via mp cosi il tuo avversario non puo preparare le sue per affrontarti meglio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo di personaggi inventati...
Collapse
X
-
ah ok ora dico a lollo le mie tre mosse che devo scegliere dalle comprate
ma aspettate è impossibile poter usare un attacco finale perchè la nostra energia è di 300 e un attacco finale toglie dai 250 ai 300...come facciamo? ne usiamo solo uno a battaglia o abbassi il consumo gonnelli?Last edited by Kal-El; 08 February 2008, 21:07.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggioah ok ora dico a lollo le mie tre mosse che devo scegliere dalle comprate
ma aspettate è impossibile poter usare un attacco finale perchè la nostra energia è di 300 e un attacco finale toglie dai 250 ai 300...come facciamo? ne usiamo solo uno a battaglia o abbassi il consumo gonnelli?
poi se non vuoi non lo devi usare il colpo finale ma ce lo devi avere ugualmente...poi se tu consumi tutte le energie puoi arrivare fino ai -50 dopo di che sei morto inoltre guadagnerai 30 ogni 10 min di combattimentohai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
vedete che se uno attacca e l'avversario contrattacca con un onda esplosiva riceve un danno pari alla meta del consumo totale
il primo scontro sara alle 15 perche io ora devo ancora mangà .....hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™Io avevo acquistato la spada con il suo colpo,vale come tecnica massima?
scusate il triplo post
se entro 10 minuti non ci sara nessuno dei primi 2 rivali si passa al prossimo scontro se entro 10 minuti uno dei due rivali non si presenta sara vittoria a tavolinoLast edited by gonnelli domenico; 09 February 2008, 15:59.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
è arrivato il mio turno immagino...comunque perkè il nome del mio pers è in rosso?
Comment
-
Originariamente Scritto da ssjandry Visualizza Messaggioè arrivato il mio turno immagino...comunque perkè il nome del mio pers è in rosso?
si tocca a te contro il gotan di mistic gohanhai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Dome Non Vinci A Tavolino Poichè Io Mi Sono Connesso Ora E Ho Letto Solo Ora Le Tecniche Quindi Direi Che L' Incontro Lo Fate Alle 6.
Ps. Quando Devo Combattere Io????Last edited by LOLLO SUPER SAYAN; 10 February 2008, 13:33.QUANDO QUALCUNO HA BISOGNO DI ME ARRIVO IMMEDIATAMENTE
Comment
-
Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN Visualizza MessaggioDome Non Vinci A Tavolino Poichè Io Mi Sono Connesso Ora E Ho Letto Solo Ora Le Tecniche Quindi Direi Che L' Incontro Lo Fate Alle 6.
Ps. Quando Devo Combattere Io????hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
Comment