nessun'altro si iscrive?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo di personaggi inventati...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggionessun'altro si iscrive?hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioquassi quasi mi iscrivo, ma quando inizia? perchè questa setimana non posso, se si fa dopo carnevale...
se poi il numero di persone che si vogliono oscrivere aumenta da 8 si passera a 16 persone massimehai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioMi iscrivo con Miranda, uno dei personaggi della mia fanfic. Forse posterò anche il disegno.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiomi iscriverei con Jason, un personaggio(sayan) inventato da me, ho anche molti disegni ma non mi ispirano un granchè, appena ne trovo uno buono lo posto, anche se non ho lo scanner quindi dovrò fargli la foto...hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Ecco l'immagine che vi avevo promesso...
[IMG][img=http://img405.imageshack.us/img405/8849/copiadiimgkx8.th.jpg][/IMG]Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza MessaggioEcco l'immagine che vi avevo promesso...
[IMG][img=http://img405.imageshack.us/img405/8849/copiadiimgkx8.th.jpg][/IMG]
brava vivi ssjhai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
brava vivi ssjSe la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggioquando si puo comimciare a fare compre?hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
Comment