Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ok Ho Letto Le Nuove Regole Una Sola Domanda Ma Alla Fine Di Uno Scontro Le Energie Si Recuperano O Devo Aspettare 10 Minuti Per 30 E Cosi Via???????
E Se Uno Va All' Aldilà I Tornei Come Vanno Avanti
si alla fine di ogni scontro recupererai vita ed energia ...
se uno è morto i tornei si disputeranno lo stesso e a chi capita il come avversario il morto passa automaticamete lo scontro
-onda esplosiva :costo 1000;danno 700;consumo 70;durata...(da usare come difesa impedisce di essere attaccato)
850 zenie 230 energie
-big bang:costo 800;danno 1500;consumo 40;durata 4 min
Resto con= 50 zenie
P.s: Posso cambiare il nome del personaggio? Anziché “Chibi Goge” lo chiamo “Gotan” è sempre un discendente di Goku !
Ah, ma i pass come si comprano? Vedo che costano molto, e come si fa a trasformarsi in super sajan? E come si fa ad aumentare il limite massimo di zenie o di energie?
Grazie in anticipo.
Last edited by Mystic Leon™; 02 February 2008, 15:47.
-onda esplosiva :costo 1000;danno 700;consumo 70;durata...(da usare come difesa impedisce di essere attaccato)
850 zenie 230 energie
-big bang:costo 800;danno 1500;consumo 40;durata 4 min
Resto con= 50 zenie
P.s: Posso cambiare il nome del personaggio? Anziché “Chibi Goge” lo chiamo “Gotan” è sempre un discendente di Goku !
Ah, ma i pass come si comprano? Vedo che costano molto, e come si fa a trasformarsi in super sajan? E come si fa ad aumentare il limite massimo di zenie o di energie?
Grazie in anticipo.
benisimo
per ogni torneo che vinci (devi arrivare 1 o 2) guadagni degli zenie della vita e dell'energia .....
per trasformarti in ssj devi prima vincere 1 torneo cosi passati 3 minuti dall'inizio tipotrai trasformare...ricordatidi inviarmi un MP dove mi dirai il numero cosi sceglierai il tuo rivale
Comment