Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z fatto con i SE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ulteriore puntata, cosa sarebbe successo se:

- Considerando che Recoom dice di essere "il migliore" e che Jeeth conferma questa ipotesi, cosa sarebbe successo se nel sorteggio Vegeta si fosse beccato Barter o Jeeth?

- Ginew fosse riuscito a sfruttare al massimo il corpo di Goku senza conoscere però il Kaiohken e la Genkidama?

- Dende avesse curato subito Vegeta e questi avesse attaccato Freezer III forma? Come se la sarebbe cavata?

- Freezer non si fosse accorto dei poteri di Dende?

Comunque mi mancano le risposte ancora di parecchi utenti, dai ragazzi partecipate tutti che sono curioso di conoscere le vostre opinioni
    Rispondo.

- Vegeta sarebbe stato ugualmente sconfitto, in quanto, eccetto guldo, tutti i membri della squadra ginew erano decisamente troppo forti per lui.

- Prima di diventare ssj, goku era spacciato senza il kaiohken, quindi suppongo ke se ginew nn avesse sfruttato quella mosse sarebbe stato comunque menato da tutti...

- Sarebbe comunque stato preso a botte, xkè contro freezer ci vuole il ssj...

- Dende avrebbe continuato a guartire tutti senza sosta... oppure freezer l'avrebbe ucciso per il gusto di farlo...

Fine.
    Last edited by °Konan°; 21 March 2008, 22:09.

Comment

- Considerando che Recoom dice di essere "il migliore" e che Jeeth conferma questa ipotesi, cosa sarebbe successo se nel sorteggio Vegeta si fosse beccato Barter o Jeeth?

- Ginew fosse riuscito a sfruttare al massimo il corpo di Goku senza conoscere però il Kaiohken e la Genkidama?

- Dende avesse curato subito Vegeta e questi avesse attaccato Freezer III forma? Come se la sarebbe cavata?

Comunque mi mancano le risposte ancora di parecchi utenti, dai ragazzi partecipate tutti che sono curioso di conoscere le vostre opinioni
      -niente di diverso, visto ke nel manga nn viene detto niente sulla superiorità di recoom, ma ke i 3 sono pari.anzi, se fosse capitato burter avvantaggiato dalla velocita, vege sarebbe durato di meno.
      -si sarebbe ripreso il corpo e sarebbe morto, ma goku vs freezer sarebbe morto senza lo zenkai power dovuto al dannegiamento di ginyu
      -vegeta sarebbe stato alla pari con freezer + o -, e freezer si sarebbe trasformato.nn sarebbe cambiato niente.
      -beh, forse dopo la genkidama dende poteva curare piccolo e piccolo avrebbe aiutato goku (ssj) e freezer sarebbe stato perduto xke piccolo nn lo avrebbe di certo risparmiato......

Comment

- Be Vegeta sarebbe stato sconfitto di sicuro! E forse anche ucciso visto che x salvarlo da Reecom ci sono voluti Gohan e Criln insieme! Contro quei 2 temo non ce l'avrebbero fatta!
        -Be sarebbero stati cavoli amari poichè sarebbe stato abbastanza forte da battere Goku(nel suo corpo); Crilin e Gohan e forse anche Vegeta!
        -Be ecco se l'avesse curato subito avrebbe potuto batterlo (credo), di sicuro + di Junior e Gohan faceva! Poi certo contro l'ultima trasformazione non poteva nulla...
        - non sarebbe cambiato molto! Di certo il piccolo non avrebbe potuto salva Vegeta ne aiutare Goku...
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          -Veramente nel manga non viene mai detto. E' una battuta del'anime?
          Credo di sì, nell'Anime Recoom si definisce il migliore, e infatti è l'unico che non si impressiona davanti alla potenza di Vegeta mentre Barter e Jeeth rimangono a bocca aperta, comunque tutti i livelli che ho letto postati anche da mani diverse danno Recoom come leggermente superiore ai compagni, nell'ordine del 10%, poi c'è da dire che Barter e Jeeth ottengono il massimo combattendo insieme, non sò quanto sarebbero stati superiori a Vegeta combattendo singolarmente, oltre tutto se Barter ha dalla sua una grandissima velocità Jeeth mi sembra molto meno caratterizzato, non ha la resistenza e la forza di Recoom, nè la velocità di Barter, e nemmeno i poteri speciali di Guldo, secondo me dopo Guldo è il più debole, affrontandolo singolarmente credo che le cose sarebbero andate alle lunghe

-Vegeta non sembra avere una forza differente da quella di di piccolo, credo ce contro la terza forma di freezer avrebbe fatto la stessa figura del namecciano
          Mah, sarà...ma io sono convinto che Vegeta fosse superiore a Piccolo, senza pretendere di dare livelli esatti credo che i livelli fossero grosso modo questi:

