loro obbiettivo primario era resuscitare i terrestri morti contro Nappa, quindi se avrebbero eliminato Vegeta e Nappa senza perdite, non sarebbero dovuti andare su Namecc, ergo Freezer prima o poi li avrebbe distrutti, Goku non si sarebbe allenato ne sull'astronave e ne avrebbe usato lo Zenkai Power e quindi non avrebbe potuto fare niente.

Comment

Dopo Freezer non ci sono livelli ufficiali di Dragon Ball Z, però a mio parere Piccolo al Cell Game usando il Kaiohken avrebbe raggiunto un livello paragonabile almeno a Perfect Cell max potenza, col Kaiohken X2 avrebbe raggiunto Super Perfect Cell, e con il Kaiohken X3 avrebbe superato ampiamente Gohan Ssj2, per raggiungere gente come Super Bu credo gli sarebbe bastato un Kaiohken X5 quindi concordo con il fatto che sarebbe stato il guerriero più forte del manga, per la potenza eccessiva beh consideriamo che un livello più elevato comporta anche una resistenza più elevata quindi Piccolo avrebbe potuto tranquillamente reggere il Kaiohken X20 come Goku, dubito che si possa spingere il Kaiohken oltre, probabilmente il 20°livello è il massimo possibile
                        Per i terrestri sono molto più scettico, con il Kaiohken Jiaozi non otterrebbe assolutamente risultati degni di nota e anche Yamcha nella Saga degli Androidi credo arriverebbe con il Kaiohken X10 a un livello leggermente superiore a Goku contro Ginew, Tenshinhan al Cell Game invece con il Kaiohken X10 arriverebbe ad un livello paragonabile a Freezer forma base credo tuttavia che combinando Shin Kihoho e Kaiohken come fà Goku combinando Kaiohken X4 e Onda Energetica avrebbe a disposizione un colpo potentissimo, probabilmente avrebbe potuto distruggere qualcuno dei Baby-Cell ma lo avrebbe potuto usare solo un paio di volte visto il consumo immane di energia...
                        Non prendo in considerazione l'idea che i Terrestri possano reggere il Kaiohken X20 perchè nessuno di essi raggiunge il livello di Goku contro Freezer
                        Last edited by Jeff Buckley '85; 15 March 2008, 16:01.

Comment

Ulteriore puntata, cosa sarebbe successo se:

- Considerando che Recoom dice di essere "il migliore" e che Jeeth conferma questa ipotesi, cosa sarebbe successo se nel sorteggio Vegeta si fosse beccato Barter o Jeeth?

- Ginew fosse riuscito a sfruttare al massimo il corpo di Goku senza conoscere però il Kaiohken e la Genkidama?

- Dende avesse curato subito Vegeta e questi avesse attaccato Freezer III forma? Come se la sarebbe cavata?

- Freezer non si fosse accorto dei poteri di Dende?

Comunque mi mancano le risposte ancora di parecchi utenti, dai ragazzi partecipate tutti che sono curioso di conoscere le vostre opinioni

Comment

-Veramente nel manga non viene mai detto. E' una battuta del'anime?

-Sarebbe stato più debole del suo corpo originale, dato che goku, privo del kaiohken, è più debole di ginew. Conscio dell'errore, forse si sarebbe ripreso il corpo. Paradossalmente, se ginew non si fosse ferito, goku sarebbe stato avvantaggiato dallo scambio.

-Vegeta non sembra avere una forza differente da quella di di piccolo, credo ce contro la terza forma di freezer avrebbe fatto la stessa figura del namecciano.

-Cosa sarebbe potuto cambiare? Nessuno subisce più ferite letali dopo la sua morte, escluso vegeta, la cui cura sarebbe stata però improponibile date le circostanze. Avrebbe al massimo potuto curare piccolo dopo la fuga, ma non ci sarebbero state differenze sulla trama. La morte di dende è in pratica un evento indifferente.

Comment

Ulteriore puntata, cosa sarebbe successo se:

- Considerando che Recoom dice di essere "il migliore" e che Jeeth conferma questa ipotesi, cosa sarebbe successo se nel sorteggio Vegeta si fosse beccato Barter o Jeeth?

- Ginew fosse riuscito a sfruttare al massimo il corpo di Goku senza conoscere però il Kaiohken e la Genkidama?

- Dende avesse curato subito Vegeta e questi avesse attaccato Freezer III forma? Come se la sarebbe cavata?

- Freezer non si fosse accorto dei poteri di Dende?

Comunque mi mancano le risposte ancora di parecchi utenti, dai ragazzi partecipate tutti che sono curioso di conoscere le vostre opinioni
                              1)Sarebbe successo lo stesso,avrebbe soltanto resistito un po' di più.

2)Goku(nel corpo di Ginew)sarebbe stato più forte,i corpi si sarebbero riscambiati ulteriolmente e Goku lo avrebbe sconfitto senza problemi.In più Freezer avrebbe direttamente affrontato Goku,dato che non c'era bisogno di perdere tempo nella macchina guaritrice.

3)Secondo me Freezer era lo stesso molto più forte.

4)Dende avrebbe continuato a vivere,in caso Freezer lo avrebbe ucciso dopo.
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Portiamo un pò di storia alternativa anche in Dragon Ball Z, ho provato a immaginare i seguenti scenari, di alcuni magari già si è parlato di altri credo di no, ditemi un pò cosa ne pensate, cosa sarebbe successo se...

1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
                                2 Piccolo avesse centrato Radish con il primo cannone e Goku non fosse morto?
                                3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
                                4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
                                5 Il Kienzan di Crilin avesse centrato Nappa?
                                6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
                                7 Vegeta non si fosse intromesso nel combattimento tra Guldo, Crilin e Gohan?
                                8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
                                9 Ginew non si fosse impossessato del corpo di Goku riducendolo in fin di vita?
                                10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?
                                11 Al posto di Goku fosse diventato Super Sayan Vegeta?
                                12 E se per assurdo lo fosse diventato Gohan?

Per adesso mi sono venute in mente queste sulla Saga di Freezer, se voi avete altre ipotesi da fare ben vengano, io magari argomento più tardi, sono curioso di vedere i vostri scenari...
                                1- Scusa, chi sarebbe il nemico?
                                2-Eh, niente, Goku contro Vegeta sarebbe stato più forte.
                                3-Mh non credo.
                                4-Niente.
                                5-Niente.
                                6-Meno poblemi in tutto il resto di DBZ.
                                7-Bye bye Crili e Gohan.
                                8-Meno potente. E non riusciva a battere Freezer.
                                9-Goku avrebbe vinto.
                                10-Niente.
                                11-Bye bye Freezer e bye bye Goku.
                                12-Bye bye Freezer e bye bye Vegeta.
                                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                                X