Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se ne devo scegliere uno solo, certamente fare una kamehameha.
ma anche teletrasporto e volo sarebbero bellissimmi da utilizzare!
ma infondo è meglio che non abbia questo potere altrimenti andrei in giro a polverizzare i malvagi!!! XD immaginate il panico!
Il teletrasporto! cosi posso dormire di più senza arrivare in ritardo! E senza la rogna giornaliera in macchina o pullman! ^^
anche volare non sarebbe male... o trasformarsi in ssj....
Sapete, esiste un modo molto semplice per sapere se un topic è già stato fatto oppure no:
Andate all'inizio della pagina e cliccate "Ricerca", scrivete il titolo di un topic che potrebbe già essere stato fatto e lo potrete vedere, SENZA RISCHIARE DI FARE UN TOPIC RIPETUTO MIGLIAIA DI VOLTE!!!!
Chiudete
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Per prima cosa vorrei volare...
Poi vorrei trasformarmi in ssj...(si magari)
E poi vorrei saper usare il teletrasporto... (sarebbe bello...)
Spiacente ma sei una terrestre quindi anche se ti alleni giorno e notte arrivi a stento a un livello di 50.000
Per rispondere alla domanda del thread, io vorrei saper usare il ki che così le imparo piano piano tutte, tiè
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Ovviamente il volo.
Voi non considerate il fatto che avrete al massimo un livello di 4-5 (ma pure 2 facciamo).Una vostra kamehameha non stenderebbe nemmeno un pugile e parlate di distruggere e robe varie?
Comment