Freezer II Forma: 1.000.000 (lo dice lui stesso)
          Freezer II Forma Max: 1.500.000
          Freezer III Forma: 2.500.000
          Freezer IV Forma 3%: 3.600.000
          Piccolo+Nail: 1.500.000 (è alla pari con Freezer II Forma Max)
          Piccolo+Nail curato da Dende: 1.800.000 (dice di avere aumentato la sua potenza ma non credo di tanto, il 20% basta)
          Vegeta: 2.500.000
          Goku: 3.000.000

Quindi io credo che Vegeta fosse grosso modo pari a Freezer III Forma, ovviamente a Freezer sarebbe bastato trasformarsi ancora per superarlo però credo se la sarebbe cavata decisamente meglio di Piccolo

-Cosa sarebbe potuto cambiare? Nessuno subisce più ferite letali dopo la sua morte, escluso vegeta, la cui cura sarebbe stata però improponibile date le circostanze. Avrebbe al massimo potuto curare piccolo dopo la fuga, ma non ci sarebbero state differenze sulla trama. La morte di dende è in pratica un evento indifferente.
          In realtà c'è un breve momento in cui Dende lo avrebbe potuto fare, precisamente quando arriva Goku, inizia il combattimento colpendo Freezer, qualche attimo dopo Vegeta sbeffeggia Freezer che lo uccide, se Dende avesse curato Vegeta le cose per Freezer si sarebbero messe male perchè il livello di Vegeta sarebbe aumentato ancora, ipotizzare se sarebbe riuscito a trasformarsi in Ssj è interessante, ma non sò nemmeno se avrebbe pensato di farcela avendo fallito la prima volta.
          Un'altra domanda che mi sorge è "Cosa sarebbe successo se Re Vegeta non si fosse ribellato a Freezer?" Freezer avrebbe sterminato lo stesso i Sayan o le cose sarebbero andate diversamente?
          Last edited by Jeff Buckley '85; 21 March 2008, 22:39.
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

freezer li voleva sterminare, poi re vegeta se ne è accorto e si è rivoltato.

Comment

Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
              1- Scusa, chi sarebbe il nemico?
              Che domande, Vegeta e Nappa

Comment

1)per me gohan anche da ssj non avrebe vinto perche sarebe stato ancora tropo debele per sconfigere freezer
                Last edited by eroe95; 29 March 2008, 17:10.

Comment

Originariamente Scritto da eroe95 Visualizza Messaggio
                  1)per me gohan anche da ssj non avrebe vinto perche sarebe stato ancora tropo debele per sconfigere freezer
                  Benvenuto!Vedo che sei nuovo.
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

penso ke piccolo sarebbe stato veramente il + fortte con il kaiokaen, xke il logoramento fisico si poteva superare grazie alla rigenerazione di piccolo, e poi piccolo avrebbe usato meglio l abilità, essendo + inteligente e tattico di goku.

Comment

Ho deciso di uppare questo topic dell'anno scorso perchè mi sembra molto interessante

1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
                      Ci sarebbe stato un elemento in più in squadra, che comunque sarebbe morto non appena arrivati Napa e Vegeta, ovviamnente siccome in quel caso Goku non sarebbe morto e non si sarebbe allenato da Re Kaioh, la terra sarebbe stata conquistata da Vegeta che sarebbe stato successivamente ucciso da Freezer e Freezer sarebbe diventato l'imperatore dell'universo.

2 Piccolo avesse centrato Radish con il primo cannone e Goku non fosse morto?
                      Questo è impossibile, era necessario che Goku morisse.
                      Comunque se non fosse morto non si sarebbe allenato e Vegeta l'avrebbe ucciso, per il seguito vedi sopra.

3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
                      No

4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
                      Sarebbe riuscito a ucciderlo ma poi Vegeta avrebbe ucciso lui

5 Il Kienzan di Crilin avesse centrato Nappa?
                      Sarebbe riuscito ad ucciderlo, ma poi Vegeta avrebbe ucciso lui

6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
                      Allora, vediamo.
                      Intanto Gohan e Crilin sarebbero morti su Namecc, prima dell'arrivo di Goku.
                      Goku sarebbe arrivato e si sarebbe scontrato con Freezer, ma siccome Crilin era già morto non si sarebbe trasformato in SSJ e quindi Freezer l'avrebbe ucciso

7 Vegeta non si fosse intromesso nel combattimento tra Guldo, Crilin e Gohan?
                      Crilin e Gohan sarebbero morti.

8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
                      Credo che sarebbe stato meno potente, il Saggio Di Namec non credo possedesse molta forza

9 Ginew non si fosse impossessato del corpo di Goku riducendolo in fin di vita?
                      Probabilmente Goku l'avrebbe ucciso subito.

10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?
                      Ma il Kaiokhen non doveva essere pericoloso? Non credo che Goku possa aumentarlo ancora senza risentirne (era già arrivato a x20!) secondo me sarebbe morto da solo, un suicidio.

