Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ECCOMI!!! scusate di nuovo, ma non posso connettermi sempre, ho un miliardo di cose da fare in questi giorni...comunque quando devo iniziare lo scontro?
possibile che non riusciamo mai a farlo...uffa!!!
Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....
ECCOMI!!! scusate di nuovo, ma non posso connettermi sempre, ho un miliardo di cose da fare in questi giorni...comunque quando devo iniziare lo scontro?
possibile che non riusciamo mai a farlo...uffa!!!
mi dispiace ma anche il tuo avversario è pieno di impegni XD
ragaxxi se mi inviate una lista per i giorni in cui siete liberi(sicuri) mi fate un favore senza che posti a muzzo....
LOLLO tu passi il giro perche marea non ha neppure scelto le tecniche....
USTIA?????????????
si mi sa che sara dura ...
LOLLO almeno tu dimmi in che giorni non sei disponibile....povero Kal-el ogni vola che siamo pronti tu nonci sei XD
scusate ragazzi potreste (dopo di questo) fare un altro torneo così mi iscrivo pure io.............................. grazie in anticipo
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
allora ragazzi
chiedo una conferma dei partecipanti al torneo...voi che partecipate mi dovete dire se potete partecipare o no...cosi il torneo andra avanti se entro domani dopo domani(domenica)qualcuno non si riconferma,o si toglie,verra automaticamente tolto ...sono stato chiaro??
Comment