11 Al posto di Goku fosse diventato Super Sayan Vegeta?
                      Ehhh, Freezer magari perdeva, ma poi quando Vegeta arrivava sulla Terra eran c***i nostri

12 E se per assurdo lo fosse diventato Gohan?
                      Freezer avrebbe perso, tutti sarebbero tornati sulla terra felici e contenti e Gohan diventava il più forte del mondo. Probabilmente avrebbe fatto prima a sconfiggere Cell e anche Majin Bu.
                      Oddio, c'è da dire che se il Tory avesse optato per far diventare SSJ Gohan, avrebbe messo poi nemici più potenti XD

Uhm...aggiungo altri quesiti, non ho letto tutto il topic, quindi spero non siano già stati espressi.

Cosa sarebbe successo se:
                      A) Jirobai non avesse tagliato la coda a Vegeta?
                      B) Trunks avesse ucciso Cell prima dell'assorbimento di C18 fregandosene di cosa voleva il padre
                      C) Gohan avesse afferrato al volo l'orecchino lanciatogli da Goku in saga Majin Bu
                      D) Cell non avesse spaccato la testa di C16
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

B) Chissà, forse Gohan nn avrebbe avuto il motivo di diventare SSJ2.
                        C) Nn sarebbe nato Vegetto ma un essere altrettanto potente. Difficile dire se quest ultimo avrebbe valutato l'ipotesi di entrare dentro Bu nello stesso modo di Vegetto.
                        D) penso che anche se Cell nn avesse rotto la testa di 16, Gohan sarebbe diventato lo stesso un SSJ2, vedendo magari i terrestri rischiare la vita, se nn morire, contro i Cell Jrs.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio

B) Trunks avesse ucciso Cell prima dell'assorbimento di C18 fregandosene di cosa voleva il padre
                          C) Gohan avesse afferrato al volo l'orecchino lanciatogli da Goku in saga Majin Bu

a) sarebbero tutti morti...
                          b) x cell era finita... (ma anke x trunks )
                          c) dato ke gohan era più forte di vegeta... sarebbe andata allo stesso modo ma con l'assorbimento di vegeta
                          d) ora sarebbero tutti morti, cell avrebbe conquistato l'universo in seguito conquistato da majin bu...
                          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            A) Morte sicura per tutti, Jirobai incluso, probabilmente è quello a spingerlo, la certezza che se non fosse intervenuto sarebbero tutti morti e solo lui poteva farlo perchè la spada a differenza del kienzan non poteva essere avvertita da Vegeta.

B) Gohan non sarebbe diventato Super Sayan 2, va anche detto però che l'umiliazione da parte di Cell è un gradino importantissimo nell'evoluzione di Vegeta da personaggio malvagio a personaggio buono, le conseguenze di una mancata conversione sarebbero state imprevedibili.

C) Sarebbe nato un Gokuhan molto più potente di Vegeth vista la potenza di Gohan molto superiore a quella del Principe.

D) Se avesse continuato a provocarlo Gohan si sarebbe trasformato comunque.

Ne ho altre riguardanti anche la prima serie, cosa sarebbe successo se:

1) Blue non fosse stato distratto dal topo nella grotta?
                            2) Goku non avesse avuto la sfera di suo nonno addosso durante lo scontro con Taipai? L'onda Dodo lo avrebbe ucciso davvero?
                            3) Goku non avesse allenato la coda prima del 22°Tenkaichi?

Comment

3) Crilin avrebbe vinto, sarebbe andato contro Tensing e avrebbe perso contro di lui. C'è da dire che probabilmente Tensing non si sarebbe convertito.
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

A) morte di Goku e degli altri, Vegeta vincitore che va da solo su Namek per le sfere del drago... venendo ucciso da Freezer... uhm, utile Yajirobei ^^

B) Niente Cell perfetto o Cell Game, ma un Vegeta arriabatissimo con suo figlio e forse un ritorno alle sue origini ostili...

c) Fusione tra Goku e Gohan... ma credo che la fusione si sarebbe sciolta esattemante come é successo a Vegeth, dato che Gokuhan avrebbe voluto liberare anche lui i suoi compagni assorbiti. Gohan prende il posto di Vegeta... (Ma Re Enma avrebbe mandato Vegeta sulla terra nonostante ciò??? Sarebbe rimasto nell'adilà?)

D) Cell avrebbe continuato a provocarelo, magari uccidendo qualche membro della squadra Z.

1) magari la pietra si sarebbe spaccata sul testone di Goku (Goku resiste anche agli proiettili!) , Blue si sorprende e scoglie l'incantesimo... ^^
                                2) questa é dura... Taobaibai era più forte di lui, ergo anche la sua onda... ma la resitenza di Goku gioca a suo favore... magari sarebbe finita come contro il Grande mago Piccolo che il suo cuore si era fermato per alcuni minuti per poi ricominciare a battere...
                                3) quoto C18-Crilin4ever... ^^
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Working...
                                X